proteine in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hardtop
    Bodyweb Member
    • Jun 2003
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    proteine in polvere

    Ciao ragazzi, premetto che assumo proteine in polvere tutte le mattine con la colazione e tutte le sere prima di andare a dormire mentre non mi è chiaro (anche perchè ho sentito pareri contrastanti) se la terza dose di queste proteine la devo assumere prima o dopo l'allenamento. C'è chi mi dice mezzora prima chi subito dopo, voi che ritengo più autorevoli cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti.
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

    #2
    Premesso che le proteine servono solo per integrare e non per sostituire un pasto(tranne particolari occasioni), il consiglio è di assumerle dopo la seduta con i pesi, quanco cioè è necessario assimilare al più presto aminoacidi nel più breve tempo possibile e con uno sforzo minimo a livello dell'apparato digerente.

    Il discorso può essere ampliato notevolmente, partendo dal tipo di proteine per arrivare alla tua dieta, al tuo allenamento ecc.


    Bye.

    Commenta

    • Nyo105
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 1962
      • 1
      • 0
      • Terra di Mezzo
      • Send PM

      #3
      Re: proteine in polvere

      Originally posted by hardtop
      Ciao ragazzi, premetto che assumo proteine in polvere tutte le mattine con la colazione e tutte le sere prima di andare a dormire mentre non mi è chiaro (anche perchè ho sentito pareri contrastanti) se la terza dose di queste proteine la devo assumere prima o dopo l'allenamento. C'è chi mi dice mezzora prima chi subito dopo, voi che ritengo più autorevoli cosa mi consigliate?
      Grazie a tutti.
      Ma fai anche pasti solidi o vivi di proteine in polvere??? Elimina il più possibile e prediligi un pasto come dio comanda. Una cosa utile ma non vitale è uno shake proteine + carbo dopo l'allenamento
      w i pussybuster


      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

      Commenta

      • NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

        #4
        Originally posted by Guru
        Premesso che le proteine servono solo per integrare e non per sostituire un pasto(tranne particolari occasioni), il consiglio è di assumerle dopo la seduta con i pesi, quanco cioè è necessario assimilare al più presto aminoacidi nel più breve tempo possibile e con uno sforzo minimo a livello dell'apparato digerente.

        Il discorso può essere ampliato notevolmente, partendo dal tipo di proteine per arrivare alla tua dieta, al tuo allenamento ecc.


        Bye.
        Up!


        Byeeeeeeeeeeee

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta

        Working...
        X