Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine dell'uovo un po troppo care

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine dell'uovo un po troppo care

    Ragazzi mi chido come mai ste proteine dell'uovo constano come quelle del latte...e' assurdo.
    Lo dico perche vorrei acquistarle, e le case che le fanno "pure", cioe' senza cazzate in quantita' insignificanti mischiate, sono pokine...almeno io non ne ho trovate molte.

    Mi dite qualche casa che le produce?? cosi' vedo i prezzi.

    Non Eurosup ve prego!!!! 700 gr 30 euro cirfca. E' un furto.

    #2
    Perchè è un furto ?



    Commenta


      #3
      Scusa... ma tu quanto vorresti pagarle???
      w i pussybuster


      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

      Commenta


        #4
        Di la verità, ci stai facendo l'inganno della kadrega



        Commenta


          #5
          No vabbe', un furto per modo di dire....il fatto e' che secondo me dovrebbero costare parecchio di meno di quelle del latte...tutto qui.

          Commenta


            #6
            Originally posted by Nyo105
            Scusa... ma tu quanto vorresti pagarle???
            Il prezzo giusto per 700 gr di albumina?? 20 euri.

            Commenta


              #7
              Originally posted by kadrega
              No vabbe', un furto per modo di dire....il fatto e' che secondo me dovrebbero costare parecchio di meno di quelle del latte...tutto qui.
              Mhmmm.... ma sei un produttore di proteine o sei MOLTO informato sui prezzi attuali delle materie prime del mercato ? O è solo una tua idea ?



              Commenta


                #8
                Non so che dire. Le albumine di buona qualità costano parecchio.
                Perchè dovrebbero costare di meno?
                Il mercato ne richiede di meno e già solo questo fa si che il prodotto presenti un prezzo più alto rispetto ai derivati del latte.
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Sergio
                  Mhmmm.... ma sei un produttore di proteine o sei MOLTO informato sui prezzi attuali delle materie prime del mercato ? O è solo una tua idea ?
                  Sono dubbi che sono venuti anche a me
                  w i pussybuster


                  - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                  Commenta


                    #10
                    Le proteine dell' uovo costano parecchio all' origine.

                    Poi anche qui dipende se vuoi un prodotto qualitativo ( per qualità intendo anche gusto e solubilità ) oppure se punti a pagarle poco e basta.


                    E' vero le EGG PRO della EUROSUP non costano poco, ma dovresti provarle e poi fare un confronto con altre dello stesso segmento.

                    Credo che come gusto siano tra le migliori.

                    Nel caso del EGG puoi aromatizzare quanto vuoi ma se la pro fa schifo in partenza non otterrai comunque un buon risultato.

                    Per questo noi abbiamo deciso di partire da una materia prima un pò più costosa ma un pò più ingeribile.

                    saluti

                    Commenta


                      #11
                      vuoi proteine dell'uovo di massima purezza, che sai essere fresche e non chiuse in barattoli (igienicamente a norma, ma son li per mesi e forse mal stoccati in luoghi caldi da rivenditori con poco magazzino), a costi minimi?

                      fai al supermercato, compri 40 uova, ogni sera per 5 minuti le bolli in una pentola ti mangi gli albumi di 5 uova e un tuorlo.

                      nulla di meglio sul mercato. non me ne vogliano i produttori di proteine in polvere.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by quellogrosso
                        vuoi proteine dell'uovo di massima purezza, che sai essere fresche e non chiuse in barattoli (igienicamente a norma, ma son li per mesi e forse mal stoccati in luoghi caldi da rivenditori con poco magazzino), a costi minimi?

                        fai al supermercato, compri 40 uova, ogni sera per 5 minuti le bolli in una pentola ti mangi gli albumi di 5 uova e un tuorlo.

                        nulla di meglio sul mercato. non me ne vogliano i produttori di proteine in polvere.
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          La cosa che sicuramente bisogna ammettere è che le proteine dell'uovo hanno un prezzo elevato a causa dell'alto costo della materia prima.Che dire?E' una verità incontrovertibile.
                          Ma a questo punto ti chiedoerchè ti incaponisci con le proteine dell'albume d'uovo che tra l'altro hanno un valore biologico infierore a quelle del latte?
                          Se non hai intolleranze non hai motivo di spendere una cifra per un prodotto del genere.
                          Se proprio vuoi proteine in polvere buttati su quelle del latte,per me sono ottime, se vuoi un prodotto aromatizzato, sia quelle EUROSUP che quelle +WATT (altrimenti come prodotti stranieri ottime e a buon prezzo le BMS) , se invece non ti interessa l'aroma anche in farmacia troverai soluzioni interessanti e ad un ottimo prezzo.
                          Per concludere se vuoi un prodotto favoloso le uova arricchite sono da paura.Ottimo valore biologico (l'uovo intero è micidiale e un po' di grassi e colesterolo in una dieta low-carb o con carbo moderati non ti uccideranno...) e poi hai una discreta quantità di omega-3 in ogni uovo intero che mangi.In conclusione mangia bene,integra con intelligenza,e last but not least sparagna !
                          Originariamente Scritto da filosofo del '900
                          Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                          Nè da commerciante nè da moderatore

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by marco eurosup


                            E' vero le EGG PRO della EUROSUP non costano poco, ma dovresti provarle e poi fare un confronto con altre dello stesso segmento.

                            Credo che come gusto siano tra le migliori.

                            saluti

                            UP!

                            Sul discorso delle uova vere non dovrei nemmeno rispondere, ma è ovvio il motivo per il quale si scelgono le proteine anzichè le uova.
                            Provate ad aprire 10 uova, poi separi il tuorlo, poi le cucini, poi te le TRACANNI e poi magari devi andare a dormire .
                            Adesso provate a mettere un cucchiaio di pro in polvere in un bicchiere di latte, bere ed andare a letto.




                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Sergio
                              UP!

                              Sul discorso delle uova vere non dovrei nemmeno rispondere, ma è ovvio il motivo per il quale si scelgono le proteine anzichè le uova.
                              Provate ad aprire 10 uova, poi separi il tuorlo, poi le cucini, poi te le TRACANNI e poi magari devi andare a dormire .
                              Adesso provate a mettere un cucchiaio di pro in polvere in un bicchiere di latte, bere ed andare a letto.

                              In effetti prima di dormire preferisco le caseine... e lascio le uova per la colazione. Le proteine in polvere sono di facile preparazione e soprattutto altamente digeribili
                              w i pussybuster


                              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎