Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stimolatori di testo e donne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stimolatori di testo e donne

    chi ha esperienza di uso di zma e tribulus sulle donne ?

    dosaggi ?

    risultati ?

    .....sono dubbioso......

    forse ad altissimi dosaggi........ almeno sulle donne.............

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    #2
    Se pensi ai meccanismi d'azione dei due prodotti, puoi capire che non possono avere influenza sul profilo ormonale.
    Al massimo il tribulus può comportarsi da blando estrogeno(è l'unico effetto documentato del tribulus), mentre lo zma può essere utile per prevenire carenze e per alleviare i dolori mestruali.
    Ma se ti aspetti aumenti del testosterone, non è possibile.


    Bye.

    Commenta


      #3
      azz..... lo dicevo io ........... meglio le bombe.............. al solito......

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        #4
        Ahahahhaha

        Commenta


          #5
          mi spieghi perchè un simil estrogeno dovrebbe portare ad un aumento della libido delle donne? Non dovrebbe essere il contrario?

          Ciao
          A

          Commenta


            #6
            Originally posted by arabafenice
            mi spieghi perchè un simil estrogeno dovrebbe portare ad un aumento della libido delle donne? Non dovrebbe essere il contrario?

            Ciao
            A
            Se vai a tappare i siti recettoriali degli estrogeni con estrogeni deboli, cosa succede?

            Commenta


              #7
              OK........

              nn ce capite un ***** manco voi................

              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

              Commenta


                #8
                Testa di scroto (ah scusa non siamo in flames ) sei tu che non hai capito.

                Ti ho risposto chiaramente, se ti aspetti incrementi di testosterone seguendo i percorsi che dovrebbe avere negli uomini, ti dico che è impossibile.
                Però, siccome il tribulus sembra agire più come estrogeno(i flavoni), potrebbe anche migliorare la "resa" del testo endogeno andando a diminuire l'effetto biologico degli estrogeni endogeni e tu sai bene cosa succede se si va ad alterare questo meccanismo di equilibrio

                OK ?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎