Potrebbe compromettere la dieta a zona che sto preparando un'integratore come il muscletech?
dieta a zona e integratori
Collapse
X
-
no nessun problema, basta che ad occhio tu calcoli i nutrinti e rimani in zona.
Ti ricordo che alcuni sostengono che post wo si possa uscire dalla zona in quanto il fisico è talmente stravolto dall'allenamento per cui i principi della zona in questo momento metabolico non valgono più.
Io uscerei dalla zone
CIao
A
Commenta
-
-
Ok ti ringrazio, anche perchè ho notato che nonostante il costo dell'integratore che è notevole, ho notato incrementi di forza e nella performance fisica senza avere l'incoveniente di appesantirmi troppo con la ritenzione idrica.
pensavo di prenderne in un prox futuro (dato che adesso voglio puntare solo ad una dieta a zona corretta senza integratori), un misurino a colaz e uno a pranzo.
Tanto teoricamente la sensibilità dell'insulina è forte sia al mattino con le riserve di glicogeno vuote, sia alla fine dell'allenamento.
Vorrei usare solo un'integratore alla volta quest'anno.
consigliami tu araba per cortesia.
NB
dieta a zona
e allenamenti rugby + palestra molto intensi tutti e dueInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Bè innanzi tutto che mi preservi la massa muscolare dato che applico la zona anche per riotnare dal 23% di grasso attuale al mio vecchio 10% stabile (senza fasi di definizione lo ottengo con gli allenamenti duri del rugbY) e che magari mi aiuti con la performance.
grazieInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Posso essere d'accordo sull'utilizzo del cell-tech nel postwo anche in un contesto di dieta a zona, ma se lo assumi a colazione e pranzo vai a a sconvolgere completamente l'equilibrio che stai ricercando con tale dieta.
Quindi, se lo usi nel momento giusto può andare bene altrimenti, visto che hai anche bisogno di perdere grasso, io punterei più sulla creatina priva di zuccheri da assumere ai pasti in dosi frazionate e ad un complesso di aminoacidi come i bcaa da soli o in abbinamento a glucogenetici da assumere prima-durante gli allenamenti(anche quelli di rugby) per prevenire il catabolismo ed avere più energia.
Dopo il wo puoi assumere cell-tech e proteine in base ai bisogni(ora non conosco il tuo peso il livello di allenamento ecc).
Bye.
Commenta
-
-
Originally posted by Guru
Posso essere d'accordo sull'utilizzo del cell-tech nel postwo anche in un contesto di dieta a zona, ma se lo assumi a colazione e pranzo vai a a sconvolgere completamente l'equilibrio che stai ricercando con tale dieta.
Quindi, se lo usi nel momento giusto può andare bene altrimenti, visto che hai anche bisogno di perdere grasso, io punterei più sulla creatina priva di zuccheri da assumere ai pasti in dosi frazionate e ad un complesso di aminoacidi come i bcaa da soli o in abbinamento a glucogenetici da assumere prima-durante gli allenamenti(anche quelli di rugby) per prevenire il catabolismo ed avere più energia.
Dopo il wo puoi assumere cell-tech e proteine in base ai bisogni(ora non conosco il tuo peso il livello di allenamento ecc).
Bye.
infatti. Io però se ti serve qualcosa che aumenti la performance e contgro il catabolismo inserirei lo zma, alternandolo alla creatina.
Nel rugby può dare una spinta
Ciao
A
Commenta
-
-
gentilissimi amici vi spiego meglio la mia situazione:
l'anno scorso consumavo mediamente 12 gr di aminoacidi al giorno (3+3 giorni BB e rugby) pesavo 94 kg (altezza ~1,80, polso 20 cm) col 11% di grasso(natural) e senza dieta ipocalorica mangiavo moli cibi proteici con un'alimentazione corretta con uno sgarro alla settimana.
Record dell'anno scorso: 6 colpi con 170 Kg di squat completo
130 kg di panca
100 m sui 12'' a volte un pò meno.
quest'anno sono 104 kg col 23% di massa grassa ho riiniziato dopo un'anno di sosta palestra + rugby.
La prima parte dell'anno (le 4 settimane iniziali) saranno strutturate con 3 volte rugby + 2 volte palestra con 2 giorni di riposo completo (sab e domenica)
Col tempo, credo di potermi classificare come meso-endomorfo (così dice il libro di tozzi)
Mi è stata consigliata la zona come alimentazione per mantenere + possibile la massa muscolare perdere grasso ed eventualmente guadagnare qualche kilo di massa magra in +.
I BCAA come vi ho spiegato all'inizio fino ad ora sono risultati i + efficaci su di me, pensate quindi che abbinandoli alla crea pura possa ottenere dei benefici duraturi?
PS gioco in mischia e fisicamente devo essere molto forte potenteInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta