Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande Sulla Glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domande Sulla Glutammina

    Qualcuno saprebbe dirmi come assumere la glutammina?
    Quando assumo la glutammina posso prendere anche la creatina ?
    E' vero che la glutammina vanno in contrasto con gli aminoacidi ramificati?
    Qual'è la differenza fra la glutammina e la glutammina peptide e quale delle due risulta + efficacie ed il dosaggio è sempre lo stesso per tutte due?
    Vi ringrazio per l'aiuto.

    #2
    Fai una ricerca con il tasto search e troverai migliaia di post dove trarrai tante informazioni.
    Comunque ti consiglio di assumere la glutammina appena sveglio, prima del wo, dopo il wo e prima di dormire.Non entra in contrasto con la creatina e nemmeno con proteine o aminoacidi
    w i pussybuster


    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

    Commenta


      #3
      Re: Domande Sulla Glutammina

      Originally posted by FENICE
      Qualcuno saprebbe dirmi come assumere la glutammina?
      Quando assumo la glutammina posso prendere anche la creatina ?
      E' vero che la glutammina vanno in contrasto con gli aminoacidi ramificati?
      Qual'è la differenza fra la glutammina e la glutammina peptide e quale delle due risulta + efficacie ed il dosaggio è sempre lo stesso per tutte due?
      Vi ringrazio per l'aiuto.
      Ciò che ti ha detto Nyo è giusto.
      Relativamente la tua domanda sulla glutammina peptide, aggiungerei che è una forma più solubile e stabile della normale glutammina. E' risaputo che la glutammina ha un limite di impiego che è rappresentato dalla scarsa solubilità e stabilità in acqua e questo problema è stata appunto risolto con la sintesi di peptidi che contengono glutammina.
      Per quanto riguarda i dosaggi devi considerare, più o meno, una rapporto 1 a 3, ovvero 1,5 g di glutammina peptide (1 misurino) corrisponde a circa 4,5 g di normale glutammina (3 misurini).
      ciao

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎