Per fare massa (diciamo aumentare di una taglia) posso farcela solo con dieta e allenamento o devo integrare??
MA gli integratori sono essenziali??
Collapse
X
-
Se integri con delle proteine e poche altre cose tanto meglio, otterrai massa più facilmente, ma di qui a dire che sono indispensabili ce ne vuole.
E' un pò come dire che andare a fare la spesa in macchina è indispensabile... puoi anche andarci a piedi se vuoi e poi portare via il cibo a mano, ci vai in macchina perchè sei più comodo.
Ma che cazz...... di esempio ho fatto ?
Commenta
-
-
Re: MA gli integratori sono essenziali??
Originally posted by Yooghan
Per fare massa (diciamo aumentare di una taglia) posso farcela solo con dieta e allenamento o devo integrare??
Commenta
-
-
Mhmmm......
Mi ripeto, come per le donne, ne con loro ne senza di loro.
Insomma non sono "indispensabili" , ma ti possono essere di gran aiuto. Specialmente per quel che riguarda le proteine, anzichè mangiare delle vagonate di proteine sotto forma di cibo puoi usare le polveri.
La creatina idem, non puoi certo mangiare 2 chili di carne al giorno per fare il carico della creatina, idem bcaa e glutammina....
Insomma, un altro paragone: Per accendere un fuoco non è indispensabile avere un accendino, puoi anche accenderlo con due ramoscelli od una pietra, senza meno l'accendino è più comodo, l'importante è che nessuno ti convinca ad usare un lanciafiamme.... ovvero "troppi" integratori sono superflui.
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
Per accendere un fuoco non è indispensabile avere un accendino, puoi anche accenderlo con due ramoscelli od una pietra, senza meno l'accendino è più comodo, l'importante è che nessuno ti convinca ad usare un lanciafiamme.... ovvero "troppi" integratori sono superflui.
Commenta
-
-
Re: MA gli integratori sono essenziali??
Per fare massa (diciamo aumentare di una taglia) posso farcela solo con dieta e allenamento o devo integrare??w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
E quali sono i migliori perle proteine??w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
Intendevo la marca!!
Se guardi ad esempio su www.musclenutrition.com troverai una cernita di marche selezionatissime e prezzi scontati.
Commenta
-
-
[QUOTE]Originally posted by Sergio
[B]
come per le donne, ne con loro ne senza di loro.
QUOTE]
Questa e' veramente bella,me la segno...........Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
se hai una alimentazione completa e varia non hai bisogno di alcun integratore. l'unica cosa in tale contesto che puo a mio avviso essere di qualche utilità è la creatina in polvere.
quanto pesi? qual è la tua massa magra? se hai 60kg di massa magra, anche 90g di proteine ( con 300g di tacchino, due jogurt e un piatto di pasta al giorno) sono sufficienti x crescere e non necessiti di integratori di proteine in polvere.
poi puoi assumere anche altre proteine, sia sotto forma di cibo (uova, carne ,pesce, legumi, latte e derivati ecc) che di polvere ma non sopravvalutarne il valore.
impara quello che serve per avere una nutrizione sana, impara ad allenarti pesante e bene, poi crescerai nel corso degli anni.
Commenta
-
Commenta