cos'è questo? il 3d dei luoghi comuni ?
Reni
Collapse
X
-
-
Originally posted by mao +Watt
Scusami, sono di Como e si usa dire così. Vuol dire di scaricare un pò ogni tanto.
maow i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
Originally posted by RAS
cos'è questo? il 3d dei luoghi comuni ?
Luogo comune:
domandare è lecito, rispondere è cortesia...
Se il 3ad non ti piaceva, non era meglio se ne stavi fuori?
La mia domanda era mirata ad un interesse personale, se ogni volta che non ci piace un argomento dobbiamo fare così....
chiudiamo...
Commenta
-
-
Originally posted by FIGHT CLUB
Luogo comune:
La mia domanda era mirata ad un interesse personale, se ogni volta che non ci piace un argomento dobbiamo fare così....
chiudiamo...mao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originally posted by FIGHT CLUB
Luogo comune:
chiudiamo...w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
Mi sembra però che nessuno gli ha risposto in maniera pertinente.
FC è partito dal presupposto di dover affrontare un periodo di integrazione "pesante" (sicuramente abbinato alla "solita iperproteica").
Mi sa che voleva sapere se c'era qualcosa che aiuta i reni nelle loro funzioni, che poi le pause fanne bene, si beve per aitare a pulirli è OK, ma sarei curioso anch'io in una risposta alla sua domanda...
Commenta
-
-
Originally posted by McValdemar
Mi sembra però che nessuno gli ha risposto in maniera pertinente.
FC è partito dal presupposto di dover affrontare un periodo di integrazione "pesante" (sicuramente abbinato alla "solita iperproteica").
Mi sa che voleva sapere se c'era qualcosa che aiuta i reni nelle loro funzioni, che poi le pause fanne bene, si beve per aitare a pulirli è OK, ma sarei curioso anch'io in una risposta alla sua domanda...
ooooooh! finalmente uno che mi capisce....
Grazie Mc!
Commenta
-
-
NON ESISTE UN INTEGRATORE CHE AIUTA I RENI
appurato questo procediamo:
gli integratori che possono dar problemi ai reni sono la creatina e le proteine (non specificamnte le proteine in polvere ma la dieta iperproteica nel contesto generale), quest'ultime possono affaticare anche il fegato.
il fegato e i reni non danno dei segni palesi di affaticamento, quindi quando si ammalano sono cazzi acidi.
ci sono studi che hanno appurato che la dieta iperproteica provoca problemi ai reni solamente nel caso in cui già sussista una patologia renale, quindi per i soggetti sani non ci sono problemi - non mi vorrei sbagliare ma mi sembra che il suddetto studio sa stato fatto sui cani.
non sò fino a che punto sia attendibile il suddetto studio, così come tanti altri integratori e proposte pubblicizzate su riviste e da grandi campioni, visto che dietro ci sono sempre le case produttrici di integratori - pensa alla pubblicità del TESTMED puoi diventare campione mondiale di BB con l'elettrostimolatore.
quindi quello che ti consiglio è di tenerti intorno 1,5 gr di pro/kg di massa magra, e bere almeno 2,5 litri di acqua al giorno per aiutare i reni e il fegato ad eliminare le scorie azotate poi dopo un mese che adotti questa alimentazione fai gli esami del sangue e vedi sei i valori sono ok.
considera inoltre che nei periodi di massa è meglio mantenersi bassi con le proteine ( su livelli accettbili per l'organismo) perchè nella fase di definizione le quantità di pro sono veramente logoranti 3/3,5 gr per kg.
Commenta
-
-
Originally posted by GENGISCAN
NON ESISTE UN INTEGRATORE CHE AIUTA I RENI
appurato questo procediamo:
gli integratori che possono dar problemi ai reni sono la creatina e le proteine (non specificamnte le proteine in polvere ma la dieta iperproteica nel contesto generale), quest'ultime possono affaticare anche il fegato.
il fegato e i reni non danno dei segni palesi di affaticamento, quindi quando si ammalano sono cazzi acidi.
ci sono studi che hanno appurato che la dieta iperproteica provoca problemi ai reni solamente nel caso in cui già sussista una patologia renale, quindi per i soggetti sani non ci sono problemi - non mi vorrei sbagliare ma mi sembra che il suddetto studio sa stato fatto sui cani.
non sò fino a che punto sia attendibile il suddetto studio, così come tanti altri integratori e proposte pubblicizzate su riviste e da grandi campioni, visto che dietro ci sono sempre le case produttrici di integratori - pensa alla pubblicità del TESTMED puoi diventare campione mondiale di BB con l'elettrostimolatore.
quindi quello che ti consiglio è di tenerti intorno 1,5 gr di pro/kg di massa magra, e bere almeno 2,5 litri di acqua al giorno per aiutare i reni e il fegato ad eliminare le scorie azotate poi dopo un mese che adotti questa alimentazione fai gli esami del sangue e vedi sei i valori sono ok.
considera inoltre che nei periodi di massa è meglio mantenersi bassi con le proteine ( su livelli accettbili per l'organismo) perchè nella fase di definizione le quantità di pro sono veramente logoranti 3/3,5 gr per kg.
Ma con l'omeopatia, vedi piante tipo tarassaco e alcune alghe mi pare, non è possibile un'aiuto ai reni?
Ovvio che questa integrazione omeopatica necessita di quantità d'acqua maggiori come dici tu.
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
ragazzi non ci inventiamo cazzate..... il tarassaco ha un'altra funzione (diuretico) e non sò fino a che punto possa funzionare in tal senso, poi ha dosaggi elevati abbassa la pressione con tutte le conseguenze che non conosco bene perchè no sono un dottore.
volete prendere le pro, bene prendetele, ma non date per oro colato tutto quello che vi dicono.
consiglio spassionato bevete tanto e fate la analisi del sangue:
transaminasi - creatininemia - azotemia
saluti e baci
Commenta
-
-
Originally posted by NaturalMan
il miglior modo di non "ammalare" i reni è la prevenzione!
tutto nasce da un corretto programma dietetico per atleti BBer, esistono diversi studi che consigliano il giusto apporto proteico e ne esistono altri che dimostrano "innocuità" della dieta iperproteica in atleti sani.... ovvio qualsiasi eccesso rovina l'organismo, quindi è bene programmare con conoscenza il proprio piano dietetico....
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao
A
Commenta
-
-
quindi se tu alleni mangia come tale se non ti alleni pure. Non vi sono danni renali se mangi anche 2.5 gr di pro ma tiu alleni, ve ne potrebbero essere se li mangi e non ti alleni...
----------
ARABA ma che scrivi, non si capisce niente, che sei ubriaco.....
come andavi a grammatica?
Commenta
-
-
Originally posted by GENGISCAN
quindi se tu alleni mangia come tale se non ti alleni pure. Non vi sono danni renali se mangi anche 2.5 gr di pro ma tiu alleni, ve ne potrebbero essere se li mangi e non ti alleni...
----------
ARABA ma che scrivi, non si capisce niente, che sei ubriaco.....
come andavi a grammatica?
quindi, se tu alleni mangia come tale, se non ti alleni pure. Se non vi sono danni renali anche se mangi 2.5 gr di pro non ci sono problemi.
Ve ne potrebbero essere se li mangi e non ti alleni...
Così è meglio
Ciao
A
Commenta
-
Commenta