Creatina citrato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mao +Watt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2313
    • 89
    • 0
    • Como
    • Send PM

Quello che dite è vero e so a cosa vi riferite. Sapeste quanto gamma orizanolo e fesserie varie mi sono calato...
    Pur di crescere di un cm. Purtroppo o per fortuna gli hobbies sono fatti così... ci piace buttare oltre all'anima anche un pò di denaro.
    Ripeto io vivo di integratori e ne assumo anche parecchi ma attenzione a non aspettarsi i miracoli da sostanze che i miracoli purtroppo non li possono fare!
    Train hard
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

Commenta

• Gigi83
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 2219
      • 0
      • 0
      • dovunque...ma non qui
      • Send PM

Originally posted by mao +Watt
      Quello che dite è vero e so a cosa vi riferite. Sapeste quanto gamma orizanolo e fesserie varie mi sono calato...
      Pur di crescere di un cm. Purtroppo o per fortuna gli hobbies sono fatti così... ci piace buttare oltre all'anima anche un pò di denaro.
      Ripeto io vivo di integratori e ne assumo anche parecchi ma attenzione a non aspettarsi i miracoli da sostanze che i miracoli purtroppo non li possono fare!
      Train hard
      mao
      Byez
      Gg
      ----------------------------------
      I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• lupin III
        User
        • Nov 2002
        • 1117
        • 1
        • 0
        • ?????????
        • Send PM

Mi fa piacere che dopo un po' di tempo le opinioni sulla citrata sono più o meno simili a ciò che penso io.Tempo fà quando ho fatto certe considerazioni apriti cielo...
        Se un prodotto costa il doppio o il triplo è lecito aspettarsi il doppio o il triplo...
        Cmq secondo me chi risponde bene alla monoidrata che continui,altrimenti provare la citrata se non si risponde alla monoidrata potrebbe essere interessante.
        Cmq niente e miracoli e soprattutto spendete cifre ragionevoli per pochi e mirati prodotti.Ciao
        Originariamente Scritto da filosofo del '900
        Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

Nè da commerciante nè da moderatore

Commenta

• esile
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 192
          • 0
          • 0
          • Send PM

scusa mao,mà io ho voluto comprare una forma di creatina nuova
          da una ditta seria e famosa per la sua qualità ad un prezzo inferiore della creatina monoidrata che vendi tu.Cosa c'entra il gamma orizanolo della ultimate?? stiamo parlando di una cosa totalmente diversa, l'accostamento che hai fatto tu è totalmente fuori luogo,io non credo di essere un fesso che abbocca alle cazzate che gli sparano in pubblicità e tantopiù che non l'ho pagata uno sproposito specialmente sè si confronta il prezzo a quella che vendi tu.Allora sè vuoi difendere il tuo prodotto non farlo facendo passare chi ha comprato il v12 per fesso, ma promuovi il tuo prodotto in altro modo.
          grazie

Commenta

• BoldenOne
            Bodyweb Member
            • Feb 2003
            • 592
            • 1
            • 1
            • Colombia
            • Send PM

Originally posted by esile
            scusa mao,mà io ho voluto comprare una forma di creatina nuova
            da una ditta seria e famosa per la sua qualità ad un prezzo inferiore della creatina monoidrata che vendi tu.Cosa c'entra il gamma orizanolo della ultimate?? stiamo parlando di una cosa totalmente diversa, l'accostamento che hai fatto tu è totalmente fuori luogo,io non credo di essere un fesso che abbocca alle cazzate che gli sparano in pubblicità e tantopiù che non l'ho pagata uno sproposito specialmente sè si confronta il prezzo a quella che vendi tu.Allora sè vuoi difendere il tuo prodotto non farlo facendo passare chi ha comprato il v12 per fesso, ma promuovi il tuo prodotto in altro modo.
            grazie
            Caro esile,
            io credo che tu non abbia interpretato bene il post di mao+watt.
            Lui ha tirato in ballo il gamma orizanolo per allacciarsi al mio posto precedente nel quale dicevo che noi assuntori d'integratori ci facciamo prendere da molte voglie di molti prodotti strani e che ci spediamo parecchi €€€.
            Non voleva essere assolutamente un'offesa a chi come te (l'ho comprata anch'io) ha comprato la V12 della SAN.
            Aspetto conferma da parte di mao!

Commenta

• mao +Watt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2313
              • 89
              • 0
              • Como
              • Send PM

Mi scuso con Esile se mi sono spiegato male. Non intendo spingere il mio prodotto (specialmente qui che è casa d'altri!). Il paragone del gamma orizanolo era fine a se stesso. Io stesso in passato ho acquistato per pura curiosità emerite "bidonate". Un tempo veniva distribuita la creatina fosfata per uso orale... ma è una cretinata bestiale. Io ne comprai almeno 10 barattoli!!!
              Grazie a BoldenOne che ha capito il mio intento.
              Comunque lo ripeto, okkio a cosa comprate... sempre!
              mao
              ps: ricordate che se un prodotto è caro (e tiene il mercato!) è probabile che dentro ci sia veramente quello indicato in etichetta!
              mao
              maowatt.blogspot.com

Commenta

• esile
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 192
                • 0
                • 0
                • Send PM

hai ragione anche tu cmq,ci sono in giro un sacco di bidonate e bisogna stare attenti a ciò che si compra sè non si vogliono buttare i soldi..
                nel caso specifico però il v 12 mi sembra un buon prodotto..
                bye

Commenta

• mao +Watt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2313
                  • 89
                  • 0
                  • Como
                  • Send PM

Originally posted by esile
                  hai ragione anche tu cmq,ci sono in giro un sacco di bidonate e bisogna stare attenti a ciò che si compra sè non si vogliono buttare i soldi..
                  nel caso specifico però il v 12 mi sembra un buon prodotto..
                  bye
                  Ti dirò di più, conosco molto bene Piero che la distribuisce in Italia e anche Mr SAN. Sicuramente uno che le cose le sa veramente e non un semplice commerciante!!!
                  Train hard
                  mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

Commenta

• esile
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2002
                    • 192
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ah,conosci Piero,bene..senti non è che gli puoi chiedere sè fa un salto qua sul forum?io gli vorrei chiedere come mai qua in Italia gli integratori usa costano un 30-40% in piu che non in altre parti d'Europa..
                    bye

Commenta

• pt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 1640
                      • 12
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

pt

certo che il dr Thon colui che ha studiato e realizzato per la Degussa il citrato eff.micro ha buttato ore di lavoro inutili visto che come dice mao ha solo unito creat e acido citrico...e quella famosa brossura realizzata con + 100 grafici in cui si decanta il 13% in più di resa energetica è servita solo a farsi pubblicità..........bella cosiderazione..... questo fa solo capire una cosa se un'azienda come la Vs non decide di mettere in listino questo prodotto allora per l'azienda non vale stando al tuo ragionamento ....purtroppo non sono daccordo anche perchè ho avuto la possibilità di avere questo prodotti, prima della messa in commercia come tanti altri e non solo della degussa eppure guarda caso tra le prove che ho realizzato ve ne stata una di rilievo che mi ha fatto riflettere smontando quante cazzate si scrivono su questo argomento.
                      A. Beltramo ha 17 anni l'anno scorso usava unicamente saltuarimente della blanda monoidrata risultati in gara: finale agli italiani di moto d'acqua cat stoke e 10° all'europeo. Quest'anno seguito dal sottoscritto ha utilizzato esclusivamente del citrato eff prima di ogni impegno agonistico, risultati 1° all'italiano con 7 mache di anticipo, 1° all'Europeo ad una gara dalla fine che si correrà sabato a porto S.Maurizio Imperia dove assegneranno il titolo.........verifica se non ci credi..............questo è uno dei tanti test con esito positivo (e che esito!!!!!) con cui si dimostra ciò che si predica.............io dico sempre una cosa facciamo i fatti e citiamoli, siamo tecnici non solo rappresentati...........

Commenta

• quellogrosso
                        Inattivo
                        • Jun 2000
                        • 6837
                        • 67
                        • 25
                        • italy
                        • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
                        .
                        A. Beltramo ha 17 anni l'anno scorso usava unicamente saltuarimente della blanda monoidrata risultati in gara: finale agli italiani di moto d'acqua cat stoke e 10° all'europeo. Quest'anno seguito dal sottoscritto ha utilizzato esclusivamente del citrato eff prima di ogni impegno agonistico, risultati 1° all'italiano con 7 mache di anticipo, 1° all'Europeo ad una gara dalla fine che si correrà sabato a porto S.Maurizio Imperia dove assegneranno il titolo.........verifica se non ci credi..............questo è uno dei tanti test con esito positivo (e che esito!!!!!) con cui si dimostra ciò che si predica.............io dico sempre una cosa facciamo i fatti e citiamoli, siamo tecnici non solo rappresentati...........
                        questa me la devete spiegare...dato che x lavoro devo studiare il tema del rapporto di causalità questa cosa proprio mi incuriosisce:

che rapporto di causa-effetto c'è (e come si prova) tra la assunzione di creatina di un tipo piuttosto che un altro e la vittoria (piuttosto che un piazzamento nelle retrovie) su moto d'acqua??????????????

PT, questo me lo chiami un test convincente?
                        secondo questo ragionamento, passando all'uso di creatina citrato potrei diventare il miglior avvocato d'italia.

Commenta

• mao +Watt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2313
                          • 89
                          • 0
                          • Como
                          • Send PM

Originally posted by pt
                          certo che il dr Thon colui che ha studiato e realizzato per la Degussa il citrato eff.micro ha buttato ore di lavoro inutili visto che come dice mao ha solo unito creat e acido citrico...e quella famosa brossura realizzata con + 100 grafici in cui si decanta il 13% in più di resa energetica è servita solo a farsi pubblicità..........bella cosiderazione..... questo fa solo capire una cosa se un'azienda come la Vs non decide di mettere in listino questo prodotto allora per l'azienda non vale stando al tuo ragionamento ....purtroppo non sono daccordo anche perchè ho avuto la possibilità di avere questo prodotti, prima della messa in commercia come tanti altri e non solo della degussa eppure guarda caso tra le prove che ho realizzato ve ne stata una di rilievo che mi ha fatto riflettere smontando quante cazzate si scrivono su questo argomento.
                          Te lo ripeto per almeno la terza volta. Io non sono un rappresentante. Lo sarò per la camera di commercio ma come venditore faccio un pò schifo!
                          Io ho espresso una opinione (che poi è anche quella di qualche ricercatore sia della mia azienda che di esterni!), guarda a caso in listino non sono io ad avere un articolo che tu decanti...
                          Ora, per +Watt, commercializzare un qualcosa è una questione commerciale ed etica. Noi (Vantini mi ha chiesto se la volevo vendere pur essendo per lui un articolo non interessante, per non scrivere altro!) siccome non ci crediamo non la vendiamo (i soldini non sono tutto!).
                          Degussa è già ns fornitore quindi sarebbe stato un attimo averla.
                          Ora sparami ancora se vuoi tanto tengo bene i colpi!
                          Ciao e se sei a Milano alla Fiera del Ciclo ci vediamo.
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2313
                            • 89
                            • 0
                            • Como
                            • Send PM

Re: Re: pt

Originally posted by quellogrosso
                            questa me la devete spiegare...dato che x lavoro devo studiare il tema del rapporto di causalità questa cosa proprio mi incuriosisce:

che rapporto di causa-effetto c'è (e come si prova) tra la assunzione di creatina di un tipo piuttosto che un altro e la vittoria (piuttosto che un piazzamento nelle retrovie) su moto d'acqua??????????????

PT, questo me lo chiami un test convincente?
                            secondo questo ragionamento, passando all'uso di creatina citrato potrei diventare il miglior avvocato d'italia.
                            Avrei scritto la stessa cosa!!!
                            mao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

Commenta

• pt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 1640
                              • 12
                              • 0
                              • italia
                              • Send PM

pt

a parità di performance il calo energetico accusato dall'atleta in precedenti competizioni è stato supportato dall'uso del citrato........poi ti dico pensala come vuoi sta di fatto che l'uso del prodtto gli ha dato una resa energetica migliore del non uso o dell'uso del monoidrato.........sta difatto che il ragazzo vince usando solo questo prodotto........1+1 fa 2.....quindi io non vedo il problema che voi vi ponete, a maggior ragione che lo stesso mostra una reattivatà dopo circa 30 min dall'assunzione che non avrebbe senza l'assunzione stessa.............
                              nb o fatto un test anche su soggetti universitari somministrando della glutammina...........massimo dei voti in ogni esami universario guarda un pò............le battute sarcastiche te le puoi pur riaparmiare
                              .....un agricoltore non può diventare in un giorno farmacista, ma potrà fare il fruttivendolo o il latifondista................
                              con osservanza
                              x mao......io non c'è l'ho con te assolutamente anche se tu pensi ciò.........sono nell'integrazione da tantissimo e conosco vita morte e miracoli di ciò......ma non mi và essere imbavagliato......nel modo più assoluto

Commenta

• FIGHT CLUB
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2002
                                • 1196
                                • 0
                                • 0
                                • ..dipende dai giorni..
                                • Send PM

Originally posted by pt
                                a parità di performance il calo energetico accusato dall'atleta in precedenti competizioni è stato supportato dall'uso del citrato........poi ti dico pensala come vuoi sta di fatto che l'uso del prodtto gli ha dato una resa energetica migliore del non uso o dell'uso del monoidrato.........sta difatto che il ragazzo vince usando solo questo prodotto........1+1 fa 2.....quindi io non vedo il problema che voi vi ponete, a maggior ragione che lo stesso mostra una reattivatà dopo circa 30 min dall'assunzione che non avrebbe senza l'assunzione stessa.............
                                nb o fatto un test anche su soggetti universitari somministrando della glutammina...........massimo dei voti in ogni esami universario guarda un pò............le battute sarcastiche te le puoi pur riaparmiare
                                .....un agricoltore non può diventare in un giorno farmacista, ma potrà fare il fruttivendolo o il latifondista................
                                con osservanza
                                x mao......io non c'è l'ho con te assolutamente anche se tu pensi ciò.........sono nell'integrazione da tantissimo e conosco vita morte e miracoli di ciò......ma non mi và essere imbavagliato......nel modo più assoluto
                                Mi dispiace creare putiferi ogni volta che chiedo info sulla citrato...

Mi permetto di sostenere Nicola, lo conosco e posso dire che secondo me non fa esclusivamente discorsi commerciali ed è molto preparato. Ovviamente sostiene un prodotto in cui crede, come farebbe chiunque. A me ha consigliato certi prodotti e sconsigliato altri, che a suo avviso non sono "utili", contro il proprio interesse economico.

Personalmente con la citrato ho riscontrato + energia, non so se placebo, ma onestamente non so dirvi se questo mi ha dato volumizzazione cellulare o aumento di peso come mi dava la micronizzata...

In linea teorica, nelle gare di resistenza, maggior energia può voler dire + performance, o no?

Il dubbio che mi viene è se la citrato non sia solo un buon energetico pre wo...

A molti la micronizz da aumento di peso e volume cellulare, non so se lo stesso lo fa la citrato...

Commenta

Working...
                                X