Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le proteine con cosa posso prenderle?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le proteine con cosa posso prenderle?

    Secondo voi è preferibile prenderle con l'acqua o posso anche metterle nel latte o nel succo di frutta??

    #2
    Acqua, latte, succo di frutta e anche yogurt....

    Tutto sta a diversi parametri: attuale dieta,metabolismo, allenamento, obiettivi......

    In massa si può usare anche lo yogurt (anche se il composto è leggermente meno digeribile).

    In definizione meglio l'acqua o il latte scremato......

    Se prendi le pro dopo l'allenamento è indicato il succo di frutta (possibilmente zuccherato) per ripristinare le scorte di glicogeno.
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      Re: Le proteine con cosa posso prenderle?

      Originally posted by Mic
      Secondo voi è preferibile prenderle con l'acqua o posso anche metterle nel latte o nel succo di frutta??
      Io le assumo sempre con il latte parz scremato, indipendentemente dal tipo di dieta che sto seguendo.

      Commenta


        #4
        Ah ok allora sono tranquillo. Solitamente le prendo con il succo quando faccio lo spuntino post-allenamento, mentre a casa le metto nello yogurt o nel latte.

        Grazie per le delucidazioni!

        Commenta


          #5
          Alcune proteine con la semplice acqua fanno vomitare... in genere con il latte parzialmente scremato non sbagli mai, se sei in massa puoi anche utilizzare quello scremato
          w i pussybuster


          - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

          Commenta


            #6
            Originally posted by Nyo105
            Alcune proteine con la semplice acqua fanno vomitare... in genere con il latte parzialmente scremato non sbagli mai, se sei in massa puoi anche utilizzare quello scremato
            infatti le mie al cappuccino con l'acqua fanno abbastanza schifo!

            Commenta


              #7
              Originally posted by Mic
              infatti le mie al cappuccino con l'acqua fanno abbastanza schifo!
              Alcune con l'acqua sono ottime.... ma con il latte non sbagli mai!!!
              w i pussybuster


              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎