Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Zma

    visto che io spesso lavoro di notte e lo zma è consigliato di prenderlo prima di dormire(la sera chiaramente)se io invece lo prendo la mattina prima di dormire?puo' aver lo stesso effetto?!

    #2
    Bé, secondo me può essere preso non solo prima di andare a dormire dopotutto il profilo minerale è utile durante la giornata.
    ciao

    Commenta


      #3
      Re: Zma

      Originally posted by maxsolid
      visto che io spesso lavoro di notte e lo zma è consigliato di prenderlo prima di dormire(la sera chiaramente)se io invece lo prendo la mattina prima di dormire?puo' aver lo stesso effetto?!
      Prenderlo prima di dormire non si intende dire "quando fuori non c'è il sole ma c'è la luna" ma quando vai a fare la nanna!!!! Il tuo corpo avrà "la cascata ormonale" quando vai a dormire e se ne frega dell'orario..... non hai mica i ritmi circadiani!!!! Prendilo prima di dormire (ovviamente quando dormi per almeno 8 ore) sia che tu vada a dormire alle 16 oppure alle 9 del mattino.
      E comunque si consiglia l'assunzione anche prima dell'allenamento
      w i pussybuster


      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎