Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine : come , quando......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine : come , quando......

    Ieri ho acquistato le mie prime proteine e volevi fare alcune domande :

    quanti gr ne devo prendere giornalmente e quando? (sulla confezione sono consigliati 30 gr dopo l’allenamento questa posologia e’ corretta?)

    Devo fare anche per le proteine un periodo di carico e poi di scarico? (sulla confezione scrivono che se prese oltre le 6 – 8 settimane consultare il medico)

    Vorrei sapere quello che riescono a produrre nel nostro organismo e se sono effettivamente valide?

    Meglio prenderle dopo l’allenamento o prima di dormire?

    Insomma piu’ mi spiegate su di esse piu’ mi aiuterete

    grazie

    #2
    Devi prenderle agli spuntini a metà mattina,metà pomeriggio e prima di andare a letto.....30 g alla volta.....cmq puoi tranquillamente andare oltre le 6 settimane.....io le ho prese per un anno intero e ho staccato solo serttimana scorsa al mare....per dare un pò di tregua al fegato,reni e company

    Commenta


      #3
      ah,per curiosità....che proteine hai preso?

      Commenta


        #4
        MULTIPOWER ALLA FRAGOLA

        Commenta


          #5
          Dai un'occhiata anche alla mia dieta che ho postato mi saprai consigliare meglio per le pro

          Commenta


            #6
            da quanto ti alleni? cme sei combinato?

            Commenta


              #7
              Originally posted by Silvester
              Devi prenderle agli spuntini a metà mattina,metà pomeriggio e prima di andare a letto.....30 g alla volta.....cmq puoi tranquillamente andare oltre le 6 settimane.....io le ho prese per un anno intero e ho staccato solo serttimana scorsa al mare....per dare un pò di tregua al fegato,reni e company
              Tregau al fegato.....? Se nn ricordo male, mica sei andato alle Terme di Fiuggi in vacanza......come è andata a Las Americas???

              Ciao, Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #8
                Originally posted by MadBebe
                Tregau al fegato.....? Se nn ricordo male, mica sei andato alle Terme di Fiuggi in vacanza......come è andata a Las Americas???

                Ciao, Mad
                infatti l'ha si è appesantito ancora di + il fegato .....cmq è andata mooolto bene mi sono divertito di brutto...poi apro un post in caffetteria e racconto delle cose che sono successe.....

                Commenta


                  #9
                  Che tipo di proteine hai preso? non intendo dire la marca ma la qualità....
                  Puoi cominciare a sorseggiare uno shaker proteico prima dell'allenamento e finirlo al termine del workout. Se sono proteine a rilascio graduale (caseine) prendine 30 grammi prima di dormire. Puoi prendere le proteine assieme allo spuntino di metà mattina. Non ci sono fasi di carico o di scarico... puoi però cambiare gusto o tipologia di proteine
                  w i pussybuster


                  - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎