[MASSA] Cocktail pre/post wo e pre-nanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flame
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 140
    • 0
    • 0
    • BI
    • Send PM

    [MASSA] Cocktail pre/post wo e pre-nanna

    ditemi voi cosa ne pensate, ed in particolare vorrei sentir da voi che ne sapete molto + di me con quali prodotti vi siete trovati meglio, ad es. x quanto riguarda l'acido lipoico, il glucosio, e lo zma nn li ho ancora mai presi, quindi volevo chieder a voi dove li posso trovar e quali son adatti, ho cercato un po' in giro, tipo su musclenutrition e trovando l'acido lipoico sempre in cps, nn si torva in soluzione o polvere da poterlo mischiare direttamente?

    io stavo pensando di abbinare all'allnamento questo programam di integrazione:

    Pre e post wo
    Cocktail con: 3/5g Creatina+5gGluta+500mg l-carnitina (metà fialetta da farma)+
    1. che consigliate coem prodotti x migliorar solubilità e digeribilità?
    dovrei aggiunger taurin,glucosio,e acido lipoico, quest'ultimo finora l'ho solo trovato in cps, e gli altri 2 nn ho idea di dove trovarli baby
    2. Se invece che basarmi su una crea micronizzata prendessi la citrata eff. e vi mischiassi poi gluta e l-carn senza aggiunger altro andrebbe cmq bene come digeribilità e assimilazione (senza badare al prezzo xkè sarebbe cmq uguale dato che con la micronizzata dovrei acquistar a parte ala,glucosio e taurina)

    3.premettendo che seguo una dieta normale (abbastanza varia, colazione a base di caffèlatte e biscotti proteici, pranzo in genere pasta e frutta, cena carne/pesce +contorno , affettati,frutta e/o dolci) l'integrazione aggiuntiva di proteine sarebbe utile, ad es. post wo (pensavo a circa 10g post wo di PRoAction TMP o altre del siero)

    4. Cosa ne pensate invece dei preprati gia' pronti con le varie miscellanea di cre,gluta,amminoacidi ecc. (i quali tra l'altro nn ho incluso nel cocktail,dovrei?) coem ad es. il Ribomatrix ecc. ?

    Pre-Nanna
    APL (ultimate nutrition ad es.) + 5g gluta
    oppure
    NNP + 2/3g Gluta
    5. l'apl sarebbe anke questo in cps, basta che lo bevo con un po' di acuqa gluta o devo far 3 sesisoni a pigliar roba? e se invece mi orientasis sull'NNP con ggiunta di gluta?
    ZMA
    6. è giusto prender prima il cocktail, circa 30 min. prima di nanna, e poi appena prima di coricarsi lo ZMA (bisogna prender abbastanza ZMA da arrivar a quasi 30mg di zn giusto?)

    7. Ultimo problema, uno degli allenamenti son costretto a farlo in setitmana dopo cena (circa 1-2 ore dopo) e circa 1 oretta o anche meno prima di andar a letto, vi posson esser problemi nell'assunzione dei vari integratori tutto in un breve arco di tempo dopo cena?

    Dovrebbe esser tutto, questi son gli ultimi dubbi che mi restan e spero sappiate ragguagliarmi,grazie mille a tutti.
    Last edited by flame; 02-09-2003, 11:42:14.
    "Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
    -Ovidio-
    [color=EB5A19]
  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

    #2
    troppe domande tutte assieme spezzale la prossima volta.

    1 usa solo R Ala se non sai dove trovarlo fammi sapere

    Nel pre wo: taurin,glucosio,e acido lipoico sono ok ma puoi assumere pure zma e NAC.


    Ok per il siero post WO.

    ZMA e NNP non vanno d'accordo. L'apl UI non mi piace, io ne uso in polvere a 6 gr a botta, non credo lo possa fare con quell della Ultimate...

    Prima prendi lo zma e solo dopo 1 ora il prenanna.

    L'ultima domanda mettila in un altro post

    CIao
    A

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originally posted by arabafenice


      Nel pre wo: glucosio,


      CIao
      A
      ma dici sul serio PRIMA?

      Commenta

      • flame
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 140
        • 0
        • 0
        • BI
        • Send PM

        #4
        r-ala x ora di similar ho trovato la ALA della AST, sempre in cps, su musclenutrition, sai consigliarmi di meglio,magari in polvere?
        riguardo la risposta sull'apl di cosa assumi 6gr in polvere? c'è qualke composto in polvere con arginina+lisina (che risulterebbe quindi + comodo x me xkè cosi' potrei far il prenanna con arg+lisina+gluta)?
        grazie
        "Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
        -Ovidio-
        [color=EB5A19]

        Commenta

        • sajan
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 1327
          • 5
          • 0
          • Sardegna
          • Send PM

          #5
          non credo proprio che tu abbia bisogno di tutti questi integratori per migliorare.... azzolina quanti miscugli ...mi sembra il kit del piccolo chimico

          Commenta

          • arabafenice
            Body Builder
            • Aug 2000
            • 4408
            • 0
            • 0
            • Monza
            • Send PM

            #6
            Originally posted by MISTER X
            ma dici sul serio PRIMA?
            no ho scritto una cazzata eheh dopo ovviamente

            Scusate

            Ciao
            A

            Commenta

            • flame
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 140
              • 0
              • 0
              • BI
              • Send PM

              #7
              dosaggi proteine e zma

              ok,x ora sul pre-nanna tengo solo ZMA e mi han detto ancke le pro di pigliarne un po' pre nanna (proteine TMP).
              va bene quindi prender 1cps di ZMA 30 min prima di andar a dormir e le proteine prender 20gr dopo colazione e 10g appena prima di coricarsi?
              grazie

              p.s. i prodotti che ho preso sono PRo-Action ZMA e come proteine le Thunder Pro della fast energy, 750g fragola/banana,sapete come sn?
              Last edited by flame; 02-09-2003, 17:43:03.
              "Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
              -Ovidio-
              [color=EB5A19]

              Commenta

              • Nyo105
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 1962
                • 1
                • 0
                • Terra di Mezzo
                • Send PM

                #8
                Re: dosaggi proteine e zma

                Originally posted by flame
                ok,x ora sul pre-nanna tengo solo ZMA e mi han detto ancke le pro di pigliarne un po' pre nanna (proteine TMP).
                va bene quindi prender 1cps di ZMA 30 min prima di andar a dormir e le proteine prender 20gr dopo colazione e 10g appena prima di coricarsi?
                grazie

                p.s. i prodotti che ho preso sono PRo-Action ZMA e come proteine le Thunder Pro della fast energy, 750g fragola/banana,sapete come sn?
                Nel prenanna va bene lo ZMA e delle caseine.... va bene anche la glutammina. Occhio (per quanto riguarda lo ZMA) di prenderlo a stomaco vuoto e comunque non in presenza di calcio e fitati... quindi occhio alle verdure
                w i pussybuster


                - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                Commenta

                • MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by arabafenice
                  no ho scritto una cazzata eheh dopo ovviamente

                  Scusate

                  Ciao
                  A
                  l'ennesima.

                  Commenta

                  • arabafenice
                    Body Builder
                    • Aug 2000
                    • 4408
                    • 0
                    • 0
                    • Monza
                    • Send PM

                    #10
                    Re: Re: dosaggi proteine e zma

                    Originally posted by Nyo105
                    Nel prenanna va bene lo ZMA e delle caseine.... va bene anche la glutammina. Occhio (per quanto riguarda lo ZMA) di prenderlo a stomaco vuoto e comunque non in presenza di calcio e fitati... quindi occhio alle verdure
                    direi propio di no: caseine e zma non vanno prese vista la presenza di calcio delle caseine

                    Ciao
                    A

                    Commenta

                    • Kobra
                      Bodyweb Member
                      • May 2003
                      • 629
                      • 0
                      • 0
                      • Dark Lands
                      • Send PM

                      #11
                      Re: Re: Re: dosaggi proteine e zma

                      Originally posted by arabafenice
                      direi propio di no: caseine e zma non vanno prese vista la presenza di calcio delle caseine

                      Ciao
                      A
                      Uova e ZMA è ottimale

                      Commenta

                      • Nyo105
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 1962
                        • 1
                        • 0
                        • Terra di Mezzo
                        • Send PM

                        #12
                        Re: Re: Re: dosaggi proteine e zma

                        Originally posted by arabafenice
                        direi propio di no: caseine e zma non vanno prese vista la presenza di calcio delle caseine

                        Ciao
                        A
                        Ho sbagliato... volevo scrivere Zma o caseine. Comunque se le prende a distanza di 3 quarti d'ora prima dello Zma penso vadano bene entrambe
                        w i pussybuster


                        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                        Commenta

                        • flame
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2003
                          • 140
                          • 0
                          • 0
                          • BI
                          • Send PM

                          #13
                          proteine ho le thunder pro della fast energy (80-20), x ora ho provato ad asusmerne 20gr la mattina dopo colazione e 10 la sera dopo cena, e lo zma circa 20-30min. pre-nanna 1cps (ZMA Pro-Action).
                          Riguardo le pro mi sembra di avvertire un leggero gonfiore, non so' se direttamente collegabile a queste,magari xkè prese troppo ravvicinate alla cena o all'allenamento
                          riguardo lo ZMA dovrei prenderne + cps x arrivare a 30mg di zn? (ogni cps ha 4,96mg di zn)
                          "Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
                          -Ovidio-
                          [color=EB5A19]

                          Commenta

                          • Nyo105
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 1962
                            • 1
                            • 0
                            • Terra di Mezzo
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by flame
                            proteine ho le thunder pro della fast energy (80-20), x ora ho provato ad asusmerne 20gr la mattina dopo colazione e 10 la sera dopo cena, e lo zma circa 20-30min. pre-nanna 1cps (ZMA Pro-Action).
                            Riguardo le pro mi sembra di avvertire un leggero gonfiore, non so' se direttamente collegabile a queste,magari xkè prese troppo ravvicinate alla cena o all'allenamento
                            riguardo lo ZMA dovrei prenderne + cps x arrivare a 30mg di zn? (ogni cps ha 4,96mg di zn)
                            Se prendi le pro da un'ora a mezzora prima dell'allenamento non c'è problema. In genere di ZMA se ne assumono 3 capsule mezzora prima di dormire
                            w i pussybuster


                            - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                            Commenta

                            Working...
                            X