Vitargo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pivello
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 59
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Vitargo

    So che esiste un Carboidrato chiamato Vitargo, e so anche che un azienda tedesca da poco entrata sul mercato intaliano (BMS) ne è il distributore.
    Qualcuno lo conosce e sa dirmi le caratteristiche??
    Ho contattato l'azienda e mi hanno detto che a breve sarà online il loro sito no spam grazie
    staremo a vedere..


    BEY e grazie a chiunque mi risponda
  • FIGHT CLUB
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 1196
    • 0
    • 0
    • ..dipende dai giorni..
    • Send PM

    #2
    Re: Vitargo

    Originally posted by pivello
    So che esiste un Carboidrato chiamato Vitargo, e so anche che un azienda tedesca da poco entrata sul mercato intaliano (BMS) ne è il distributore.
    Qualcuno lo conosce e sa dirmi le caratteristiche??
    Ho contattato l'azienda e mi hanno detto che a breve sarà online il loro sito no spam staremo a vedere..


    BEY e grazie a chiunque mi risponda
    ti ho già risposto nell'altro forum dove hai postato la stessa domanda...

    Commenta

    • BoldenOne
      Bodyweb Member
      • Feb 2003
      • 592
      • 1
      • 1
      • Colombia
      • Send PM

      #3
      Si sono decisi ad importare la BMS in Italia finalmente ma staremo a vedere che prezzi ci farà l'importatore.... ho tanto l'idea che dovrò continuare a comprare i loro prodotti direttamente in Germania!

      VITARGO l'ho visto anch'io sul catalogo ma sono sincero che non l'ho provato, da quello che ho capito è un carboidrato che dovrebbe avere un IG superiore al destrosio.

      Commenta

      • Robot
        Bodyweb Member
        • Jul 2003
        • 125
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Da quanto ne so`io il Vitargo e`un carboidrato con indice glicemico superiore al glucosio.Non so`pero`se lo abbia superiore al maltosio.

        Commenta

        • BoldenOne
          Bodyweb Member
          • Feb 2003
          • 592
          • 1
          • 1
          • Colombia
          • Send PM

          #5
          Come mai non stiamo a vedere i prezzi dei vestiti per esempio che ci compriamo e guardiamo i € 10/€ 20 sugli integratori che invece CE LI MANGIAMO ????????

          VERAMENTE ASSURDO!!!!

          Commenta

          • pivello
            Bodyweb Member
            • Dec 2002
            • 59
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originally posted by BoldenOne
            Si sono decisi ad importare la BMS in Italia finalmente ma staremo a vedere che prezzi ci farà l'importatore.... ho tanto l'idea che dovrò continuare a comprare i loro prodotti direttamente in Germania!

            VITARGO l'ho visto anch'io sul catalogo ma sono sincero che non l'ho provato, da quello che ho capito è un carboidrato che dovrebbe avere un IG superiore al destrosio.
            Sono convinto anche io che i prezzi saranno superiori ma poi staremo a vedere se conviene comprarli direttamente dall'estero oppure dal distributore in Italia ******* No Link Please e no spam ********Appena ho la descrizione del VITARGO LA POSTO immediatamente.

            Grazie a tutti quelli che sono intervenuti nel post.

            Commenta

            • pivello
              Bodyweb Member
              • Dec 2002
              • 59
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              DESCRIZIONE DEL VITARGO

              Come promesso la BMS italiana mi ha inviato via email le caratteristiche del prodotto Vitargo , che fedelmente copio ed incollo:

              Vitargo
              Vitargo è un originale carboidrato, ad alto contenuto molecolare, protetto con il copyright (Carbamyl AB). E’ stato sviluppato da alcuni scienziati svedesi, per i loro migliori atleti, allo scopo di un rafforzamento corporale realmente efficace con una rapida disponibilità di energia muscolare (Glicogeno). Il prodotto è stato clinicamente testato presso il rinomato Karolinska Institut di Stoccolma e inoltre paragonato con i carboidrati tradizionalmente impiegati nello sport. I risultati dimostrarono che il Vitargo penetrava nello stomaco ad una velocità superiore (l’80% in più) e che riempiva le riserve di Glicogeno muscolare più velocemente del 70% rispetto ai carboidrati Maltodestrina, Destrosio (Glucosio) e Saccarosio. Inoltre, si accertò che l’incremento della resistenza fisica con Vitargo era superiore del 30% maggiore rispetto ai carboidrati citati. Numerosi atleti olimpionici tedeschi, svedesi, russi e cinesi utilizzano VitargoÓ grazie ai risultati realmente accertati del prodotto. Per molti professionisti dello sport: nel ciclismo, nel nuoto, nell’atletica leggera, nel lancio del peso e nel biathlon, Vitargo è già adesso il carboidrato che tutti scelgono.



              IL PESO MOLECOLARE DI UN CARBOIDRATO E’ DECISIVO: PIU’ ALTO E’ MEGLIO E’ !

              La scelta del carboidrato giusto è importante per sostenere il corpo, prima e durante l’attività fisica, velocemente e con lieve energia riassorbente, senza inoltre gravare lo stomaco. Se viene utilizzato un carboidrato con un peso molecolare basso, come la Maltodestrina o il Destrosio (Glucosio), si ottiene, mescolata con l’acqua, una dissoluzione ipertonica avente una maggiore osmolatità. Ciò significa che la bibita passa lentamente nello stomaco e inoltre vi porta altre liquidità da altre parti del corpo e durante il tragitto le fa gonfiare. Vitargo invece possiede un peso molecolare molto elevato e nell’acqua dà luogo a un forte scioglimento ipotonico con una minore osmolatità. Vitargo attraversa lo stomaco ad una velocità maggiore del 80% e perciò ne spinge fuori l’acqua per portarla nel flusso sanguigno. Esso si può bere, a causa di questo passaggio attraverso lo stomaco estremamente veloce, senza problemi, direttamente prima o addirittura durante l’attività fisica. In confronto alla Maltodestrina e al Destrosio, l’uso del Vitargo, conduce ad una resistenza fisica superiore del 30%. Produce un’energia muscolare consumabile più rapidamente del 70% rispetto alla Maltodestrina e al Destrosio!

              Esso viene assorbito dai muscoli visibilmente più rapidamente e meglio dei due suddetti. Nelle prime due ore dopo l’attività fisica, il prodotto riempie le riserve di glicogene muscolose svuotate il 70% in più rispetto ai suddetti. Questo abbrevia i tempi di rigenerazione corporali, la cosiddetta finestra dei carboidrati, che, dopo la conclusione dell’attività fisica, con Vitargo viene utilizzata meglio

              CORDIALI SALUTI


              p.s.: personalmente sembrerebbe un prodotto eccezionale, voi che ne dite è una bufala???

              Commenta

              • FIGHT CLUB
                Bodyweb Member
                • Dec 2002
                • 1196
                • 0
                • 0
                • ..dipende dai giorni..
                • Send PM

                #8
                Re: DESCRIZIONE DEL VITARGO

                Originally posted by pivello



                p.s.: personalmente sembrerebbe un prodotto eccezionale, voi che ne dite è una bufala???
                non so com'è se utilizzato puro, ma io ho provato un prodotto che lo contiene... e per me è solo un mattone indigeribile e inutile!

                Commenta

                • arabafenice
                  Body Builder
                  • Aug 2000
                  • 4408
                  • 0
                  • 0
                  • Monza
                  • Send PM

                  #9
                  Pivello stai facendo troppo spam inutile e mi riesce difficile pensare che lo faccia senza interesse quindi per favore smettile o cominceremo a editare i post in maniera più decisa e li sposteremo in spam

                  Ciao
                  A

                  Commenta

                  • pivello
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2002
                    • 59
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by arabafenice
                    Pivello stai facendo troppo spam inutile e mi riesce difficile pensare che lo faccia senza interesse quindi per favore smettile o cominceremo a editare i post in maniera più decisa e li sposteremo in spam

                    Ciao
                    A

                    Mi scuso se avete pensato questo, io pensavo solo di poter essere utile a qualche d'uno, come del resto molte persone hanno aiutato me , io cerco (nei miei limiti) di fare altrettanto.
                    Mi scuso veramente tantissimo se lo fatto .





                    CORDIALI SALUTI

                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87936
                      • 2,140
                      • 2,712
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by pivello
                      Mi scuso se avete pensato questo, io pensavo solo di poter essere utile a qualche d'uno, come del resto molte persone hanno aiutato me , io cerco (nei miei limiti) di fare altrettanto.
                      Mi scuso veramente tantissimo se lo fatto .





                      CORDIALI SALUTI

                      No prob. , scusa tu... ti dico subito le cose che qui possono "urtare".

                      1) Se spingi troppo su una marca in modo palese è ovvio che hai interesse a venderla e quindi diventa poco attendibile ciò che dici.
                      2) Link a siti che vengono integratori on-line se proprio non puoi fare a meno mettili, ma sappi che il forum è sorretto da un altro sito che vende integratori on-line, crolla uno, crolla l'altro, migliora una, migliora l'altro



                      Commenta

                      • pivello
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2002
                        • 59
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by Sergio
                        No prob. , scusa tu... ti dico subito le cose che qui possono "urtare".

                        1) Se spingi troppo su una marca in modo palese è ovvio che hai interesse a venderla e quindi diventa poco attendibile ciò che dici.
                        2) Link a siti che vengono integratori on-line se proprio non puoi fare a meno mettili, ma sappi che il forum è sorretto da un altro sito che vende integratori on-line, crolla uno, crolla l'altro, migliora una, migliora l'altro

                        Grazie 1000!
                        sono un Pivello di nome e di "fatto"

                        Commenta

                        Working...
                        X