Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ENERPLUS FITNESS,consiglio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ENERPLUS FITNESS,consiglio...

    Ho comprato delle fialette di ENERPLUS FITNESS,e volevo dei consigli su come e quando prenderli.
    Hanno questi ingredienti:
    SCIROPPO DI FRUTTOSIO (7800 mg) SUCCO DI RIBES FRUTTO (2480 mg) MIELE MILLEFIORI (500 mg) FRUCTOLYSAT DI RIBES NERO FRUTTO (500 mg) MALTODESTRINE (200 mg) GINSENG RADICE (100 mg) GUARANA' (75 mg DAMIANA FOGLIE (100 mg)
    TRIBULUS TERRESTRIS FRUTTO (100 mg).
    Sulla confezione si consiglia di prendere 1 flaconcino la mattina a digiuno oppure al momento del bisogno,e c'è scritto che aumenta le prestazioni fisiche x chi logicamente fa attività sportiva.E' vero tutto ciò,che cosa mi consigliate di fare???Grazie 1000...


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    #2
    semplici carboidrati.

    Commenta


      #3
      Cioè???

      Originally posted by MISTER X
      semplici carboidrati.
      Scusami ma che cosa vuol dire la tua risposta???


      "I Bodybuilder sono confusi..."

      Mike Mentzer

      MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

      Commenta


        #4
        Re: Cioè???

        Originally posted by SUND
        Scusami ma che cosa vuol dire la tua risposta???

        Che è una panzana, ti danno una bibita con un pò di zucchero ed un pò di nomi in etichetta...
        Se vuoi usare gli integratori bisogna pianificare in altro modo, non prendere i prodotti con scritto in etichetta "Energy" "Enerplus" "Superenergy" o altre belle del genere.
        Scusa per l'essere così crudo



        Commenta


          #5
          Re: Re: Cioè???

          Originally posted by Sergio

          Scusa per l'essere così crudo

          ***** hai ragione, bisogna fare chiarezza o certa gente se ne approfitta

          Commenta


            #6
            Re: ENERPLUS FITNESS,consiglio...

            Originally posted by SUND
            Ho comprato delle fialette di ENERPLUS FITNESS,e volevo dei consigli su come e quando prenderli.
            Hanno questi ingredienti:
            SCIROPPO DI FRUTTOSIO (7800 mg) SUCCO DI RIBES FRUTTO (2480 mg) MIELE MILLEFIORI (500 mg) FRUCTOLYSAT DI RIBES NERO FRUTTO (500 mg) MALTODESTRINE (200 mg) GINSENG RADICE (100 mg) GUARANA' (75 mg DAMIANA FOGLIE (100 mg)
            TRIBULUS TERRESTRIS FRUTTO (100 mg).
            Sulla confezione si consiglia di prendere 1 flaconcino la mattina a digiuno oppure al momento del bisogno,e c'è scritto che aumenta le prestazioni fisiche x chi logicamente fa attività sportiva.E' vero tutto ciò,che cosa mi consigliate di fare???Grazie 1000...
            ATTENTO A NON DIVENTARE TUTTO VERDE ALTO 3mt E CHE FA SALTI DI 5km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Con tutto quello che il mercato degli integratori offre di sicuro testato e dal'efficacia comprovata è incredibile che ci sia ancora qualcuno che becca a ste merde d'erboristerie, senza tra l' altro documentarsi prima dell'acquisto!
            E poi "Sirchia" mi si incazza!!!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎