Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Olio di pesce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by ricky7722
    Sicuramente in quello del supermercato i dosaggi in ogni capsula sono minimi.
    no, sono capsule da 375 mg. se non erro.......quindi 4 al giorno pososno essere sufficienti.
    MI segneró marca e costo esatti.

    Commenta


      #17
      Originally posted by flexer77
      no, sono capsule da 375 mg. se non erro.......quindi 4 al giorno pososno essere sufficienti.
      MI segneró marca e costo esatti.
      tornato dalle ferie recchia?

      1 grammino di olio di pesce non è poi cos' tanto alza pure

      Ciao
      A

      Commenta


        #18
        Originally posted by arabafenice
        tornato dalle ferie recchia?

        1 grammino di olio di pesce non è poi cos' tanto alza pure

        Ciao
        A
        da 6 a 8 puó andare meglio?

        si tornato dalle ferie, cmq il forum d' ora in poi lo useró pochissimo...giusto per un minimo e necessario scambio di informazioni che altrimenti non potrei avere.

        Commenta


          #19
          Originally posted by flexer77

          si tornato dalle ferie, cmq il forum d' ora in poi lo useró pochissimo...giusto per un minimo e necessario scambio di informazioni che altrimenti non potrei avere.
          come mai?

          Commenta


            #20
            Originally posted by flexer77
            da 6 a 8 puó andare meglio?

            si tornato dalle ferie, cmq il forum d' ora in poi lo useró pochissimo...giusto per un minimo e necessario scambio di informazioni che altrimenti non potrei avere.
            si si va bene se ouoi con i soldi pure di più.

            Come mai adesso questa cosa per il forum?

            Ciao
            A

            Commenta


              #21
              Originally posted by arabafenice

              Come mai adesso questa cosa per il forum?

              bho..buf...sa....ehm.....magari ne parliamo il giorno che ci vediamo, sempre che non continuamo a paccarci a vicenda.

              Commenta


                #22
                Originally posted by flexer77
                bho..buf...sa....ehm.....magari ne parliamo il giorno che ci vediamo, sempre che non continuamo a paccarci a vicenda.
                e a me non dici nulla?????

                Commenta


                  #23
                  Anche a me anche a me
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by flexer77
                    che differenza c' e fra le capsule di olio di pesce e capsule di olio di fegato di merluzzo?
                    Gawain mi aveva detto che era la stessa cosa ma a dire il vero le capsule di olio di fegato di merluzzo le trovo anche al supermercato a un prezzo irrisorio mentre le caspule di olio di pesce le trovo solo in farmacia a un costo ben + alto.
                    Questa grande differenza di prezzo mi puzza. (eh bé in tutti i sensi! )
                    le capsule che passa il servizio nazionale costano una legnata(OVVIO SENZA RICETTA)..perchè sono filtrati da ogni impurità e metalli pesanti.per es:da 100 litri 1 fanno i farmaci ....che danno agli infartati.......gli altri 99 litri li trovi al supermercato.
                    io me li sono fatti prescrivere.....basta chiedere al medico.....anche se moralmante non è corretto....però pago le tasse ...non vado mai dal medico...non vado mai in ospedale.....e se riesco a risparmiare 20 euro a confezione......
                    xxx

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by real_conan
                      le capsule che passa il servizio nazionale costano una legnata(OVVIO SENZA RICETTA)..perchè sono filtrati da ogni impurità e metalli pesanti.per es:da 100 litri 1 fanno i farmaci ....che danno agli infartati.......gli altri 99 litri li trovi al supermercato.
                      io me li sono fatti prescrivere.....basta chiedere al medico.....anche se moralmante non è corretto....però pago le tasse ...non vado mai dal medico...non vado mai in ospedale.....e se riesco a risparmiare 20 euro a confezione......
                      guarda i tuoi pm

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by FIGHT CLUB
                        guarda i tuoi pm
                        TI HO RISPOSTO...HAI LA POSTA PIENA.
                        xxx

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by FIGHT CLUB
                          guarda i tuoi pm
                          TI HO RISPOSTO...HAI LA POSTA PIENA.
                          xxx

                          Commenta


                            #28
                            Si anche a me viene la tentazione ma nn lo faccio, è una cosa che nn è essenziale e se l'Italia va già di merda, se tutti facessero così nn saprei proprio....
                            Nn mi sembra giusto però chiaro nn processo nessuno anzi va mi sento leggermente sottopeso, guardo se mi fanno la ricetta xd un pò di deca in farma
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by Body80
                              Si anche a me viene la tentazione ma nn lo faccio, è una cosa che nn è essenziale e se l'Italia va già di merda, se tutti facessero così nn saprei proprio....
                              Nn mi sembra giusto però chiaro nn processo nessuno anzi va mi sento leggermente sottopeso, guardo se mi fanno la ricetta xd un pò di deca in farma

                              ...esagerato.....non siamo all merda....ne avrei da parlare ......o meglio scrivere....io non rubo niente a nessuno....sfrutto solo quello che pago da anni.
                              ...xè se avessi in mano le ricette per il deca....cosa faresti....andresti sul mercato nero?.....certo almeno col deca grosso ci diventi..con l'olio di pesce ho forti dubbi......
                              xxx

                              Commenta


                                #30
                                Originally posted by real_conan
                                ...esagerato.....non siamo all merda....ne avrei da parlare ......o meglio scrivere....io non rubo niente a nessuno....sfrutto solo quello che pago da anni.
                                ...xè se avessi in mano le ricette per il deca....cosa faresti....andresti sul mercato nero?.....certo almeno col deca grosso ci diventi..con l'olio di pesce ho forti dubbi......

                                Ho svuotato la posta pm... se ti va riprova a mandarlo grazie!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎