[Proteine] / [Integazione e allenamento dopo cena]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flame
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 140
    • 0
    • 0
    • BI
    • Send PM

    [Proteine] / [Integazione e allenamento dopo cena]

    Ho acquistato in un negozio qua vicino (finalmente ne ho torvato uno ) le proteine Fast Energy Thunder Pro, per ora ne assumo 20gr la mattina assieme a 3g di creapure, circa 30min dopo colazione, e 10g dopo cena.
    1. Quando e a quali dosi dite che è meglio assumerle? (a pranzo raramente mangio carne, se nn quella del condimento)
    2. Sapete come sono qualitativamente queste prot.? xkè ho come l'impressione che gonfino leggermente lo stomaco (i20g li ho assunti con circa 250ml d'acqua).
    3. Purtroppo nn avendo molto tempo uno degli allenamenti settimanali sono costretto a farlo la sera dopo cena, nella fattispecie al martedi', terminata la cena ieri ho assunto 10g delle suddette pro, e dopo circa 1 ora ho fatto allenamento (senza asusmere altri integ come pre, anche xkè devo ancora acquistarla la gluta) per circa 30-40min., terminato questo ho assunto 3g di crea micronizzata. Oltre ad avvertire come un calo di zuccheri dopo l'allenamento (un leggero girar di testa) avvertivo anche come un vuoto allo stomaco inizialmente e poi mi sentivo un gonfiore di stomaco ed un leggerisismo senso di nausea. quetsi problemi secondo voi son riconducibili alle pro (o alla crea, ma ne dubito nn avendo mai avuto problemi prima)? o è possibile che sia casuato dal fatto che abbia fatto cena+pro,allenamento,e crea in un breve lasos di tempo e quindi quetso gonfiore sia davuto al fatto che magari non avevo ancora digerito bene la cena (a base di pasta condita, pane, salame, formaggi, macedonia)?

    grazie a tutti
    "Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
    -Ovidio-
    [color=EB5A19]
  • Manchester
    Huge and Hard
    • Apr 2001
    • 7594
    • 93
    • 49
    • Piacenza
    • Send PM

    #2
    Per il fatto che ti gonfiano lo stomaco, dovresti leggere l'etichetta della confezione e vedere se contiene della caseina.

    La caseina è una proteina a lento assorbimento e che una volta ingerita lascia lentamente le pareti gastriche.

    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta

    • goku77
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 5731
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      L'integrazione delle pro dipende esclusivamente dalla dieta...
      Ciao

      Commenta

      • Nyo105
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 1962
        • 1
        • 0
        • Terra di Mezzo
        • Send PM

        #4
        Originally posted by goku77
        L'integrazione delle pro dipende esclusivamente dalla dieta...
        Ciao
        Esatto... dipende dalla dieta che una persona segue...e comunque le pro in polvere sono da assumere solamente in caso non sia possibile mangiare il solido
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta

        • flame
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 140
          • 0
          • 0
          • BI
          • Send PM

          #5
          seguo una dieta abbastanza varia, pero' verdura e carne non le mangio con molta frequenza (vado sull'ordine di 2-3 bistecche et simila a sett. + la carne del condimento quasi tutit i gg, e verdura anke la mangiero' a dir tanto 2-3vv a sett)
          "Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
          -Ovidio-
          [color=EB5A19]

          Commenta

          • Nyo105
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 1962
            • 1
            • 0
            • Terra di Mezzo
            • Send PM

            #6
            Originally posted by flame
            seguo una dieta abbastanza varia, pero' verdura e carne non le mangio con molta frequenza (vado sull'ordine di 2-3 bistecche et simila a sett. + la carne del condimento quasi tutit i gg, e verdura anke la mangiero' a dir tanto 2-3vv a sett)
            Cerca di mangiare più carne e più pesce tanto per cominciare
            w i pussybuster


            - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

            Commenta

            Working...
            X