ho sentito pareri discostanti a riguardo, c'è chi dice che bisogna ciclizzare per 6 giorni di cui i primi due con 20g. e i successivi quattro con 5 grammi, altri dicono 5 grammi ogni giorno per due settimane e poi scarico, potreste spiegarmi voi come fate? peso 70 k se può esservi utile...
Che ciclo fare? (creatina)
Collapse
X
-
Re: Che ciclo fare? (creatina)
Originally posted by Sbrillo
ho sentito pareri discostanti a riguardo, c'è chi dice che bisogna ciclizzare per 6 giorni di cui i primi due con 20g. e i successivi quattro con 5 grammi, altri dicono 5 grammi ogni giorno per due settimane e poi scarico, potreste spiegarmi voi come fate? peso 70 k se può esservi utile...
Saranno forse 6 settimane ...
-
-
grazie fabry per la risposta.
un ciclo per 4 settimane con 5 grammi al giorno e poi scarico per 4 settimane ti sembra congeniale?
e nei giorni di allenamento magari li divido in due e mezzo prima e due e mezzo dopo sempre con 30 grammi di carbo a volta, vi sembra giusto così?
Commenta
-
-
Originally posted by Sbrillo
beh non ditemi che nessun atleta qua dentro non prende creatina.......
mah..
Commenta
-
-
Di creatina se ne è parlato moltissimo. Io personalmente ne prendo 6/10 grammi al giorno per un mese e un mese di scarico dove utilizzo i "fondi" per acquistare lo ZMAw i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
Commenta