Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine dell'uovo un po troppo care

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Sergio
    Mhmmm.... ma sei un produttore di proteine o sei MOLTO informato sui prezzi attuali delle materie prime del mercato ? O è solo una tua idea ?

    HEHe no ma che produttore...non so nemmeno informato, e solo una mia idea.....
    Cmq e' vero, quelle della eurosup sono buone, le ho gia' provate.

    Faccio gia' colazione con labumi, e le polveri le lascio quando proprio non ho tempo e vado di corsa.

    Cmq evito tutti i latticini e suoi derivati, ecco perche' cercavo le albumine in polvere.

    grazie cmq della delucidazione

    Commenta


      #17
      Originally posted by kadrega

      Faccio gia' colazione con labumi, e le polveri le lascio quando proprio non ho tempo e vado di corsa.


      Ottimo...



      Commenta


        #18
        Originally posted by kadrega
        HEHe no ma che produttore...non so nemmeno informato, e solo una mia idea.....
        Cmq e' vero, quelle della eurosup sono buone, le ho gia' provate.

        Faccio gia' colazione con labumi, e le polveri le lascio quando proprio non ho tempo e vado di corsa.

        Cmq evito tutti i latticini e suoi derivati, ecco perche' cercavo le albumine in polvere.

        grazie cmq della delucidazione

        Gli integratori vengono in nostro aiuto quando dobbiamo sostituire un pasto... prediligi sempre il solido
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta


          #19
          Originally posted by Nyo105
          Gli integratori vengono in nostro aiuto quando dobbiamo sostituire un pasto... prediligi sempre il solido
          Originariamente Scritto da filosofo del '900
          Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

          Nè da commerciante nè da moderatore

          Commenta


            #20
            .... personalmente mi soddisfa di più un petto di pollo che le proteine in polvere
            w i pussybuster


            - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎