Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zucchero durante il WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Guru
    Assolutamente errato assumerlo prima del wo.

    Come ho spiegato deve essere diluito in circa un litro d'acqua e sorseggiato durante il wo.


    Bye.
    ma infatti GUru parlavo di prenderlo e sorseggiarlo anche ad inizio allenamento,da subito appena comicni.
    non prima.

    Commenta


      #17
      Si, da subito tra una serie e l'altra.

      Ricorda che non è adatta a tutti, ma tale pratica porta evidenti vantaggi per un discreto numero di soggetti.

      E' chiaro che il vantaggio sarebbe praticamente per tutti8in allenamento te ne accorgi che hai più energia disponibile) ma, in questo caso, parlo di vantaggio senza pagare la controparte con l'ingrassamento

      Io consiglio di provare e vedere come si reagisce.


      Bye.

      Commenta


        #18
        tra i vantaggi che si possono trovare sembra ci sia quello della diminuzione del cortisolo durante l'allenamento, cosa desiderabile sempre

        Ciao
        A

        Commenta


          #19
          proverò allora.

          35gr di saccarosio in un litro d'acqua.

          Commenta


            #20
            Mah! ............

            Commenta


              #21
              35g m sembrano molti...
              Io pensavo a una decina di grammi... giusto per avere quel filo di apporto glucidico ma senza incorrere in rimbalzi insulinici...

              Originally posted by Guru
              L'utilità del saccarosio durante il wo(35gr in 700-100ml d'acqua) è da ricercare nel controllo del cortisolo durante l'allenamento e nella prevenzione della gluconeogenesi.
              Molti ultrahardgainer traggono vantaggio da questa metodica, che può essere sfruttata anche da soggetti meno sfortunati purchè non si abbia una forte tendenza ad ingrassare.
              Cmq il discorso è molto più ampio


              Bye.

              Commenta


                #22
                Originally posted by lo zar
                Mah! ............
                capisco la tua perplessità,è la stessa che ho io.
                ma se non provo non me la tolgo.

                Commenta


                  #23
                  Ho visto diversi atleti sorseggiare acqua e glucosio durante l`allenamento in palestra: a piccoli sorsi non risentono dello sbalzo insulinico,hanno energia immediata e costante e i muscoli piu`gonfi durante il work-out.Almeno questo e`quello che mi e`stato detto.Io personalmente non ho mai provato.Prendo appena terminato l`allenamento 20 grammi di glucosio + 5 grammi di creatina + amminoacidi liberi completi.

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Robot
                    Ho visto diversi atleti sorseggiare acqua e glucosio durante l`allenamento in palestra: a piccoli sorsi non risentono dello sbalzo insulinico,hanno energia immediata e costante e i muscoli piu`gonfi durante il work-out.Almeno questo e`quello che mi e`stato detto.Io personalmente non ho mai provato.Prendo appena terminato l`allenamento 20 grammi di glucosio + 5 grammi di creatina + amminoacidi liberi completi.
                    sicuro fossero natural?

                    Commenta


                      #25
                      Penso di si`.Al di la`di questo loro ne fanno una questione piu`che altro energetica.Forse e`da provare`di piu`non so`dirti.

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Robot
                        Penso di si`.Al di la`di questo loro ne fanno una questione piu`che altro energetica.Forse e`da provare`di piu`non so`dirti.
                        il penso non è certezza.

                        Commenta


                          #27
                          Guarda che 35 gr. sono molti...

                          Fai un 5-10 gr in 1 litro e mezzo, magari aggiungi del glicerolo e taurina
                          Originariamente Scritto da paolo79
                          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎