integratori Flexnutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

    integratori Flexnutrition

    li avete provati??
    io ho comprato queste proteine ed essendo troppi dolci mi è venuto l'atroce dubbio che contenessero una grande quantità di saccarosio...quindi le ho fatte analizzare da un centro analisi ed il risultato qual'è stato?!? che contenevano il 40 % di saccarosio.... ASSURDO!!! invece di essere pure al 82% come scrivono...è risultato che la metà e zucchero e la metà pro!!!! è possibile secondo voi?!? Chi ha ragione?chi a torto? no perché ho parlato con il responsabile della flex e mi ha detto che è impossibile!!! booooo!!!! fatemi sapere...

    ps il centro analisi è molto affidabile...un pò di tempo fa feci analizzare le gensan...sulla scatola gensan c'è scritto 80% (se non ricordo male) e tanto risultò dal test fatto!

    ennio
  • lupin III
    User
    • Nov 2002
    • 1117
    • 1
    • 0
    • ?????????
    • Send PM

    #2
    Re: integratori Flexnutrition

    Originally posted by ennio78
    li avete provati??
    io ho comprato queste proteine ed essendo troppi dolci mi è venuto l'atroce dubbio che contenessero una grande quantità di saccarosio...quindi le ho fatte analizzare da un centro analisi ed il risultato qual'è stato?!? che contenevano il 40 % di saccarosio.... ASSURDO!!! invece di essere pure al 82% come scrivono...è risultato che la metà e zucchero e la metà pro!!!! è possibile secondo voi?!? Chi ha ragione?chi a torto? no perché ho parlato con il responsabile della flex e mi ha detto che è impossibile!!! booooo!!!! fatemi sapere...

    ps il centro analisi è molto affidabile...un pò di tempo fa feci analizzare le gensan...sulla scatola gensan c'è scritto 80% (se non ricordo male) e tanto risultò dal test fatto!

    ennio
    se veramente le hai fatte analizzare vai da una associazione di consumatori e fagli il culo a questi signori.Parla anche con Sergio e Naturalman che penso ti daranno una mano e consigli e validi.E' anche interesse di operatori del settore seri come Sergio fare sì che nessuno danneggi il settore con bufale di vario tipo.Cmq le hai fatte analizzare sul serio?Se si come ho detto fagli il culo !
    Originariamente Scritto da filosofo del '900
    Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

    Nè da commerciante nè da moderatore

    Commenta

    • ennio78
      gotm
      • Jul 2003
      • 4464
      • 243
      • 392
      • TSC Torrino
      • Send PM

      #3
      ...

      mi dispiace ke sei il solo a rispondermi... vorrei ke in molti mi consigliassero cosa fare...magari se il sig. sergio mi desse un consiglio su cosa fare...
      Sai nella palestra dove mi alleno c'è gente seria ke fa questo sport con passione...quindi quando si prepara un'alimentazione o un tipo di allenamento si sta attenti a tutto anche alle piccole cose...figuriamoci quindi alla qualità di un integratore! Voglio cmq sentire + pareri prima di muovermi e se è il caso sono pronto a far ripetere questo benedetto test.
      Cmq come ho già detto le ho fatte analizzare da un centro di medicina specializzato... ti dico solo che ci è costato la bellezza di 96 euro x analizzare 30 gr di pro!

      ciao ennio

      Commenta

      • NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

        #4
        Mi spiace non conosco le FlexNutrition...cmq se li propone Sergio saranno valide





        Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta

        • ennio78
          gotm
          • Jul 2003
          • 4464
          • 243
          • 392
          • TSC Torrino
          • Send PM

          #5
          ...

          Raga... cerco di mettere sul sito il foglio con il risultato dell' analisi chimica... leggerete voi stessi... cmq adesso non l'ho qui a portata di mano... sabato quando torno a casa con lo scanner vi posto un immagine!

          ciao ennio

          Commenta

          • Guru
            Personal Petting Trainer
            • Jun 2000
            • 9273
            • 16
            • 0
            • Himalaya
            • Send PM

            #6
            Ma un pò di tempo fa non avevi già proposto questo problema?

            Cmq se hai le analisi postale pure, ma che sia visibile chiaramente il nome del laboratorio, la data dell'analisi ecc.


            Bye.

            Commenta

            • CINA
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 412
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              denunciali fatti rilasciare un certificato .
              Fatti pagare tanti soldini tu........

              Commenta

              • MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

                #8
                Originally posted by NaturalMan
                Mi spiace non conosco le FlexNutrition...cmq se li propone Sergio saranno valide





                Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                Se li propone Sergio lo pestiamo..............


                Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta

                • Guru
                  Personal Petting Trainer
                  • Jun 2000
                  • 9273
                  • 16
                  • 0
                  • Himalaya
                  • Send PM

                  #9
                  Prima di parlare di denunce, occorre essere sicuri delle analisi.

                  A me non importa nulla della Flexnutrition e non mi importa se la vende Sergio o meno(se c'è da parlar male di un prodotto io lo faccio indipendentemente se è venduto quì), ma è facile fare affermazioni che possono danneggiare una ditta e poi andarsene senza dimostrare nulla.

                  Infatti anche in questo modo, nella mente di chi legge, rimane il concetto di truffa legato al nome di quella azienda.

                  Non voglio screditare le affermazioni di ennio78, ma finchè non posso valutare le sue accuse basandomi sui fatti(il certificato di analisi), devo rimanere neutrale.


                  Bye.

                  Commenta

                  • lupin III
                    User
                    • Nov 2002
                    • 1117
                    • 1
                    • 0
                    • ?????????
                    • Send PM

                    #10
                    Sergio si è fatto sponsorizzare dalla REFLEX non dalla Flex.
                    Ciao
                    Originariamente Scritto da filosofo del '900
                    Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                    Nè da commerciante nè da moderatore

                    Commenta

                    • Guru
                      Personal Petting Trainer
                      • Jun 2000
                      • 9273
                      • 16
                      • 0
                      • Himalaya
                      • Send PM

                      #11
                      Ecco, anch'io ci son cascato.

                      Sergio vende Reflex non Flexnutrition.

                      Cmq, questo vale sempre, se avete delle analisi affidabili su qualsiasi prodotto postatele perfavore.

                      Se effettivamente si è individuata una truffa è interesse di tutti mazzolare per bene l'autore della stessa.


                      Bye

                      Commenta

                      • ennio78
                        gotm
                        • Jul 2003
                        • 4464
                        • 243
                        • 392
                        • TSC Torrino
                        • Send PM

                        #12
                        ...

                        infatti io prima di scrivere qui ho parlato direttamente con il diretto interessato e cioè il dott. zimmardi che è il responsabile x flex nutrition in italia! Lui naturalmente mi ha risposto ke una cosa del genere non è assolutamente possibile... cosa vi devo dire ragazzi? io cmq dato ke ne avevo 4kg le ho finite di prendere ma ora ke le devo ricomprare non ne sono +così sicuro di riprendere quella marca! cmq sabato riesco a scannerizzare il foglio di analisi e lo posterò così faremo le considerazioni insieme.
                        poi io non voglio denunciare proprio nessuno... voglio solo avvisare voi dell'accaduto... poi ognuno è libero di comprare o meno questi integratori...
                        ciao ennio

                        Commenta

                        • Guru
                          Personal Petting Trainer
                          • Jun 2000
                          • 9273
                          • 16
                          • 0
                          • Himalaya
                          • Send PM

                          #13
                          Re: ...

                          Originally posted by ennio78
                          infatti io prima di scrivere qui ho parlato direttamente con il diretto interessato e cioè il dott. zimmardi che è il responsabile x flex nutrition in italia! Lui naturalmente mi ha risposto ke una cosa del genere non è assolutamente possibile... cosa vi devo dire ragazzi? io cmq dato ke ne avevo 4kg le ho finite di prendere ma ora ke le devo ricomprare non ne sono +così sicuro di riprendere quella marca! cmq sabato riesco a scannerizzare il foglio di analisi e lo posterò così faremo le considerazioni insieme.
                          poi io non voglio denunciare proprio nessuno... voglio solo avvisare voi dell'accaduto... poi ognuno è libero di comprare o meno questi integratori...
                          ciao ennio
                          Benissimo!
                          Mi raccomando, rendi visibili tutti i dati necessari alla verifica di quel materiale, così nessuno potrà dire che è stato alterato o che si tratta di pubblicità negativa da parte di qualche concorrente.
                          Se c'è stata truffa interverremo sia segnalandolo che scoraggiando chi chiede informazioni dal comprare quel prodotto.

                          Bye.

                          Commenta

                          • Nyo105
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 1962
                            • 1
                            • 0
                            • Terra di Mezzo
                            • Send PM

                            #14
                            Puoi postare le analisi con tutti i dati? Non è possibile parlare di denunce o emettere sentenze senza avere informazioni certe
                            w i pussybuster


                            - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                            Commenta

                            • Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 87935
                              • 2,140
                              • 2,712
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

                              #15
                              Re: integratori Flexnutrition

                              Originally posted by ennio78
                              li avete provati??
                              io ho comprato queste proteine ed essendo troppi dolci mi è venuto l'atroce dubbio che contenessero una grande quantità di saccarosio...quindi le ho fatte analizzare da un centro analisi ed il risultato qual'è stato?!? che contenevano il 40 % di saccarosio.... ASSURDO!!! invece di essere pure al 82% come scrivono...è risultato che la metà e zucchero e la metà pro!!!! è possibile secondo voi?!? Chi ha ragione?chi a torto? no perché ho parlato con il responsabile della flex e mi ha detto che è impossibile!!! booooo!!!! fatemi sapere...

                              ps il centro analisi è molto affidabile...un pò di tempo fa feci analizzare le gensan...sulla scatola gensan c'è scritto 80% (se non ricordo male) e tanto risultò dal test fatto!

                              ennio
                              Bene !

                              1) Ti sembrano tanto dolci al palato che te ne sei accorto da solo
                              2) Le hai fatte analizzare e ti hanno dato una risposta che avrà un errore dello 0.1%

                              Secondo te ?

                              Posta, posta ste analisi va



                              Commenta

                              Working...
                              X