Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beccatevi questo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by MISTER X
    allora GURU,o grande GURU,quale è per tew il pasto pre ideale?
    le mele tendono almeno a me a dare acidità di stomaco e se non sbaglio sono infatti un frutto un po' acidulo. La scelta buona secondo me pre wo in massa e in def magari è fruttosio e saccarosio con gluta.

    In genere tengo 25 gr di saccarosio e 5 di fruttosio. E poi uso, 10 gr di glutammina che alla fine corrisponde al 70% delle perdite muscolari in allenamento e che tanto viene nel caso non sia disponibile generata dai BCAA ( se non sbaglio alanina, giusto Guru?)

    5 gr prima e 4 gr durante, non in una bevanda ma solo in acqua durante, dovrebbero tamponare a sufficienza le perdite muscolari.

    Inoltre 500 gr di vit c e zma 1 ora prima tenderanno a migliorare il rapporto t/C rendendo il catabolismo meno marcato

    Ciao
    A

    Commenta


      #17
      Originally posted by MISTER X
      costa poco tutto ciò.

      cmq grazie
      Bhe, circa 2euro a porzione.
      Ti sembra troppo?

      Escluso lipolitico ed alc naturalmente

      Bye.

      Commenta


        #18
        scusate ma siete così convinto del saccarosio prima?
        se devo personalmente scegliere un carbo ad alto ig preferisco carbo diversi.

        poi durante l'allenamento ritenete così necessaria l'integrazione,anche in allenamenti di 45min.?

        Commenta


          #19
          raga ma prendendo ad esempio 5 gr di bcaa prima del WO e 10 gr di gluta durante (io lo prendo tra un gruppo muscolare ed un altro...quindi esattamente a meta' allenamento), all afine del workout poi bastano 30 gr di pro del siero e un polase (io faccio cosi') o bisonga sempre aggiungere 10 gr di aminoacidi (Come faccio ora..)??
          (in quel caso la spesa sale di molto...15 gr di amino al giorno.....ehm...cifrone!)

          It ain't over 'til it's over!

          Commenta


            #20
            beh 30 gr di siero sono anche un filo troppi ma non so il tuo peso. devi prendere dei carbo post wo e solo 20 min dopo le pro

            Ciao
            A

            Commenta


              #21
              Originally posted by arabafenice
              beh 30 gr di siero sono anche un filo troppi ma non so il tuo peso. devi prendere dei carbo post wo e solo 20 min dopo le pro

              Ciao
              A
              beh considera che sono low carb (20 gr di destrosio piu' un polase sono ok??) e che peso 68 kg ( x 168 cm)..quindi le whey non subito dopo l'allenamento??

              It ain't over 'til it's over!

              Commenta


                #22
                Originally posted by MISTER X
                scusate ma siete così convinto del saccarosio prima?
                se devo personalmente scegliere un carbo ad alto ig preferisco carbo diversi.

                poi durante l'allenamento ritenete così necessaria l'integrazione,anche in allenamenti di 45min.?

                Ma chi ha detto di prenderlo prima il saccarosio?

                Per la seconda domanda, dipende dal tipo di allenamento ma fondamentalmente si.

                Bye.

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Guru
                  Mele?
                  Non amo la frutta come pre wo, tende sempre a gonfiare e a dare fastidio specie durante l'allenamento aerobico.
                  Di solito non uso mai carbo prima, se sto in definizione.
                  In massa è diverso, posso inserire un prewo con 10-15gr di malto e 15gr di peptidi ed una bevanda con 30-35gr di saccarosio durante(in massa cerco di economizzare sugli integratori e di raro uso anche aminoacidi nel during).
                  I bcaa vanno bene ma, gira gira, agiscono sempre tamponando la perdita di glutammina
                  Io scelgo sempre quest'ultima sia per convenienza che per praticità ed effetto complessivo.
                  Visto che la assumo anche durante l'allenamento, è decisamente più agevole degli amarissimi bcaa


                  Bye.
                  recchia!!! Lo hai scritto qui che in massa usi saccarosio, e io pure ma non sempre e non ti ricordi nemmeno??? :

                  Mah non ci sono + i moderatori di una volta...ai miei tempi

                  Ciao
                  A

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by elfe
                    beh considera che sono low carb (20 gr di destrosio piu' un polase sono ok??) e che peso 68 kg ( x 168 cm)..quindi le whey non subito dopo l'allenamento??
                    no no niente destrosio troppo alto il suo IG: guarda usa delle maltodestrine che sei tranquillo altrimenti, se vuoi economizzare, usa 20 gri di carbo da un buon succo di frutta però non da uno scadente: io mi trovo bene. Se sei un def ok per le pro del siero un po' alte

                    Ciao
                    A

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Guru
                      Ma chi ha detto di prenderlo prima il saccarosio?

                      Per la seconda domanda, dipende dal tipo di allenamento ma fondamentalmente si.

                      Bye.
                      ma magari volevi dire il saccarosio pre wo? beh qui non so cosa intendi ma io ho sperimentato una cosetta col saccarosio: non lo uso pre wo 30 min prima ma lo bevo mentre vado in palestra in modo da avere la glicemia alta durante il wo con il saccarosio e a fine WO altri carbo e proteine

                      Ciao
                      A

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Guru
                        Ma chi ha detto di prenderlo prima il saccarosio?

                        Per la seconda domanda, dipende dal tipo di allenamento ma fondamentalmente si.

                        Bye.
                        ops..mi sembrava di aver letto così.

                        per l'integrazione guarda in allenamento c'è un mio 3d con la mia scheda che userò da settembre.
                        così mi consigli,O MIO GURU ,sia sulla scheda che sull'integraz.

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by arabafenice
                          recchia!!! Lo hai scritto qui che in massa usi saccarosio, e io pure ma non sempre e non ti ricordi nemmeno??? :

                          Mah non ci sono + i moderatori di una volta...ai miei tempi

                          Ciao
                          A
                          Te lo dico da amico, prenditi qualche giorno di riposo che stai male!

                          Brutto ornitoRINCO, ho scritto che il saccarosio lo uso durante il workout, non prima

                          Adesso burbaccia, giù a terra e fanne 20

                          Ma guarda te, puru li pulici tenene la tosse
                          Last edited by Guru; 21-07-2003, 19:48:59.

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by MISTER X
                            ops..mi sembrava di aver letto così.

                            per l'integrazione guarda in allenamento c'è un mio 3d con la mia scheda che userò da settembre.
                            così mi consigli,O MIO GURU ,sia sulla scheda che sull'integraz.

                            E tu che mi dai in cambio?

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by Guru
                              E tu che mi dai in cambio?
                              tu cosa vuoi?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎