Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HMB utilità e applicazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HMB utilità e applicazione

    Salve ragazzi,
    volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai provato l'HMB e in caso di risposta affermativa volevo conoscere le vostre impressioni tipo: visto l'elevato prezzo vale la pena acquistarlo, deve essere associato ad altri integratori o ha un buon effetto preso anche singolarmente ecc...
    vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
    sigpic
    amtiniv@fastwebnet.it

    #2
    Evita l'Hmb.... per quale scopo volevi utilizzarlo?
    w i pussybuster


    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

    Commenta


      #3




      Byeeeeeeeeeeeeeee

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #4
        esprimo il mio pensiero e al tempo stesso traduco la pagina nel link postato da Naturalman:

        NON SERVE A UN ***** !

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta


          #5
          Originally posted by RAS
          esprimo il mio pensiero e al tempo stesso traduco la pagina nel link postato da Naturalman:

          NON SERVE A UN ***** !
          ottima traduzione.....

          Commenta


            #6
            Dipende da come e quando lo si usa.
            Ai dosaggi consigliati, fa veramente poco per non dire nulla.
            La sua applicazione migliore è, secondo la mia esperienza, in definizione ma in dosaggi di circa 5gr per un soggetto fino a 80kg.
            Effettivamente svolge un certo effetto anticatabolico che risulta ancora più evidente in abbinamento a CLA e ALC.

            Se lo volete usare in massa, lasciate stare


            Bye

            Commenta


              #7
              Originally posted by Guru
              Dipende da come e quando lo si usa.
              Ai dosaggi consigliati, fa veramente poco per non dire nulla.
              La sua applicazione migliore è, secondo la mia esperienza, in definizione ma in dosaggi di circa 5gr per un soggetto fino a 80kg.
              Effettivamente svolge un certo effetto anticatabolico che risulta ancora più evidente in abbinamento a CLA e ALC.

              Se lo volete usare in massa, lasciate stare


              Bye
              Esatto! infatti gli avevo domandato per quali usi voleva assumerlo!!! Secondo me non vale nulla
              w i pussybuster


              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

              Commenta


                #8
                Viste le ottime capacità di aumento massa magra e diminuzione di massa grassa dell'HMB secondo voi può essere un aiuto dopo un ciclo di aas per limitare la perdita muscolare e durante il tiraggio per tutte e due???

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by BoldenOne
                  Viste le ottime capacità di aumento massa magra e diminuzione di massa grassa dell'HMB secondo voi può essere un aiuto dopo un ciclo di aas per limitare la perdita muscolare e durante il tiraggio per tutte e due???
                  no.

                  Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                  Commenta


                    #10
                    HMB..costa caro e vale poco ( almeno per il suo prezzo..) un esempio circa 3-4 anni fa HMB era molto di " moda" in Olanda..ora non lo usa quasi piu nessuno..e sai il perche? perche non funziona..meglio usare i " sudati" risparmi in un altra maniera
                    LeKKer Ding
                    Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by lekker ding
                      HMB..costa caro e vale poco ( almeno per il suo prezzo..) un esempio circa 3-4 anni fa HMB era molto di " moda" in Olanda..ora non lo usa quasi piu nessuno..e sai il perche? perche non funziona..meglio usare i " sudati" risparmi in un altra maniera
                      LeKKer Ding
                      Ma sei proprio vosì sicuro????????
                      Che dosaggio hai usato????
                      Tutti parlano di prezzo eccessivo ma mi sapete dire o no quanto lo pagate voi??????
                      Sputiamo fuori le cifre per favore xkè mi sono rotto le pxxx di sentire le parole I]"prezzo esagerato"[/I]!!
                      Se in Germania ora è passato medicinale ci sarà pure un perchè o no???????

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by RAS
                        no.
                        Caro RAS,
                        come mai questo secco "no"????

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by BoldenOne
                          Ma sei proprio vosì sicuro????????
                          Che dosaggio hai usato????
                          Tutti parlano di prezzo eccessivo ma mi sapete dire o no quanto lo pagate voi??????
                          Sputiamo fuori le cifre per favore xkè mi sono rotto le pxxx di sentire le parole I]"prezzo esagerato"[/I]!!
                          Se in Germania ora è passato medicinale ci sarà pure un perchè o no???????
                          Si ne sono sicuro...100 % HMB non funziona...
                          dosaggio ..3 Gr. al giorno come prescritto dalla casa di produzione dell HMB ( Prolab nutrition..ProHMB 60 Gr. 147.50 fiorini ( 1 fiorino = 950 lire italiane..comperato in febraio 2001)..come vedi ci ho fatto 20 gg..un mio amico 40 gg. ( ha comperato 2 confezioni) risultati = 0 sia Io che lui..
                          ora HMB lo trovi della M Double You ( quello che costa di meno) a 36.50 euro 120 capsule a 750 mg. cioe vale per 3 gr. al gg. per un mese.
                          per una cosa che funziona poco o niente 36.50 euro Mi sembrano
                          tanti ( almeno per Me )
                          Che in germania sia passato come medicinale non Mi impressiona molto hanno passato come medicinale contro la depressione anche il Sint Janskruid ( Hypericine)..l erba di san Giovanni...e poi dipende se il prodotto viene considerato come "farmaco da banco"( lo sono pure le vitamine) e allora lo paghi..o se e veramente mutuabile ( e allora stai pur sicuro che non lo hanno passato)

                          LeKKer Ding
                          Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎