Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina e GH

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutammina e GH

    Leggendo le opinioni nei 3ad vecchi, pare che la glutammina sia consigliata soprattutto nel pre nanna come stimolatore del GH (tipo ZMA..).

    Ma quali sono i dosaggi consigliati?

    #2
    di solito 10-15gr giornalieri.

    ma ho letto in questo numero di ON dei dosaggi molto,molto + alti,sarei curioso di sapere dai + esperti che ne pensano.

    Commenta


      #3
      Originally posted by MISTER X
      di solito 10-15gr giornalieri.

      ma ho letto in questo numero di ON dei dosaggi molto,molto + alti,sarei curioso di sapere dai + esperti che ne pensano.

      ....ma 10-15 gr. tutti prima di dormire?

      - meglio nel post wo o pre nanna?

      - può andare abbinata allo zma?

      Commenta


        #4
        sia nel postall. che nel prenanna.

        Commenta


          #5
          Può essere somministrata prima di dormire(ma a stomaco vuoto e almeno a 3-4 ore di distanza dall'ultimo pasto proteico) in dosaggi di almeno 5gr e meglio se in forma effervescente, il tutto per stimolare una certa rsposta del gh, ma è un aminoacido talmente versatile e con così tante possibili applicazioni che può essere usato in diversi momenti della giornata(uno dei più importanti: prima-durante-dopo il wo, poi ognuno ha le sue "formule").

          Va benissimo abbinata allo zma prima di dormire


          Bye.

          Commenta


            #6
            1 ma il gh di quanto secondo tali studi viene aumentato?

            2 cosa fondamentale: a me di avere il gh a 1 o a 1000 non interessa nulla: mi interessa solo avere il fisico di serge nubret: ci sono studi che indicano un cambiamento significativo della composizione corporea con i vari protocolli di assunzione della glutammina?
            perchè col gh esogeno si cambia eccome e lo si nota, con la glutammina non ho visto nessuno cambiare in alcun modo.

            Commenta


              #7
              La glutammina va bene sempre.... se non avessi problemi finanziari la prenderei sempre con il cucchiaio!!!
              w i pussybuster


              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎