Acetyl L Carnitina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Sarebbero da fare analisi serie prima e dopo 1 mese di assunzione ad alto dosaggio...personalmente l'unico integrratore che ha un effetto visivo marcato su di me è la creatina.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• maxsolid
      Bodyweb Member

• Jun 2003
      • 273
      • 11
      • 0
      • Modena
      • Send PM

infatti flexer e lekker meno male che ci siete voi con tanta esperienza in questo settore... non siate troppo presuntuosi nel voler sapere cosa funz e cosa non funz come integrat! nessuno poi ha mai detto che l acet l carn è efficace come uno steroide! forse siete voi che credete sol negli steroidi... cmq per pura informaz io ho 31 anni,son 13 anni che m alleno e quasi 10 anni che faccio l istruttore e personal trainer e penso d aver un po d esperienza nel settore...ma quale effetto placebo io non sono l ultimo arriv che crede a tutto!

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Originally posted by maxsolid
        infatti flexer e lekker meno male che ci siete voi con tanta esperienza in questo settore... non siate troppo presuntuosi nel voler sapere cosa funz e cosa non funz come integrat! nessuno poi ha mai detto che l acet l carn è efficace come uno steroide! forse siete voi che credete sol negli steroidi... cmq per pura informaz io ho 31 anni,son 13 anni che m alleno e quasi 10 anni che faccio l istruttore e personal trainer e penso d aver un po d esperienza nel settore...ma quale effetto placebo io non sono l ultimo arriv che crede a tutto!
        a mahggior ragione dovresti sapere che allora é impossibile attribuire "massa e forza in qualsiasi periodo dell' anno" all' alc.
        Poi a ognuno le sue opinioni, in base a quello che ho visto su di me e su molte altre persone non é cosí.
        Amen.

Commenta

• 996 gt2
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 418
          • 0
          • 0
          • torino
          • Send PM

Uei amico del giaguaro, io non ho mai parlato di effetto steroideo,
          ho solo detto che in un periodo di alimentazione "ridotta", effetto
          placebo o no, l'alc mi ha dato benefici, anche se non notevoli come
          la prima volta in cui assunsi crea.
          Ripeto, mi sentivo + resistente ed energico, tanto è vero che non
          ho diminuito i carichi di allemanento neppure di un etto.
          Ovviamente quando provai il clen gli effetti erano maggiori, decisamente.

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Originally posted by 996 gt2
            Uei amico del giaguaro, io non ho mai parlato di effetto steroideo,
            ho solo detto che in un periodo di alimentazione "ridotta", effetto
            placebo o no, l'alc mi ha dato benefici, anche se non notevoli come
            la prima volta in cui assunsi crea.
            Ripeto, mi sentivo + resistente ed energico, tanto è vero che non
            ho diminuito i carichi di allemanento neppure di un etto.
            Ovviamente quando provai il clen gli effetti erano maggiori, decisamente.
            ***** che cuo che avete, a me l' alc fa 1 ***** e il clen fa poco...a te l' alc fa tanto e il clen tantissimo.
            Azz....tutti fenomeni genetici tranne me e lekker....lekker ritiriamoci che debbodí.

Commenta

• lekker ding
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 3250
              • 4
              • 2
              • olanda
              • Send PM

Un momento ..cosa significa avevo piu forza..piu resistenza ..? in base a cosa?? si sono fatte prima ( e dopo) misurazioni della forza??si e preso solo ALC o qualche altro integratore in quel periodo..??e per quanto tempo??..era un periodo particolarmente tranquillo , per cui si poteva dare tutto in palestra..??
              E cosa significa..Mi ha dato benefici..??pure Io se bevo acqua durante l allenamento..e fa molto caldo ho dei benefici...valevano i benefici il prezzo pagato per ALC.???se rimaniamo nel vago e continuiamo a dire che funziona, alla fine qualcuno ci crede pure..
              E comunque ...se non prendi almeno 2-2.5 gr al giorno di ACL i gia pochi risultati che ti da te li puoi sognare...
              Maxsolid..guarda che sei stato proprio tu a dire che viene usata persino dopo un ciclo di steroidi, per riattivare il testosterone endogeno..ma hai mai provato..??hai visto i risultati..??o parli "solo"per sentito dire...guarda che se ne dicono di cose...ma non significa che sia tutto vero ...
              Un altra cosa..credere negli steroidi, non significa non sapere nulla sui integratori...anzi
              LeKKer Ding
              Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• 996 gt2
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 418
                • 0
                • 0
                • torino
                • Send PM

Seee, + che fenomeno genetico io ho un fisico da lanciatore di coriandoli!
                Per uno fisicamente sfigatello, che il culo in palestra + di tanto non se lo è mai fatto, e che non ha mai preso nulla, passare col clen da 80 di panca 8 colpi a 90 5 botte in 2 sett. non è poco come miglioramento.
                Poi però ho subito smesso xchè mi girava la testa e mi venivano le palpitazioni.

Commenta

• 996 gt2
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 418
                  • 0
                  • 0
                  • torino
                  • Send PM

Lekker hai ragione, io sull'alc non posso postare nulla di
                  "scientificamente" accertato, però ho avuto una buona
                  impressione sul prodotto, mi è parso avesse qualche effetto
                  sulla forza ed energia, stop.
                  Ne prendevo 2.5 gr die.
                  Altro non so.

Commenta

• lekker ding
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 3250
                    • 4
                    • 2
                    • olanda
                    • Send PM

Ma scusa..stai parlando dell Acetil l Carnitina..o di qualcosa d altro..??Clen..??guarda che qui si stava parlando dell ACL e non del Clen..
                    LeKKEr DIng

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

Seee, + che fenomeno genetico io ho un fisico da lanciatore di coriandoli!
                      Per uno fisicamente sfigatello, che il culo in palestra + di tanto non se lo è mai fatto, e che non ha mai preso nulla, passare col clen da 80 di panca 8 colpi a 90 5 botte in 2 sett. non è poco come miglioramento.
                      Poi però ho subito smesso xchè mi girava la testa e mi venivano le palpitazioni.
                      be io il fisico di lanciatore di coriandoli non lo ho , me la cavo con un fisico di lanciatore di scarpe usate.
                      Peró é anormale avere risultati come i tuoi con il clen, quasi nessuno riceve miglioramenti in forza.....idem con l' alc.
                      Io con il branigen nn vedo nulla.....e i + vedono realmente poco.
                      Cmq di STudi scientifici che dimostrano grossi incrementi lipolitici e/o di forza e massa magra con l' alc ne devo ancora vedere.

Commenta

• lekker ding
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 3250
                        • 4
                        • 2
                        • olanda
                        • Send PM

Lekker hai ragione, io sull'alc non posso postare nulla di
                        "scientificamente" accertato, però ho avuto una buona
                        impressione sul prodotto, mi è parso avesse qualche effetto
                        sulla forza ed energia, stop.
                        Ne prendevo 2.5 gr die.
                        Altro non so.
                        Ciao 996 gt2...una curiosita..per quanto tempo hai preso ALC..??Ti deve essere costato parecchio .a 2.5 gr. al di..
                        Io ho fatto per 6 settimane..2.0-2.5 gr. al di ( dipendeva se Mi allenavo o no..) e se penso a tutto quello che avrei potuto comperare con quei soldi ( proteine/Creatina/Taurina ect.ect)Mi viene ancora da piangere
                        LeKKer Ding

Commenta

• Ribosio80
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 8257
                          • 226
                          • 51
                          • dalle nubi
                          • Send PM

Originally posted by KillerFaber
                          CIAO MAX

io ho sempre usato la CARNITINA farmaceutica... PURA e gli effetti non si sono mai fatti attendere molto...

Da poco ho provato con l'Acetil Carnit. presa sempre in farmacia... il NICETILE lo conosci? Mi consigli di meglio?

Diciamo che a parte il sapore ORRENDO... per ora non ho notato niente... ma credo che sia questione di tempo!

Rimango in attesa....

CIAO A PRESTO!
                          cavolo ho letto il post sono corso in farma e mi hanno preso a calci il cxxo chiedendomi la ricetta!!!!!! ma perche sotto forma farmaceutica ci vuole la ricetta e sotto forma di integratore no,che cambia??

Commenta

• 996 gt2
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 418
                            • 0
                            • 0
                            • torino
                            • Send PM

Lekker l'ho presa per 6 sett., l'alc galenica in farma mi è costata
                            ...non mi ricordo, tipo 40 euro.
                            Il mio discorso era diverso, per rispondere a Flexer.
                            Chiaro che con l'alc non ho ottenuto incrementi di carico come col clen, però a luglio, con un caldo della madonna e pochi carbo, non
                            so perchè ma mi sentivo forte ed energico come d'inverno.
                            Sarà l'effetto placebo...boh.

Commenta

• lekker ding
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 3250
                              • 4
                              • 2
                              • olanda
                              • Send PM

Azzo...che fortuna..solo 40 euro ...beh sei stato proprio fortunato a trovarla ( in forma galenica) in farmacia..
                              LeKKer Ding

Commenta

• 996 gt2
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 418
                                • 0
                                • 0
                                • torino
                                • Send PM

Originally posted by lekker ding
                                Azzo...che fortuna..solo 40 euro ...beh sei stato proprio fortunato a trovarla ( in forma galenica) in farmacia..
                                LeKKer Ding
                                Non capisco se mi stai prendendo in giro...o se parli seriamente.
                                Il prezzo è sicuramente + conveniente che sotto forma di integratore in capsule tipo branigen o di marca eurosup.
                                Se poi credi che siano soldi buttati, beh io volevo fare un esperimento...
                                e poi con tutti i soldi che ho speso in bottiglie di Havana 7,
                                almeno l'alc non mi ha fatto venire il mal di testa.

Commenta

Working...
                                X