Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ciclo fare? (creatina)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ciclo fare? (creatina)

    ho sentito pareri discostanti a riguardo, c'è chi dice che bisogna ciclizzare per 6 giorni di cui i primi due con 20g. e i successivi quattro con 5 grammi, altri dicono 5 grammi ogni giorno per due settimane e poi scarico, potreste spiegarmi voi come fate? peso 70 k se può esservi utile...

    #2
    Re: Che ciclo fare? (creatina)

    Originally posted by Sbrillo
    ho sentito pareri discostanti a riguardo, c'è chi dice che bisogna ciclizzare per 6 giorni di cui i primi due con 20g. e i successivi quattro con 5 grammi, altri dicono 5 grammi ogni giorno per due settimane e poi scarico, potreste spiegarmi voi come fate? peso 70 k se può esservi utile...
    Ciclizzare per 6 giorni
    Saranno forse 6 settimane ...

    Commenta


      #3
      beh non ditemi che nessun atleta qua dentro non prende creatina.......

      mah..

      Commenta


        #4
        Io conosco due metodi: dosaggio costante per un periodo e poi scarico, oppure carico-mantenimento-scarico. Personalmente preferisco il primo schema.
        Ciao
        :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

        Commenta


          #5
          grazie fabry per la risposta.

          un ciclo per 4 settimane con 5 grammi al giorno e poi scarico per 4 settimane ti sembra congeniale?

          e nei giorni di allenamento magari li divido in due e mezzo prima e due e mezzo dopo sempre con 30 grammi di carbo a volta, vi sembra giusto così?

          Commenta


            #6
            Perfavore, usa il search.
            Anche di recente si è parlato dei cicli di carico e di come la creatina possa agevolare l'aumento della massa muscolare.


            Bye.

            Commenta


              #7
              Di creatina se n'e parlato moltissimo, se fai un search trovi tutto ciò che ti serve sapere. Cmq quanto hai detto può andare bene
              ciao
              :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

              Commenta


                #8
                Originally posted by Sbrillo
                beh non ditemi che nessun atleta qua dentro non prende creatina.......

                mah..
                See ... ma mi spieghi che ***** di ciclo è un ciclo di 6 giorni, e soprattutto a cosa ti serve invece di far finta di non rispondere!

                Commenta


                  #9
                  Di creatina se ne è parlato moltissimo. Io personalmente ne prendo 6/10 grammi al giorno per un mese e un mese di scarico dove utilizzo i "fondi" per acquistare lo ZMA
                  w i pussybuster


                  - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎