CHI SA DIRMI COME SONO COME GUSTO E QUALITA? SEMBRANO BUONE.... SOPRATTUTTO PRE NANNA
pro action tmp
Collapse
X
-
ottima qualità
Gusto buono, solubilità eccellente , molto cremose, specialmente se sciolte in acqua fredda, un buon prodotto, sopratutto per l'utilizzo che ne vuoi fare___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
che tipo di pro sono?
Commenta
-
-
a me sembra un gusto un po' sciapo... non sono troppo zuccherate e cmq non hanno retrogusti strani, tipici delle pro molto gustose. cmq mi trovo bene... praticamente mattina e sera ne prendo sui 90 g...
per quanto riguarda l'aspett otecnico convengo con i 3d sopra
love
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
pt
tmp caffe e fragola: è stato fatto uno studio dallo scrivente sulla palatabilità retrogusto e solubilità....a mio avviso la miscelazione è avvenuta con successo, tra aromi e sostanza proteica di base.....ma la nuova NNP prossima all'uscità sara senza dubbio l'unica polvere proteiche modificata che agirà sull'asse ormonale notturno............
Commenta
-
-
Re: pt
Originally posted by pt
tmp caffe e fragola: è stato fatto uno studio dallo scrivente sulla palatabilità retrogusto e solubilità....a mio avviso la miscelazione è avvenuta con successo, tra aromi e sostanza proteica di base.....ma la nuova NNP prossima all'uscità sara senza dubbio l'unica polvere proteiche modificata che agirà sull'asse ormonale notturno............
Grazie
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta