Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey come si deve

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    x MARCO EUROSUP

    x MARCO EUROSUP, Ciao

    hai letto il mio post a pagina 3 ???

    Che tristezza qui tutti scroccano qualcosa [sto scherzano gente , non incaxxatevi]

    io vorrei scroccare una visita a settembre ??



    XIAO
    _Luxio_

    Commenta


      #62
      Bhe se scroccate tutti qualcosa io come moderatore ESIGO BARATTOLI DI PROTEINE IN PROVA
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #63
        VISITA SERIA


        Con tanto di macchina digitale [sempre se è possibile] per fare
        articolo poi sa pubblicare nel forum.



        _Luxio_

        Commenta


          #64
          Originally posted by Body80
          Bhe se scroccate tutti qualcosa io come moderatore ESIGO BARATTOLI DI PROTEINE IN PROVA
          ahò come supermod. ce so prima io.

          Commenta


            #65
            ciao a tutti..
            Ringrazio Marco,veramente molto gentile e disponibile,per l'omaggio che mi vuole fare,però io non ho criticato e scritto qualcosa su questo forum per "scroccare" dei barattoli di prodotti da provare,anche perchè la mia competenza è molto limitata e sta di fatto che penso che le mie esperienze personali siano valide solo per mè quindi anche sè io provassi questi prodotti non mi sentirei in grado di fare delle analisi da mettere a disposizione di tutti.Cmq vorrà dire che sè vengo a trovarti mè ne darai 2 barattoli a przzo di costo.Ok?
            Cmq,per concludere,ripeto per l'ultima volta,ho provato i tuoi prodotti in passato,li ho fatti prendere anche ad altri.Mi soddisfaceva il gusto la solubilità,di meno la sostanza,cioè non le sentivo,non mi davano tanto nutrimento comealtre che ho provato dopo;questo è un parere soggettivo che ad altri non può andare bene,va preso quindi come una opinione personale facilmente controvertibile.Ciò che è inoppugnabile sono innanzitutto le etichette:saltava subito all'occhio un 124 di V.B,uno specchietto per le allodole,cosa che non accetto,perchè mi sà di presa in giro.lLa mancanza,allora,della percentuale di sodio, e la non chiarezza del resto dei valori,poichè ho saputo dopo l'aquisto,che in italia ci si può discostare di una certa percentuale da ciò che si dichiara,al contrario di etichette starniere come le tedesche,delle quali ha parlato anche bold.Mancanza di note su studi scientifici riportati su autorevoli riviste scientifiche e in ultima analisi IL PREZZO.,veramente tra i piu elevati sè paragonati alle migliori pro straniere,la cui serietà trova riscontro da molte parti.
            La mia critica verteva proprio su questo,perchè comprare pro confezionate in Italia sè posso avere delle altre pro che mi danno anche piu garanzie,(almeno apparenti) a partire dall'etichetta,che riporta tutti i valori con tolleranza 0,riferimenti scientifici e affidabilità del marchio,digeribilità e solubiltà ottime,migliore sensazione di sostanza,piu componenti aggiunti alla miscela,(creatina ,glutamina ecc) pagandole addirittura di meno?
            Ti abbiamo dato dei suggerimenti per rendere piu affidabile e competitivo il tuo brand,cioè allineati alle etichette straniere piu serie,lascia perdere gli specchietti per le allodole,fornisci studi scientifici seri in cui i tuoi prodotti vengono testati,e cerca di abbassare i prezzi,che sono competitivi solo in Italia,chissà perchè....qualcuno(non ricordo chi) ha tentato di spiegarlo in questo tread e ha doto risposte solo parziali secondo mè.Io purtroppo ripeto,posso solo ragionare con la mentalità dell'utilizzatore finale squattrinato,che compra il prodotto che a parità di spesa offre la migliore garanzia di qualità e affidabilità.Marco ti abbiamo già detto,abbassa le tue pro del 40% e tieni pure questa qualità,sono sicuro che moltissimi si riverserebbero a comprare le tue pro,fregandosene dei marchi americani..ok?
            Fai una replica a concludere,perchè penso che ormai il discorso sia esaurito,chi ha voluto capire a capito,chi no pazienza.
            Bye
            Last edited by esile; 01-08-2003, 16:16:40.

            Commenta


              #66
              Originally posted by esile
              ciao a tutti..
              Ringrazio Marco,veramente molto gentile e disponibile,per l'omaggio che mi vuole fare,però io non ho criticato e scritto qualcosa su questo forum per "scroccare" dei barattoli di prodotti da provare,anche perchè la mia competenza è molto limitata e sta di fatto che penso che le mie esperienze personali siano valide solo per mè quindi anche sè io provassi questi prodotti non mi sentirei in grado di fare delle analisi da mettere a disposizione di tutti.Cmq vorrà dire che sè vengo a trovarti mè ne darai 2 barattoli a przzo di costo.Ok?
              Cmq,per concludere,ripeto per l'ultima volta,ho provato i tuoi prodotti in passato,li ho fatti prendere anche ad altri.Mi soddisfaceva il gusto la solubilità,di meno la sostanza,cioè non le sentivo,non mi davano tanto nutrimento comealtre che ho provato dopo;questo è un parere soggettivo che ad altri non può andare bene,va preso quindi come una opinione personale facilmente controvertibile.Ciò che è inoppugnabile sono innanzitutto le etichette:saltava subito all'occhio un 124 di V:B,uno specchietto per le allodole,cosa che non accetto,la mancanza,allora,della percentuale di sodio, ela non chiarezza del resto dei valori,poichè ho saputo dopo,che in italia ci si può discostare di una certa percentuale da ciò che si dichiara,al contrario di etichette starniere come le tedesche,delle quali ha parlato anche bold.Mancanza di note su studi scientifici riportati su autorevoli riviste scientifiche e in ultima analisi IL PREZZO.,veramente tra i piu elevati sè paragonati alle migliori pro straniere,la cui serietà trova riscontro da molte parti.
              La mia critica verteva proprio su questo,perchè comprare pro confezionate in Italia sè posso avere delle altre pro che mi danno anche piu garanzie,(almeno apparenti) a partire dall'etichetta,che riporta tutti i valori con tolleranza 0,riferimenti scientifici e affidabilità del marchio,digeribilità e solubiltà ottime,piu componenti aggiunti alla miscela,(creatina ,glutamina ecc) pagandole addirittura di meno?
              Ti abbiamo dato dei suggerimenti per rendere piu affidabile e competitivo il tuo brand,cioè allineati alle etichette straniere piu serie,lascia perdere gli specchietti delle allodole,fornisci studi scientifici seri in cui i tuoi prodotti vengono testati,e cerca di abbassare i prezzi,che sono competitivi solo in Italia,chissà perchè....qualcuno(non ricordo chi) ha tentato di spiegarlo in questo tread e ha doto risposte solo parziali secondo mè.Io purtroppo ripeto,posso solo ragionare con la mentalità dell'utilizzatore finale squattrinato,che compra il prodotto che a parità di spesa offre la migliore garanzia di qualità e affidabilità.Marco ti abbia,o già detto,abbassa le tue pro del 40% e tieni pure questa qualità,sono sicuro che moltissimi si riverserebbero a comprare le tue pro,fregandosene dei marchi americani..ok?
              Fai una replica a concludere,perchè penso che ormai il discorso sia esaurito,chi ha voluto capire a capito,chi no pazienza.
              Bye
              in linea teorica questo discorso fila alla grande.

              It ain't over 'til it's over!

              Commenta


                #67
                be' Concludendo :


                non sai di cosa parli

                fai delle esternazioni e poi ti arrampichi sui vetri per sostenerle

                studi ? quanti ne vuoi ? vai a visitare www.mgpress.info ( informati e ti diranno che siamo stati fra i primi )

                Non ho capito cosa non va nelle etichette. Non mi hai fatto un esempio concreto. E va bè quando uno non sa cosa dire...

                chi ti ha detto che all' estero non c' è tolleranza nei valori ?

                Dove hai preso questa conoscenza ? Per sentito dire, o hai letto le direttive dei vari paesi ?

                se dovessi vendere al 40 % in meno la EUROSUP fallirebbe

                Sei l' unico che io conosca " sente " le proteine dopo averne utilizzatoi un barattolo.


                il mio invito è sempre valido


                Sei un simpaticone e un giorno con la conoscenza cambierai idea

                Commenta


                  #68
                  io comunque ho da dire che al contrario delle gensan (finora da me usate) sono una meraviglia....non saranno solubilissime e fanno un po di schiumetta....ma non faccio una scureggia da due settimane...tempo esatto da quando assumo queste pro al posto delle gensan.....o mi hanno attappato il culo con un sughero, oppure sono le pro che sono buone come digeribilita'....

                  It ain't over 'til it's over!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎