Guardate Queste Proteine!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88254
    • 2,224
    • 2,947
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

In effetti le persone "legate" in maniera diretta od indiretta a certe aziende dovrebbero astenersi dai "commenti personali" poichè sono ovviamente meno credibili. Ovvio che devono dire la loro specialmente quando sono interpellati su precise richieste.
    Ribosio lo ritengo una persona Molto Seria, però ci sono altri casi di persone che osannano certe ditte in maniera veramente comica alle volte citando esperienze, studi e risultati un pò molto "dubbi".

Sempre senza rancore, Sergio.

Commenta

• Dav Urania
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 90
      • 0
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Re: IL CALDO....

Originally posted by RIBOSIO
      Stai scherzando?Ma chi sei?

Nel caso specifico della discussione si tratta di una materia prima che i ragazzini reperiscono in farmacia, ma che gensan e urania hanno inserito nel loro proteico 80-20.Quindi sono interventuo nel sotenere la tesi che si tratta di un proteico economico e come tale poco fruibile.

Quindi a parte la signorilità o meno ho l'impressione che spesso solo chi vede i propri interessi economici in ballo si butta nella mischia del forum mentre il mio intento resta sempre informativo.
      Dal resto sono sempre in grado di difendermi e ne caso specifico anche Davide, che mi ha venduto i prodotti Urania, sà che le 80-20 le ho buttate nei rifiuti , mentre per il resto dei prodotti mi sono trovato bene tanto che lui stesso mi ha sempre elogiato ed ha riportato i miei post sul suo sito internet.

Ciao Ribosio,
      intervengo nuovamente a difesa del mio prodotto.
      Come ripeto, non è in discussione la stima o l'amicizia nei tuoi confronti, ma le tue affermazioni su un prodotto Urania, prodotto che sono tenuto a difendere in quanto non condivido il tuo giudizio superficiale.
      La battuta ad effetto sul fatto che in 8020 ci sia una materia prima "che i ragazzini possono reperire in farmacia" è a mio avviso senza senso.
      Primo perchè in farmacia si possono trovare dalle aspirine ai farmaci antitumorali, secondo perchè una farmacia non è certo il discount del quartiere, terzo perchè comunque non c'entra nulla e basta.

Mi chiedo come tu faccia a parlare con cognizione di causa della materia prima impiegata in Urania 8020 se in un post separato e postato giorni dopo le tue affermazioni sulle 8020 chiedi tu stesso delucidazioni sulle caseine micelllari, che come puoi vedere dalla scheda tecnica sono contenute in 8020.
      Evidentemente non hai le idee molto chiare sulla materia prima specifica che impieghiamo in 8020, no?
      Per inciso, le caseine micellari e il caseinato di calcio sono 2 cose differenti, ok?

Anche quando mi dicesti che non ti sei trovato bene con Urania 8020 ti espressi le mie perplessità a riguardo...
      Del resto anche un "ragazzino" sa che un prodotto che contiene 80% di caseine assorbe acqua e risulta denso indipendentemente dalla lavorazione tecnologica che gli viene applicata.
      Quindi chi pretende da un prodotto simile che sia "solubile" nel senso che si sciolga in 100ml di acqua, semplicemente non ha capito nulla. Il prodotto va sciolto in minimo 250ml di acqua o più, a seconda della densità che si vuole ottenere, ok?

Dopodichè, se questo comunque non ti piace, sei libero di acquistare 100kg di 8020 e buttarli nell'immondizia, ma ciò non ti da comunque ragione.

Come sempre, Ribosio, nulla di personale, ok?

Riconosco che tu sei uno che prova gli integratori su se stesso e li usa come utente.
      Ti garantisco tuttavia che lo faccio anche io e quando un mio concorrente fa un prodotto buono, sono pronto a riconoscerlo oggettivamente.
      Ma questo non fa di me come non fa di te una persona nella posizione di esprimere un giudizio "disinteressato".

Del resto mi sembra corretta la posizione mia, come di Marco Castoldi (Eurosup), che esprimiamo e difendiamo le nostre idee in qualità "ufficiale" di produttori.

D'altra parte, dire che il tuo intento resta sempre "informativo" mi sembra un pò limitativo, no?

La domanda retorica di cui sopra non presuppone risposta, per cui chiuderei la polemica qui, a patto che non esprimi più pareri sulle materie prime che impiego nei prodotti Urania (laddove non siamo noi stessi a dichiararlo), dato che non puoi conoscerle (vedi il fatto che non sapevi cosa sono le caseine micellari), non essendo fra l'altro un mio "consulente", ok??

Senza rancore!

A presto,

Dav

Commenta

• lupin III
        User
        • Nov 2002
        • 1117
        • 1
        • 0
        • ?????????
        • Send PM

Che Ribosio sia preparato nessun dubbio,che sia disinteressato francamente è una fesseria anche perchè lui stesso ha dimostrato di non esserlo finendo anche col dichiarare diverse collaborazioni con ditte legate al mondo degli integratori.
        Francamente che un prezzo accettabile sia sinonimo di cattiva qualità è una affermazione totalmente priva di senso,come è totalmente priva di senso del resto questa polemica.
        L'unica rimostranza che ho è che certamente negli USA i proteici costano una frazione è questo è un dato inconfutabile che posso corroborare con tanto di link.Non importa che il prodotto abbia percentuale minore perchè comparando anche la quantità netta di proteine questo costa cmq meno.Ribadisco che i prodotti URANIA non li conosco,conosco invece i proteici dell'EUROSUP che trovo piuttosto buoni.Di certo la EUROSUP pratica prezzi inferiori ai vari prodotti di importazione e cmq spesso inferiori a quelli di moltri altri prodotti italiani,ciò non toglie il mero dato fattuale che un proteico in America costi di gran lunga meno,con conseguenti domande sul perchè accada questo nel mercato italiano.
        Saluto tutti,Marco
        Originariamente Scritto da filosofo del '900
        Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

Nè da commerciante nè da moderatore

Commenta

• marco eurosup
          Bodyweb Member
          • Feb 2001
          • 891
          • 3
          • 0
          • italia
          • Send PM

E' vero :
          NEGLI STATES il consumatore ha più potere di acquisto

L' iva è attorno al 3-4 %

La tassazione sugli utili aziendali è circa del 25 % ( da noi circa il 50 % )

NOn solo : l' operaio guadagna di più !

Non ci sono i sindacati

Le garanzie sociali sono teoricamente inferiori ( di fatto quasi tutti hanno lavoro perchè non esiste l' art 18 e l' imprenditore si sente più libero di assumere )

Le trattenute in busta paga non sono elevate come in Italia ( non mantengono chi non lavora )

Hanno meno dipendenti pubblici dell' Italia ( ora forse si sta riducendo il numero anche da noi per ridurre la spesa pubblica )

Le autorizzazioni dei prodotti non costano niente

Potei continuare ma mi rendo conto che non è il forum adeguato.

SCUSA SERGIO SE VUOI PUO' ELIMINATE IL MIO POST

SALUTI

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by marco eurosup
            Non ci sono i sindacati
            cavolo....odio i sindacatiii

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              cavolo....odio i sindacatiii
              Prova a metterti nei panni di uno che lavora alla Piaggio con due figli e una moglie che va a fare le pulizie nelle case perchè è disoccupata...fatti due conti; i suoi figli nn hanno il diritto di studiare????? Guardati sempre il rovescio della medaglia.....oggi puoi avere delle aziende avviate, hai soldi e la vita ti va bene, ma se poi va male? I tuoi esami universitari annullati ti dovrebbero aver insegnato qualcosa. Se fosse stato per uno tipo mio zio, e nn mi vergogno di dirlo, gli operai in Italia sarebbero stati come i pakistani in arabia, ovvero schiavi. I sindacati difendono i diritti dei lavoratori. Non dico che sono "l'olio di Lorenzo" degli operai perchgè anche loro ne combinano di cotte e di crude, ma lo sai dove va tanta gente, specie tanti "colletti bianchi" con tante idee di grandezza in testa, quando vengono licenziati? Eh si, dato che ci lavori lo dovresti sapere bene........

Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by MadBebe
                Prova a metterti nei panni di uno che lavora alla Piaggio con due figli e una moglie che va a fare le pulizie nelle case perchè è disoccupata...fatti due conti; i suoi figli nn hanno il diritto di studiare????? Guardati sempre il rovescio della medaglia.....oggi puoi avere delle aziende avviate, hai soldi e la vita ti va bene, ma se poi va male? I tuoi esami universitari annullati ti dovrebbero aver insegnato qualcosa. Se fosse stato per uno tipo mio zio, e nn mi vergogno di dirlo, gli operai in Italia sarebbero stati come i pakistani in arabia, ovvero schiavi. I sindacati difendono i diritti dei lavoratori. Non dico che sono "l'olio di Lorenzo" degli operai perchgè anche loro ne combinano di cotte e di crude, ma lo sai dove va tanta gente, specie tanti "colletti bianchi" con tante idee di grandezza in testa, quando vengono licenziati? Eh si, dato che ci lavori lo dovresti sapere bene........

Mad
                oh che i sindacati abiano fatto molto ok,ma specialmente quello in cui sto prestando il servizio civile dovrebbe svecchairsi.
                è fermo al 1950.

e che ***** entri quà e qualunque cosa tu voti,ti viene il vomito.

non ho nulla contro CISL e UIL,ma la CGIL è un mondo arretrato assurdo.

sono 2 mesi che sto tutti i gg quà dentro e ne ho sentite e viste troppe.

Commenta

• marco eurosup
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2001
                  • 891
                  • 3
                  • 0
                  • italia
                  • Send PM

Ma certo ! Alla Piaggio si svegliano la mattina e dicono : " Cià che oggi licenziamo una decina di operai antipatici ".

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

raga' anche a me stanno sulle balle i sindacati (io sono consulente del lavoro e ci combatto dalla mattina alla sera...sono marci anche loro....fidatevi) comunque torniamo in tema per favore

una domanda...mi consigliate delle proteine del latte (NON DEL SIERO) per il prenanna che siano sopratutto SOLUBILISSIME????
                    (quindi niente schiuma, niente grumi) anche se hanno gusto "merda" non fa niente....

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• marco eurosup
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2001
                      • 891
                      • 3
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

Ma, credo che in Italia non si trovi nulla

Commenta

• elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

Originally posted by marco eurosup
                        Ma, credo che in Italia non si trovi nulla
                        non mi prendere per culo o chiamo i sindacati degli utenti bodyweb

p.s. dai sul serio ragazzi...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by elfe
                          non mi prendere per culo o chiamo i sindacati degli utenti bodyweb

p.s. dai sul serio ragazzi...
                          prendi pro a lento rilascio come le PROTIME.

Commenta

• esile
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2002
                            • 192
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

elfe..sè sei natural e non fai gare,basterebbe prendere le pro che consumi normalmente anzichè con aqua con del latte scremato,avrai tutte le caseine di cui abbisogni..
                            bye

Commenta

• legioner
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2003
                              • 192
                              • 19
                              • 4
                              • italia
                              • Send PM

umm dunque se permettete vorrei dire la mia sulle proteine urania.penso di parlare con cognizione di causa visto che in vita mia ho provato integratori proteici di quasi ogni marca.le 80 20 sono probabilmente come gusto , solubilita e digeribilita il miglior prodotto che io abbia mai provato e paragonarlo alle caseine della gensan è francamente un eresia.l'unico appunto da fare a dave è che magari un aggiunta di vitamine del gruppo b non avrebbe guastato(mi risparmierei i soldi per il b total)cmq veramente ottime in conclusione.le sl1 invece mi hanno un po deluso,solubilita ottima e valori nutrizionali eccellenti ma digeribilita solamente nella media(ogni tanto mi provocano un po di leggera nausea) e soprattutto un gusto tra i peggiori che mi siano capitati.so bene che il gusto dipende dai carbo e che mettere kg di aspartame nelle pro non èbello, ma magari un ritocchino all'aromatizzazione non guasterebbe affatto.giudizio nel complesso sufficiente ma nulla di piu.un saluto a tutti e buon beverone
                              LEGIO PATRIA NOSTRA

Commenta

Working...
                              X