salve volevo sapere la vostra opinione su questo prodotto tanta reclamizzato .Grazie
Cosa ne pensate dell'SCT stack della Ultimate italia
Collapse
X
-
Mio cugino lavora alla Ultimate Italia!!
Io ti dico solo: scegli un'altra marca!
La U.I. investe in pubblicita'(tendenziosa) e non in qualita' sui prodotti!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Stex81:
mi potreste indicare qualke prodotto migliore dell'SCT stack e dove poterlo comprare on-line?Grazie mille ,inoltre volevo sapere qual è secondo voi la migliore marca di integratoriSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Il mio obbiettivo :
Ad inizio gennaio pesavo 81 Kg sono alto 173,perchè seguivo un reggime alimentare sbagliatissimo (1° anno di università e per fare economia si mangiava solo pasta),da gennaio (verso il 15) ho iniziato a seguire una dieta a correre 30' il martedi,giovedì e sabato ,facendo un po di palestra a casa di lunedì mercoledì e venerdì ,la sciando quindi la domenica come scarico .Da qualke giorno (3) prendo l'Sct stack perchè mi aveva incoriusito il prodotto .Dopo quasi un mesetto di dieta ho tolto 5 Kg peso 76 adesso ed il mio obbiettivo è arrivare al 70-71 per poi casomai aumentare un po la massa .I risultati da me ottenuti quindi non sono certo inputabili all'SCT ,perciò volevo pareri ,per vedere se continuarlo a prendere una volta finito il prodotto.Grazie
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK:
La U.I. investe in pubblicita'(tendenziosa) e non in qualita' sui prodotti!
Questo avviene quando c'è un altro termogenico (Hidroxycut) che, etichette alla mano (oltre naturalmente a testimonianze positive) è nettamente superiore.
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------«« « « pot » » »»
Originally posted by Stex81:
salve volevo sapere la vostra opinione su questo prodotto tanta reclamizzato .Grazie
Una minchiata(scusate il termine) punto e basta.
"Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Estratto dal film Point Break
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain:
Affidati all' Hydroxicut e all' ALC
Una volta finita la confezione, lascia perdere quel prodotto.Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
Commenta