Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iodex uomo o erevan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iodex uomo o erevan

    fatte tutte le solite premesse, cioè le creme servono come ritocco finale, prime cose dieta ed aerobica eccc.... quale è meglio secondo voi, non per levare l'acqua ma per rendere l'effetto addome migliore....so che l'erevan è un simil farmaco.....la iodex no..ma quale usereste?
    oppure altri prodotti del solito tipo?chessò lipolit

    #2
    Ciao Derek...io stavo usando l'associazione lipolit con iodase con buoni risultati niente da gridare al miracolo.....però...... sul mio corpo a tolto un po di acqua è stranamente ha reso la pelle piu fina.... ti devi armare di pazienza e di buona volontà.... cmq in questo periodo non usarla fa ancora troppo caldo e se ti esponi al sole con qualche residuo potresti dannegiarti la pelle...

    Cmq appena vado in cifra singola per la percentuale di grasso userò il dispon gel......ho visto un mio amico che si è preparato per una gara è ha usato il dispon con altre cosine è uscita fuori una cosa meravigliosa......

    Bay..................;
    "Non può piovere per sempre"
    Mail: tach@ziplip.com

    Commenta


      #3
      Originally posted by Tachdown
      Ciao Derek...io stavo usando l'associazione lipolit con iodase con buoni risultati niente da gridare al miracolo.....però...... sul mio corpo a tolto un po di acqua è stranamente ha reso la pelle piu fina.... ti devi armare di pazienza e di buona volontà.... cmq in questo periodo non usarla fa ancora troppo caldo e se ti esponi al sole con qualche residuo potresti dannegiarti la pelle...

      Cmq appena vado in cifra singola per la percentuale di grasso userò il dispon gel......ho visto un mio amico che si è preparato per una gara è ha usato il dispon con altre cosine è uscita fuori una cosa meravigliosa......

      Bay..................;
      Prezzo?Quanto tempo prima della gara ha iniziato ad usarlo?Lo si trova senza ricetta?

      Commenta


        #4
        IL DISPON IN FARMA SENZA RIC MI PARE 19€ ma il contenuto è minimo e ti servono diversi pacchi... in tutto a speso 200€ solo di creme e vari preparati fatti fare in farma sempre in crema
        6/8 settimane prima della gara ma il lipolit l ha tenuto costante almeno due mesi prima; ha fatto una sorta di preparazione e poi piano piano ha aggiunto altri prodotti...
        Ti dico lo schema:
        lip+iodase x 120gg con 10gg di fermo ogni 2 mesi
        poi dispon gel con un altra cosa che ora non ricordo...
        6/8sett prima della gara l'aggiunta di questo preparato farm con il dispon e il lipolit e stacco di iodase e quell'altra cosina che ora non ricordo a causa del nome strano....

        Ricordo che ha avuto veramente dei buoni risultati anche rispetto ad altre gare che aveva fatto in precedenza ma stando ad una perc bassa di grasso è tutto piu facile cmq il top le sue gambe
        "Non può piovere per sempre"
        Mail: tach@ziplip.com

        Commenta


          #5
          La Iodex uomo è veramente un ottimo prodotto e pure efficace!
          Ciao

          Commenta


            #6
            Mah... le creme non mi hanno mai entusiasmato... comunque la iodex non è male
            w i pussybuster


            - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Nyo105
              Mah... le creme non mi hanno mai entusiasmato... comunque la iodex non è male
              Dove si trova? In farmacia?
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta


                #8
                Oppure qui : http://www.musclenutrition.com/listamarche.php?marca=Natural%20Project



                Commenta


                  #9
                  L'erevan non esiste più da tempo ed il dispon credo lo abbiano ritirato da un pò.

                  Commenta


                    #10
                    ....la Iodex Uomo e' veramente ottima.....certo e' di rifinitura,...ma veramente valida................
                    IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

                    B O I A C H I M O L L A

                    Commenta


                      #11
                      il dispon non c'e' piu' ,giacenze sono possibili lo hanno tolto a gennaio ed e' vendibile senza ricetta quindi magari cercando si trova.la iodex ice ha le stesse caratteristiche di quella per uomo?
                      o e' piu' debole?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Cesare77
                        il dispon non c'e' piu' ,giacenze sono possibili lo hanno tolto a gennaio ed e' vendibile senza ricetta quindi magari cercando si trova.la iodex ice ha le stesse caratteristiche di quella per uomo?
                        o e' piu' debole?
                        .....e' per la pelle a buccia d'arancia...
                        IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

                        B O I A C H I M O L L A

                        Commenta


                          #13
                          l'unica crema che secondo me funzionava era la vecchia Triacana crema.....su queste creme da banco rimango sciettico anche se ho sentito pareri positivi

                          ciao manuel
                          manuel_74@virgilio.it
                          MSN : MANUELMO74@HOTMAIL.IT
                          www.anfibitalia.it
                          www.sanguefreddo.net

                          Commenta


                            #14
                            La Iodase Ice (ad azione criogenica) oltre ad essere simile alla Iodase Complex (azione termogenica), è anche specifica per la cosidetta buccia d'arancia, ma non solo, infatti è stata studiata per chi ha problemi capillari e logicamente per chi vuole continuare il trattamento anche in estate, visto il suo effetto freddo.

                            Lara

                            Commenta


                              #15
                              Sinceramente dopo aver provato un pò di prodottini natural project...i migliori sono l'enzymatic e il lipolit
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎