Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fuzu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fuzu

    ho comperato il fuzu della sintrax dal sito ************ essere a detta loro il tribulus rivoluzionario.Che ne pensate?

    #2
    Quando un prodotto viene definito rivoluzionario lo è per giustificarne il prezzo, che nel caso in questione è molto elevato.

    Mi viene in mente anche il Myostat (250.000 lire...)


    Tanto prima o poi bisogna morire...

    Commenta


      #3
      Per me restando in ambiente erboristico, il fuzu è un altra sola, come lo è stato il Tribulus.
      Cmq se prendevi un integratore di MACA, risparmiavi ed avevi buoni risultati, testati scientificamente.
      La prossima volta provalo o se sei di ROma ti dico io dove prenderlo.

      Commenta


        #4
        Re: fuzu

        Originally posted by viviana
        ho comperato il fuzu della sintrax dal sito ************ essere a detta loro il tribulus rivoluzionario.Che ne pensate?
        il fuzu è un tribulus ad alta titolazione se non sbaglio in saponine.

        Chi lo ha provato riporta in genere libido alta e appetito alto.

        Da provare se si ha voglia di sperimentare

        Ciao
        A

        Commenta


          #5
          Sono la stessa roba, il fuzu è rappresentato da estratti di tribulus, fieno greco e dioscorea dai quali viene concentrata la frazione di saponine furostanoliche.

          Riguardo l'efficacia, torniamo sempre al solito discorso


          Bye.

          Commenta


            #6
            Re: fuzu

            Originally posted by viviana
            ho comperato il fuzu della sintrax dal sito ************ essere a detta loro il tribulus rivoluzionario.Che ne pensate?
            funzia funzia.....

            sulle donne nn sò....

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #7
              Re: fuzu

              Originally posted by viviana
              ho comperato il fuzu della sintrax dal sito ************ essere a detta loro il tribulus rivoluzionario.Che ne pensate?

              Non sò la titolazione del tribulus, c'è descritta in confezione?
              Cmq c'è da dire che in USA è stata bloccata la sua commercializzazione.
              Interessante come prodotto.

              Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #8
                pt

                il tribulus sulle donne: ha effetti minimi sull'asse ormonale, diversamente opera un aumento della libido e quindi voglie erotiche e via dicendo........Questo è quanto personalmete riscontrato su alcune atlete cui è stato somminiatrato un ciclo di prodotto a dosaggi minimi (1gr x die) per cira 20-30 gg

                Commenta


                  #9
                  Re: pt

                  Originally posted by pt
                  il tribulus sulle donne: ha effetti minimi sull'asse ormonale, diversamente opera un aumento della libido e quindi voglie erotiche e via dicendo........Questo è quanto personalmete riscontrato su alcune atlete cui è stato somminiatrato un ciclo di prodotto a dosaggi minimi (1gr x die) per cira 20-30 gg
                  come pensi agisca? Sulle surrenali?

                  Ciao
                  A

                  Commenta


                    #10
                    pt

                    andrea l'effetto sulle donne è molto suggestiva, io ti racconto il caso di una ragazza di un noto bb tral'altro, questo ha vinto di tutto, quiindi anche preparato... lui lo faceva assumere a lei per farsi saltare...quindi uno stimolatore della libido in cui interveniva più la componente psicolgica che quella metramente ormonale.Non ho effettuato test di dosaggi ormonali...a mio avviso non ne valeva la pena, perchè ciò non portava a nulla di costruttivo..nei maschi invece i parametri si spostano +++

                    Commenta


                      #11
                      Possibile che questo tribulus sia titolato al 75%?

                      Mad
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MadBebe
                        Possibile che questo tribulus sia titolato al 75%?

                        Mad
                        Bisogna vedere in cosa è titolato

                        Cmq, come ho detto in risposta al post di Ras, l'effetto sulle donne può essere rappresentato dalle caratteristiche similestrogene delle saponine.


                        Bye

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎