Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ultimate nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ultimate nutrition

    come sono le loro whey protein

    gusto, qualità???

    #2
    ottime
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      guarda io ho preso le protstar al cioccolato, gusto molto buono e solubilità ottima, basta sbatterle con lo shaker e in neanche tanta acqua.....tra l'altro io la uso molto fredda in estate....vai

      Commenta


        #4
        ottima marca d'integratori,una delle migliori a mio avviso

        Commenta


          #5
          pt

          azieda validissima che tempo fa ebbe dei problemi con dei lotti amonoacidici importati............prezzi validi ma non concorrenziali.....di qualità l'orgine e provenienza delle polveri proteiche.....da non confondere con l'omonima italiana nel modo più assoluto.

          Commenta


            #6
            Re: pt

            Originally posted by pt
            azieda validissima che tempo fa ebbe dei problemi con dei lotti amonoacidici importati............prezzi validi ma non concorrenziali.....di qualità l'orgine e provenienza delle polveri proteiche.....da non confondere con l'omonima italiana nel modo più assoluto.

            Tu PT saresti capace di vendere la fontana di trevi ed il colosseo !!!



            Commenta


              #7
              pt

              per sergio....non capisco quello che vuoi dire ....questa marca l'ho usata e ne constato i pregi.Stop

              Commenta


                #8
                Ironizzavo, scherzavo , intendevo dire che nonostante la Ultimate Nutrition sia una buona ditta sei riuscito a far notare in modo velato alcuni aspetti negativi... Questo perchè ovviamente in modo sempre ilare do per scontato che sei più "affezzionato" ad altre marche
                Era un complimento in pratica, saresti un commerciale con i cosi ed i contro-cosi



                Commenta


                  #9
                  pt

                  l'affezione e la consulenza per alcuni marchi non ti ortano a sceditare gli altr.Conosco molto ben titolare e struttura societaria dell'azienda del padovano che commercializza in Italia Ultimate Nutrition, tempi fa ho anche collaborato con loro nell'utilizzo dei famosi ramificati da parte dei power-lifting con degli studi abbastanza interessanti.............cmq è giusto che si evidenzi anche qualche neo..nessuno è cristallino in questo campo.........

                  Commenta


                    #10
                    Conosco anche io personalmente Francese e ti assicuro che è una delle persone PIU' CRISTALLINE sul mercato , per questo me ne sono un pò risentito



                    Commenta


                      #11
                      pt

                      conosco anche io le prerogative di quest'azienda e le ottime doti del suo titolare e dello staff tecnico...ma ho riportato sonlo un qualcosa di pubblico e già conosciuto che in nessun modo scalfisce le qualità di chi importa questi prodotti

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎