Esiste un integratore che possa aiutare, proteggere, i reni nei periodi di "forte" integrazione?
Reni
Collapse
X
-
Originally posted by MISTER X
si sa da cosa?
studi scientifici?
non capisco se mi prendi in giro....
Uno come te, che da quanto leggo ne sa parecchia sul BBing... nega che l'eccesso di integratori puo dar problemi o comunque affaticare i reni?!?!?
allora cosa scrivono a fare sulle etichette: sconsigliato in caso di patologie renali...
se non da problemi ai reni, prechè far riferimento proprio a quelli....
Commenta
-
-
l'unico sistema CERTO per non affaticarli è di non farli lavorare troppo...... limitando proteine ecc ecc ecc.
L'acqua aiuta l'eliminazione delle tossine, ma non per questo i reni riposano.
Giustamente come dici tu alcuni integratori sono SCONSIGLIATI a chi ha già patologie renali.
Le modalità di utilizzo di tali integratori il più delle volte implica anche dei periodi d'astensione all'uso, sia per dar modo all'organismo di non abituarsi, sia, appunto, per dar modo a certi organi di riprendersi da possibili periodi di extralavoro.
Forse una domanda più spinta potrebbe essere:
Come faccio ad accorgermi se i reni sono in sovraccarico?
booh
Ciao
Commenta
-
-
Il punto, o meglio la domanda, era:
Esiste un integratore che possa aiutare, proteggere, i reni nei periodi di "forte" integrazione?
ovvio che se hai patologie è meglio evitare, ma nelle persone sane mi chiedevo se esiste qualcosa, anche erboristico, che possa aiutare a "pulire" i reni, un'azione simile a quella dell'acqua ma molto + efficace...
Commenta
-
-
il miglior modo di non "ammalare" i reni è la prevenzione!
tutto nasce da un corretto programma dietetico per atleti BBer, esistono diversi studi che consigliano il giusto apporto proteico e ne esistono altri che dimostrano "innocuità" della dieta iperproteica in atleti sani.... ovvio qualsiasi eccesso rovina l'organismo, quindi è bene programmare con conoscenza il proprio piano dietetico....
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Bevete molto e ogni tanto state bassi.
In soggetti sani non è provato nulla certo è che le scorie azotate possono dare problemi!
A volte io uso i Son formula (aminoacidi a "0" scorie azotate) anche se il semplice fatto che il corpo fabbrichi proteine con questi, significa che poi devono anche uscire quindi... altre scorie!!!
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originally posted by mao +Watt
Bevete molto e ogni tanto state bassi.
In soggetti sani non è provato nulla certo è che le scorie azotate possono dare problemi!
A volte io uso i Son formula (aminoacidi a "0" scorie azotate) anche se il semplice fatto che il corpo fabbrichi proteine con questi, significa che poi devono anche uscire quindi... altre scorie!!!
maow i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
Commenta