Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' Sufficiente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' Sufficiente

    UNA BUONA DIETA E L'INTEGRAZIONE CON PROTEINE PRESE DUE VOLTE AL GIORNO SONO SUFFICIENTI SECONDO VOI AD AVERE UNA BUONA CRESCITA MUSCOLARE O NO ?

    Cosa dovrei prendere in caso contrario in piu'?

    #2
    non possiamo dirlo perchè non siamo veggenti.

    poi le pro te lo ripeto:usale come un alimento.

    Commenta


      #3
      Si chiama integrazione in quanto aggiunge,non sostituisce.
      Una buona dieta e' essenziale.
      Si sostituiscono i pasti per una questione di praticita'...........
      Bear

      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


      Commenta


        #4
        Le proteine in polvere andrebbero usate nei casi in cui, vuoi per studio o per altri motivi, non riusciamo a portarci con noi pasti solidi oppure abbiamo bisogno di un tipo di alimentazione veloce e facilmente digeribile... in tutti gli altri casi (la maggioranza) è meglio il pasto solido
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎