Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey come si deve

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originally posted by marco eurosup

    Comunque ragazzi : in Italia certe concentrazioni di prodotto per capsula non possiamo metterle. Non sto ad annoiarvi con le direttive del ministero.
    Marco non sò se con questa frase ti riferivi alla mia domanda relativa ad una concetrazione maggiore di L-Carnitina nelle vostre capsule passando da 200mg a 500mg.
    Se fosse così ti volevo far notare che la ditta americana MRM è presente LEGALMENTE nel nostro territorio con una concentrazione di L-Carnitina pari a 500 mg per caps.
    Nel caso la tua frase non fosse stata rivolta alla mia domanda allora ti prego di non prendere in considerazione questo mio post.

    Commenta


      #47
      Caro Esile

      o vivi nel mondo dei sogni o sei in malafede.


      Io non ho mai parlato male delle leggi americane.

      Anzi spesso mi ispiro a prodotti americani cercando poi di " europizzarli ".


      LE leggi negli states sono più severe ? RAGAZZI PER FAVORE RISPONDETE VOI ( Sergio se ci sei batti un colpo )


      IN FINE : non ho capito che cavolo vuoi sull' etichetta

      NON HO capito cosa hanno in più in etichetta i made in USA .

      VIENI A TROVARMI E TI MANDO CASA TALMENTE CARICO DI CERTIFICATI CHE DEVI AFFITTARE UN FURGONE PER TORNARE A CASA. MICA POSSIAMO METTERE UN PAPIRO IN ETICHETTA. ALMENO NOI ( ITALIANI ) INDICHIAMO LE CARATTERISTICHE SU 100 G.

      PER FAVORE FAMMI UN ESEMPIO CONCRETO ( FAMMI IL DISEGNINO ) DI UNA ETICHETTA BY ESILE.

      GRAZIE

      a questo punto se non vieni a vedere il nostro ciclo produttivo mi in*****. DOPO TANTO PARLARE VIENI AD IMPARARE QUALCOSA.

      Commenta


        #48
        CIAO BOLDE


        IL MASSIMO CONSENTITO IN ITALIA E' 200 MG A CAPSULA.

        L' AZIENDA CHE HAI CITATO SI ASSUMERA' LE SUE RESPONSABILITA'.


        PER FAVORE, FIDATI, ALTRIMENTI MI TOCCA ANDARE CERCARE TUTTE LE DIRETTIVE E POSTARTELE.

        RIBOSIO FA' DA GARANTE VERO ?


        SALUTI

        Commenta


          #49
          Anch'io sapevo che le capsule sono soggette a una limitazione di contenuto...vedi il branigen è considerato farmaco perchè im compresse da 500mg (di acetylcarnitina).
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #50
            Originally posted by BoldenOne
            Marco non sò se con questa frase ti riferivi alla mia domanda relativa ad una concetrazione maggiore di L-Carnitina nelle vostre capsule passando da 200mg a 500mg.
            Se fosse così ti volevo far notare che la ditta americana MRM è presente LEGALMENTE nel nostro territorio con una concentrazione di L-Carnitina pari a 500 mg per caps.
            Nel caso la tua frase non fosse stata rivolta alla mia domanda allora ti prego di non prendere in considerazione questo mio post.
            Ma sulle modalità di assunzione c'è scritto: Assumerne un pò meno di mezza?

            Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #51
              mah,avro interpretato male io..ma comq chiunque può prendere in mano un catalogo eurosup e leggere la prima di copertina e rendersi conto di cosa dici sui prodotti americani per cercare di convincere(come è giusto che sia) a comprare i tuoi prodotti,io non lo trovo intelligente.
              io non sò che altro dirti,perchè alla fine ignori 3/4 di post.
              Per tè le etichette con valori impossibili vanno bene? lasciale così,daltronde sè le vendite vanno bene...
              mi piacerebbe tanto venire a farti visita e che abito piuttosto lontanuccio dalla tua zona,cmq vedremo dopo l'astate,la mia terra è troppo bella in questa stagione per poterla abbandonare,anche per poco(scherzo,lavoro quasi tutte le notti in questo periodo..)
              bye

              Commenta


                #52
                INSISTO :

                FAMMI UN ESEMPIO DI ETICHETTA IDEALE.

                SII CONCRETO

                Commenta


                  #53
                  te lo ho già fatto.

                  Commenta


                    #54
                    NO NO, NON HAI FATTO NULLA. HAI SOLO FERNETICATO.

                    VOGLIO SAPERE COSA HANNO LE ETICHETTE USA UN PIU' RISPETTO ALLE NOSTRE ( SODIO A PARTE ). DAMMI UN DATO CONCRETO.



                    NON PENSO CHE TU FACCIA FATICA A SIMULARE IN UN POST LA TUA ETICHETTA IDEALE.

                    Commenta


                      #55
                      Originally posted by BoldenOne
                      Marco non sò se con questa frase ti riferivi alla mia domanda relativa ad una concetrazione maggiore di L-Carnitina nelle vostre capsule passando da 200mg a 500mg.
                      Se fosse così ti volevo far notare che la ditta americana MRM è presente LEGALMENTE nel nostro territorio con una concentrazione di L-Carnitina pari a 500 mg per caps.
                      Nel caso la tua frase non fosse stata rivolta alla mia domanda allora ti prego di non prendere in considerazione questo mio post.

                      Commenta


                        #56
                        Originally posted by marco eurosup

                        Ripeto :le materie prime che vengono impiegate per i dietetici, vengono utilizzate anche in altri settori, dove nè il sodio nè i grassi hanno importanza.

                        MOLTO interessante: ci stai forse dicendo che le materie prime dei tuoi integratori vengono usate anche x USI NON ALIMENTARI (es. alimentazione dei bovini; schampoo; fertilizzanti)?
                        Grande Uomo

                        Commenta


                          #57
                          Marco,ho non vuoi ascoltare o secondo mè leggi i post troppo infretta.Rileggiti con calma tutti i post ,vedrai che troverai tutte le risposte a ciò chè chiedi in continuazione,perchè ti sono state date un sacco di risposte con tanto di riferimenti e spiegazioni e tu continui a dire o che sono balle o che non c'è nessuna differenza.
                          bye

                          Commenta


                            #58
                            Originally posted by VeroAtleta
                            MOLTO interessante: ci stai forse dicendo che le materie prime dei tuoi integratori vengono usate anche x USI NON ALIMENTARI (es. alimentazione dei bovini; schampoo; fertilizzanti)?
                            sei nuovo e subito critici?

                            FAKE?

                            Commenta


                              #59
                              x ESILE

                              Ho letto con calma, molta calma ma non ho capito cosa hanno in più le EITICHETTE USA ( ESTETICA A PARTE CHE E' OPINABILE )

                              CIAO VEROATLETA e benvenuto tra le mie croci

                              le proteine, ad esempio, vengono impiegate in campo alimentare nei gelati, nei salumi etc.

                              Le caratteristiche richieste da aziende di questo tipo sono spesso diverse da quelle che richiediamo nel nostro settore . Ad esempio per loro credo che 50 mg di sodio in più o in meno non facciano differenzia.


                              X ESILE

                              MI HAI ROTTO ! MANDAMI IL TUO INDIRIZZO DI CASA VIA MAIL E TI SPEDISCO A CASA 2 BARATTOLI ( 1 CACAO 1 VANIGLIA ) DI PRO MAX 90 + NUOVO !!!! ARRIVATO IERI.


                              POI SE NON SARAI SINCERO NELLE TUE VALUTAZIONI VENGO A PRENDERTI A CASA TUA

                              Commenta


                                #60
                                Originally posted by marco eurosup
                                X ESILE

                                MI HAI ROTTO ! MANDAMI IL TUO INDIRIZZO DI CASA VIA MAIL E TI SPEDISCO A CASA 2 BARATTOLI ( 1 CACAO 1 VANIGLIA ) DI PRO MAX 90 + NUOVO !!!! ARRIVATO IERI.


                                POI SE NON SARAI SINCERO NELLE TUE VALUTAZIONI VENGO A PRENDERTI A CASA TUA
                                e no...allora ti rompo anche io invece di difenderti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎