yohimbina in corteccia grezza low cost???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cos78
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2002
    • 428
    • 0
    • 0
    • Send PM

    yohimbina in corteccia grezza low cost???

    Ciao, volevo chiedere ancora due cose sullo yohimbee:
    In un erboristeria ho trovato la corteccia di yohimbee e pezzetti piccoli a 3euro all'etto.
    Il prezzo mi pare molto basso e pensavo di farne un decotto per utilizzarne il principio attivo (yohimbina alcaloide); il problema è che non so se sia efficace in quanto non è l'estratto ma appunto la corteccia grezza e ho paura che utilizzandone un decotto non ne esca niente di utile.
    Il prezzo mi sembra troppo basso perche abbia un effetto...
    Inoltre non so quanta ne dovrei usare, cioè la yohimbina in che percentuale è contenuta nella corteccia?
    pensavo di utilizzare il classico schema 0,2mg/kg quindi 80 kg -> 16mg al giorno (a giorni alterni per non saturarmi troppo presto) ma non so a quanta corteccia equivalga?
    Voi cosa ne pensate?

    Altra cosa: secondo voi è un pacco e andrebbe appena fatto estrarre il principio attivo oppure facendo un decotto posso avere gli stessi risultati?
    Altrimenti cosa potrei farne?
    E se la riducessi in polvere da mangiare incapsulata?


    Cosa ne pensate delle megadosi consigliate da Gold di 250 mg/die?


    Ciao


    PS

    A chi puo' interessare in doping ho aperto/apriro' un 3d simile pero sulla pianta grezza di ephedra sinica che si riesce a trovare a 5 euro l'etto e dalla letteratura non sembra avere gli effetti collaterali dell efe sintetica.
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

    #2
    Sento puzza di spam

    Commenta

    • Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

      #3
      Vediamo, per trarre un milligrammo di yohimbina, dovresti mandar giù tutto un etto alla volta.....fai te (oh, ora non è che lo fai veramente, non so di preciso quanta ne occorrerebbe).

      Pensa che l'estratto secco(vuol dire che la pianta è andata in infusione e che quest'infuso è stato ulteriormente concentrato fino a divenire solido) contiene solo lo 0,1% di yohimbina.

      Non mi sembra un grosso affare.
      Stesso discorso per l'efedra.



      Bye.

      Commenta

      • Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

        #4
        stessa cosa che penso io guru...questo aspetta pm, ce sta a prova'

        Commenta

        • cos78
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2002
          • 428
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originally posted by Derek
          stessa cosa che penso io guru...questo aspetta pm, ce sta a prova'

          ASSOLUTAMENTE NO.
          anzi siccome non voglio fregature neanche io ne ho preso 4 etti.
          Faccio 125 km per prenderla e non la venderei mai.
          Mi interessava solo per la MIA (ripeto mia) definizione, visto che 2 anni fa con l'ALC e i termo tipo hydroxycut italiano, ho speso un capitale assurdo.

          io ho giusto iniziato a prenderla con il te verde in dose di 4 grammi di yohimbe, 3 di te verde in decotto e ho postato solo per chiedere se poteva funzionare e se potevo magari avere maggiori vantaggi facendo un decotto e magari mangiando gli stecchetti di scarto.
          Sti' dubbi su spam e cose del genere fanno un po' arrabbiare: allora è come se quando mi sono comprato il rack per 60euro, tu mi dicessi :"hey non è che sto qua vuole vendere i suoi prodotti agli altri?"
          Allora Doctor che diceva che la yohimbina HCL la pagava 49euri 200 compresse da 12mg faceva spam anche lui?
          Non penso proprio.

          Detto questo scusa se me la sono presa, ma puntare il dito contro
          qualcuno che a postato per 2 anni magari solo saltuariamente ma cercando di imparare dagli altri pensando di fare affari beh...
          Ripeto: volevo solo sapere se potevo averne vantaggi in termini di dimagrimento o no, per questo ho chiesto dosi di corteccia grezza.


          Se ti sono sembrato un po' duro, scusa ma speravo in risposte costruttive: la tua mi è sembrato non esserla.


          Ciao e spero di avere rapporti con te in futuro più sinceri.

          Commenta

          Working...
          X