Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Olio di pesce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Olio di pesce

    A parte i classici opercoli molto cari..

    si trova anche in bottiglia?

    se si,

    dove

    e

    a quanto?

    Graxie.

    #2
    in farma te lo tirano nella schiena, e lo trovi in bottiglia, fa veramente schifo ma se lo butti nella coca e lo ingolli diretto si fa

    Ciao
    A

    Commenta


      #3
      Originally posted by arabafenice
      in farma te lo tirano nella schiena, e lo trovi in bottiglia, fa veramente schifo ma se lo butti nella coca e lo ingolli diretto si fa

      Ciao
      A

      indicativamente quanto costa? e quanto ne va preso, un cucchiaino da caffè?


      p.s.: ma quanta ne sai Araba?

      prima o poi ti piazzo una domanda a cui non sai rispondere..

      Commenta


        #4
        Allora indicativamente un cucchiaino da caffè sono 5 gr circa, io ne mettevo, bilanciando sempre la dieta con le calorie che ti servono, 5 gr nello spuntino, 5 a mezzogiorno, e 5 o 10 la sera.

        Se non ricordo male ho pagatto 150 ml 5€ o giù di li, ma i prezzi variano da farma a farma essendo galenico. Io mi sono trovato bene.

        Eheh io mi ritengo uno che ha ancora molto da imparare, è un campo sconfinato e voglio apprendere sempre di più

        Ciao
        A

        Commenta


          #5
          Originally posted by arabafenice
          in farma te lo tirano nella schiena, e lo trovi in bottiglia, fa veramente schifo ma se lo butti nella coca e lo ingolli diretto si fa

          Ciao
          A
          Ma perchè nella coca????
          w i pussybuster


          - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

          Commenta


            #6
            Enervit ha prodotto gli omega al gusto di limone. Non so ne prezzo ne formato però. Mi hanno detto che si riesce a prendere però.
            Ciao
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta


              #7
              Originally posted by mao +Watt
              Enervit ha prodotto gli omega al gusto di limone. Non so ne prezzo ne formato però. Mi hanno detto che si riesce a prendere però.
              Ciao
              mao
              Meglio acquistare in farmacia l'olio di pese.... costa meno! Se invece vogliamo gli omega basta andare dal medico, farceli prescrivere ed in farmacia ti danno un prodotto in capsule gratuitamente contenente omega 3 e omega 6
              w i pussybuster


              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

              Commenta


                #8
                Ma sei sicuro che sia prescrivibile e mutuabile??

                mi sembra strano.. ormai pochi farmaci sono mutuabili e senz'altro non lo sono gli integratori....

                Commenta


                  #9
                  NATURALMAN

                  Originally posted by Nyo105
                  Meglio acquistare in farmacia l'olio di pese.... costa meno! Se invece vogliamo gli omega basta andare dal medico, farceli prescrivere ed in farmacia ti danno un prodotto in capsule gratuitamente contenente omega 3 e omega 6
                  Naturalman, che ne dici? è possibile prescriverli?

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by FIGHT CLUB
                    Ma sei sicuro che sia prescrivibile e mutuabile??

                    mi sembra strano.. ormai pochi farmaci sono mutuabili e senz'altro non lo sono gli integratori....
                    Il medico l'ha prescritto a mio padre che soffre di colesterolo..... e io ne ho approfittato
                    w i pussybuster


                    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Nyo105
                      Il medico l'ha prescritto a mio padre che soffre di colesterolo..... e io ne ho approfittato

                      di che marca' e non l'ha pagato niente?

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by FIGHT CLUB
                        di che marca' e non l'ha pagato niente?
                        si è vero esiste questa cosa e so anche il nome ma non mi piace che si sfrutti il ssn così per allegria quindi non l'hjo mai detto e preferirei facessero così anche gli altri

                        Ciao
                        A

                        Commenta


                          #13
                          Vendono proprio l'olio spremuto a freddo dalle acciughe
                          Come profilo lipidico è eccezionale, ma il sapore è quello che è
                          Comune sui crostini non è male


                          Bye.

                          P.S Qualcuno ha il profilo lipidico dell'olio di fegato di merluzzo?

                          Commenta


                            #14
                            che differenza c' e fra le capsule di olio di pesce e capsule di olio di fegato di merluzzo?
                            Gawain mi aveva detto che era la stessa cosa ma a dire il vero le capsule di olio di fegato di merluzzo le trovo anche al supermercato a un prezzo irrisorio mentre le caspule di olio di pesce le trovo solo in farmacia a un costo ben + alto.
                            Questa grande differenza di prezzo mi puzza. (eh bé in tutti i sensi! )

                            Commenta


                              #15
                              Sicuramente in quello del supermercato i dosaggi in ogni capsula sono minimi.
                              Io sto prendendo L'olio di pesce della farmacia(50 cp) 13 euro.
                              L'unica cosa è che ne prendo 3 in vece che 6 al di, visto che mangio molto tonno. Cmq costa troppo...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎