Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey e caseina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whey e caseina

    un buon modo per assumerle è un ora prima di allenarsi 30 g. di whey con latte scremato
    e 30 min. finito l'allenamento 30g. di caseina con latte scremato?

    secondo voi son troppe?

    #2
    le whey dopo l'allenamento,non le caseine.
    dopo l'allenamento ti servono pro veloci.

    e prima asusmile 2 ore prima almeno.

    Commenta


      #3
      ma se mangio verso le 2.30 e metto dentro delle fonti proteiche tipo pollo o formaggio e mi alleno verso le 5.30 è inutile che prendo le caseina in polvere prima di allenarmi no?

      thx per il consiglio sulle whey

      Commenta


        #4
        Originally posted by Sbrillo
        ma se mangio verso le 2.30 e metto dentro delle fonti proteiche tipo pollo o formaggio e mi alleno verso le 5.30 è inutile che prendo le caseina in polvere prima di allenarmi no?

        thx per il consiglio sulle whey

        Infatti....io le prenderei nel pre nanna.

        Commenta


          #5
          Originally posted by maniscalco
          Infatti....io le prenderei nel pre nanna.

          senza latte o con latte scremato?

          Commenta


            #6
            Whey dopo l'allenamento (consigliabili anche prima) e caseina prima di dormire
            w i pussybuster


            - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

            Commenta


              #7
              mi sembra di aver sentito che le proteine impiegano circa un'ora per cominciare ad essere assimilate e innalzare la leucina, sia caseina che siero quindi invece che prenderle dopo l'allenamento sarebbe meglio prenderle prima come dice nyo così a fine sessione saranno già disponibili per il bilancio proteico no?

              il fatto è se sarebbe giusto prenderle anche se poco prima si è mangiato proteine introdotte con l'alimentazione....

              Io credo che non servirebbe a nulla prenderle in questo caso

              Commenta


                #8
                Prima di rispondere, vorrei sapere per quale finalità vorresti assumere proteine prima del wo.


                Bye.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Sbrillo
                  mi sembra di aver sentito che le proteine impiegano circa un'ora per cominciare ad essere assimilate e innalzare la leucina, sia caseina che siero quindi invece che prenderle dopo l'allenamento sarebbe meglio prenderle prima come dice nyo così a fine sessione saranno già disponibili per il bilancio proteico no?

                  il fatto è se sarebbe giusto prenderle anche se poco prima si è mangiato proteine introdotte con l'alimentazione....

                  Io credo che non servirebbe a nulla prenderle in questo caso
                  naaaa...usa pro del siero idrolizzate e saranno subito disponibili dopo il workout.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Guru
                    Prima di rispondere, vorrei sapere per quale finalità vorresti assumere proteine prima del wo.


                    Bye.
                    per incrementare massa? sono scarsissimooo baby

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by MISTER X
                      naaaa...usa pro del siero idrolizzate e saranno subito disponibili dopo il workout.
                      idrolizzate... Nelle amino pro 90 della gensan per esempio non ho trovato menzione che siano idrolizzate, neppure in altre proteine.. Ma tutte le polveri sono idrolizzate oppure alcune nn lo sono?

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Sbrillo
                        idrolizzate... Nelle amino pro 90 della gensan per esempio non ho trovato menzione che siano idrolizzate, neppure in altre proteine.. Ma tutte le polveri sono idrolizzate oppure alcune nn lo sono?
                        infatti le AMINO PRO 90 sono pro a lento rilascio,caseine.
                        non buone nel dopo allenamento.
                        vai su musclenutrition e trova le pro del siero a scambio ionico,ottime nel postallenamento.

                        per es. le PROMAX EUROSUP

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by MISTER X
                          infatti le AMINO PRO 90 sono pro a lento rilascio,caseine.
                          non buone nel dopo allenamento.
                          vai su musclenutrition e trova le pro del siero a scambio ionico,ottime nel postallenamento.

                          per es. le PROMAX EUROSUP
                          Ma esistono proteine whey non idrolizzate?

                          per esempio proteine del siero isolate mediante microfiltrazione che vuol dire??

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Sbrillo
                            per incrementare massa? sono scarsissimooo baby
                            Se sei tendenzialmente magro, puoi puntare di più su una buona assunzione di carboidrati 90 minuti prima di allenarti e su una piccola quantità di proteine a veloce assimilazione(5-10gr di di-tripeptidi o semplicemente 10-15gr di whey ultramicrofiltrate) per fornire una copertura aminoacidica durante il wo.

                            Le whey microfiltrate sono proteine che vengono fatte passare attraverso una serie di membrane forate fino a raggiungere una elevata concentrazione e tutto senza denaturare la proteina come avviene invece nello scambio ionico.


                            Bye.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Guru
                              Se sei tendenzialmente magro, puoi puntare di più su una buona assunzione di carboidrati 90 minuti prima di allenarti e su una piccola quantità di proteine a veloce assimilazione(5-10gr di di-tripeptidi o semplicemente 10-15gr di whey ultramicrofiltrate) per fornire una copertura aminoacidica durante il wo.
                              quindi mi consigli di prendere poche proteine del siero max un 15g. prima di allenarmi e carbo, ma quali carbo frutta con indice glicemico basso o pasta e riso?

                              e dopo il wo prendo altre proteine del siero o caseina?

                              thx per rispondere

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎