Mi consigliateuna marca di integratori????????
MA gli integratori sono essenziali??
Collapse
X
-
Originally posted by quellogrosso
in genere ceno. per cui a seconda del periodo (def, massa ecc.) cambia. pasto completo in genere: pesce azzurro o fesa di tacchino, farro, pomodoro, olio di oliva, insalata verde; oppure un kg di jogurt magro 0,1 bianco (40-44g di proteine intere del latte, poco + di carboidrati ). volendo integrare, creatina.
a, tra gli integratori dimenticavo il glicerolo: in taluni momenti, o prima di foto, un prodotto interessante.
sulla necessità di assumere determinati alimenti o principi attivi in precisi momenti ho dei dubbi: la ricarica dei carbo avviene nelle 36 ore successive alla deplezione del glicogeno, studi su vecchiette evidenziano sintesi proteiche in seguito ad una unica assunzione di proteine analoghe a quelle avute con sooministrazioni frazionate...
su di me noto che influisce molto l'apporto totale di calorie, ma la distribuzione nell'arco della giornata ha un rilievo marginale.
noto influenze rilevanti date dalla dieta, ma non dall'inserimento degli integratori tipo glutammina,taurina, alc, bcca, pool, pro in polvere a lento o veloce rilascio proprio perchè ho una alimentazione completa e varia che mi da i nutrienti necessari.
così non rischi di non sfruttarla?
Commenta
-
-
Originally posted by Yooghan
RAGAZZI MI DITE UNA MARCA BUONA DI INTEGRATORI PER FAVORE???
Ciao, Mad
Commenta
-
-
Originally posted by MadBebe
Cercala qui, apparte la UI sono tutte valide. MUSCLENUTRITION
Ciao, Mad
Commenta
-
-
Originally posted by ICEberg
oh non insultiamola troppo la UI altrimenti arriva Levantino e ci propina un'altra ereticata tipo "come si allenano gli americani"
Com'èra? Sollevamento alla ***** di budda? nn ricordo.....
Mad
Commenta
-
-
Originally posted by ICEberg
INVECE TU NEL CULO
grazie x l'assist
Mad
Commenta
-
Commenta