Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Considerazione Personali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Nyo105
    Dipende cosa acquisti, come lo usi e dove lo acquisti... Io sono natural e spesso gli integratori vengono in aiuto di situazioni in cui non ci si possa alimentare adeguatamente (vedi proteine) oppure quando si vogliono evitare carenze vitaminiche (multivitaminici) oppure quando vogliamo aumentare lo sfruttamento delle sostanze energetiche (vedi creatina). Gli integratori possono anche non essere essenziali, ma se usati bene ti danno una bella mano
    Concordo al 100%!!!

    Commenta


      #17
      Cerchiamo di non demonizzare gli integratori... altrimenti non verrà mai sfatato il luogo comune: "prendi creatina? sei un dopato!"
      w i pussybuster


      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

      Commenta


        #18
        Si ragazzi capisco ma IO è qualche tempo che sto nel mondo del NIENTE cioè Fitnes

        Non sparo a zero sugli integratori ribadisco che ne ho fatto uso e che li ho provati tutti ritengo che pochi realmente servono se facciamo un'alimentazione adeguata !

        Bisogna inegrire almeno 2.2gr di prot per kilo se vogliamo crescere ma chi caxxo lo dice ???? mica è cosi per tutti avere un bilancio Azotato positivo significa che si sta costruendo muscolo ............... vero ma se la mia mappatura genetica non riesce a utilizzare tutte le proteine che gli fornisco mi crea scorie che inevitabilmente finisco er affaticare l'organismo (reni fegato ecc ecc) ....................... non facciamoci incantare dagli incantatori ...........

        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

        Commenta


          #19
          Originally posted by The Lyon
          Si ragazzi capisco ma IO è qualche tempo che sto nel mondo del NIENTE cioè Fitnes

          Non sparo a zero sugli integratori ribadisco che ne ho fatto uso e che li ho provati tutti ritengo che pochi realmente servono se facciamo un'alimentazione adeguata !

          Bisogna inegrire almeno 2.2gr di prot per kilo se vogliamo crescere ma chi caxxo lo dice ???? mica è cosi per tutti avere un bilancio Azotato positivo significa che si sta costruendo muscolo ............... vero ma se la mia mappatura genetica non riesce a utilizzare tutte le proteine che gli fornisco mi crea scorie che inevitabilmente finisco er affaticare l'organismo (reni fegato ecc ecc) ....................... non facciamoci incantare dagli incantatori ...........

          Beh, non hai detto cose nuove
          w i pussybuster


          - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎