Acetyl L Carnitina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maxsolid
    Bodyweb Member

• Jun 2003
    • 273
    • 11
    • 0
    • Modena
    • Send PM

Acetyl L Carnitina

A cicli uso questo integratore ormai da piu' d'un anno,ogni volta che ne faccio uso arrivan i risultati,piu' forza e piu' massa muscolare,in qualsiasi periodo dell'anno! io lo trovo eccezzionale e voi?
  • KillerFaber
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

CIAO MAX

io ho sempre usato la CARNITINA farmaceutica... PURA e gli effetti non si sono mai fatti attendere molto...

Da poco ho provato con l'Acetil Carnit. presa sempre in farmacia... il NICETILE lo conosci? Mi consigli di meglio?

Diciamo che a parte il sapore ORRENDO... per ora non ho notato niente... ma credo che sia questione di tempo!

Rimango in attesa....

CIAO A PRESTO!

Commenta

• maxsolid
      Bodyweb Member

• Jun 2003
      • 273
      • 11
      • 0
      • Modena
      • Send PM

Killer faber?! sei il dj? cmq un ottimo prodotto è l'ACEFOS della SIFORM che contiene l'acetyl e la fosfadilserina che ti tiene basso il cortisolo ps guarda che la carnit e l'acetyl l carn son due cose diverse con funzioni diverse:la carnit secondo me non serve a nulla,l'acetyil invece ti alza la tua produz di testosterone; piu' testoster piu' massa muscol e piu' forza

Commenta

• Nyo105
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 1962
        • 1
        • 0
        • Terra di Mezzo
        • Send PM

Originally posted by maxsolid
        Killer faber?! sei il dj? cmq un ottimo prodotto è l'ACEFOS della SIFORM che contiene l'acetyl e la fosfadilserina che ti tiene basso il cortisolo ps guarda che la carnit e l'acetyl l carn son due cose diverse con funzioni diverse:la carnit secondo me non serve a nulla,l'acetyil invece ti alza la tua produz di testosterone; piu' testoster piu' massa muscol e piu' forza
        Beh... non è provato con certezza che la carnitina aumenti la produzione di testosterone, ci sono alcuni studi che affermano che una sua assunzione, abbinata ad una dieta bilanciata ed un allenamento adeguato, potrebbe aumentarne la produzione. In fase di definizione mi sono trovato molto bene quando l'ho abbinata alla creatina.
        w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• arabafenice
          Body Builder
          • Aug 2000
          • 4408
          • 0
          • 0
          • Monza
          • Send PM

acefos è un prodotto sbilanciato. Troppo basso in ALC e alto in relazione per PS. Se uno vuole prendere 3 gr di ALC deve usare 10 cps che però darebbero 2 gr di PS assolutamente troppo alti

Ciao
          A

Commenta

• maxsolid
            Bodyweb Member

• Jun 2003
            • 273
            • 11
            • 0
            • Modena
            • Send PM

risp per Nyo: l'acetyl l carnit (non la semplice carnit)è usata anche da atleti non natural alla fine di un ciclo steroideo insieme alla gonadotropina per far tornar normale la propria produz di testoster. risp per Arabafenerche' sbilanciata?cmq solo il Branigen dei prodotti che si posson vender ha piu' acetyl(500mg) dell'acefos pero' non ha la fosfadilserina e cmq 3 gr al di' son tanti per un natural,non so se li assimila tutti

Commenta

• KillerFaber
              Bodyweb Member
              • Jul 2003
              • 12
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ma il NICETILE non lo conosce nessuno??

C'e' in bustine o in capsule...

Io prendo quello in bustine e contiene 500mg di L-acetilcarnitina

Non è buono???

Commenta

• maxsolid
                Bodyweb Member

• Jun 2003
                • 273
                • 11
                • 0
                • Modena
                • Send PM

non le conosco quelle bustine di nicet,ti richiedo se sei kill fab il dj o un suo omonimo?te lo chiedo perchè io ho lavor 12 anni come security e lo conosc

Commenta

• Nyo105
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 1962
                  • 1
                  • 0
                  • Terra di Mezzo
                  • Send PM

risp per Nyo: l'acetyl l carnit (non la semplice carnit)è usata anche da atleti non natural alla fine di un ciclo steroideo insieme alla gonadotropina per far tornar normale la propria produz di testoster. risp per Arabafenerche' sbilanciata?cmq solo il Branigen dei prodotti che si posson vender ha piu' acetyl(500mg) dell'acefos pero' non ha la fosfadilserina e cmq 3 gr al di' son tanti per un natural,non so se li assimila tutti
                  Questo lo sò per quanto riguarda l-carnitina, in effetti ho detto che può, non sono sicuro al 100% che aiuti la produzione del testosterone
                  w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• 996 gt2
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 418
                    • 0
                    • 0
                    • torino
                    • Send PM

Branigen, Nicetile, son tutti la stessa roba, con pasticche da
                    500mg. di acetil-l-carnitina.
                    io consiglio di farvele preparare in farma, si risparmia parecchio:
                    io per farmene fare 80cps da 500mg. ho speso circa 40 euro;
                    l'equivalente quantità in Branigen o Nicetile mi sarebbe costata
                    60 euro.
                    Sono alla terza settimana di utilizzo e per me serve, mi sento più forte, anche se per la definizione per ora non ho visto granchè....
                    ma la verità è che dovrei chiudere il rubinetto del
                    coca-havana7 !
                    cmq le consiglio!

Commenta

• ACannaos
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2003
                      • 3
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by 996 gt2
                      Branigen, Nicetile, son tutti la stessa roba, con pasticche da
                      500mg. di acetil-l-carnitina.
                      io consiglio di farvele preparare in farma, si risparmia parecchio:
                      io per farmene fare 80cps da 500mg. ho speso circa 40 euro;
                      l'equivalente quantità in Branigen o Nicetile mi sarebbe costata
                      60 euro.
                      Sono alla terza settimana di utilizzo e per me serve, mi sento più forte, anche se per la definizione per ora non ho visto granchè....
                      ma la verità è che dovrei chiudere il rubinetto del
                      coca-havana7 !
                      cmq le consiglio!
                      Scusa la domanda, forse ingenua, ma il Branigen e il Nicetile sono acquistabili senza ricetta e/o la preparazione manuale idem ?

Grazie.

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

Re: Acetyl L Carnitina

A cicli uso questo integratore ormai da piu' d'un anno,ogni volta che ne faccio uso arrivan i risultati,piu' forza e piu' massa muscolare,in qualsiasi periodo dell'anno! io lo trovo eccezzionale e voi?
                        si certo...l' alc fa concorrenza all' anadrol!
                        ma baff........placebo dipendenti.

Commenta

• 996 gt2
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 418
                          • 0
                          • 0
                          • torino
                          • Send PM

Per flexer: a me ha aiutato, + forza e definizione mentre la assumevo la scorsa estate; nonostante la dieta ho mantenuto gli stessi livelli di forza.
                          Per Acannaos ( ma che nome è, sei un amante dei cannoni? ):
                          sì, tutto senza ricetta.
                          Ciao.

Commenta

• lekker ding
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 3250
                            • 4
                            • 2
                            • olanda
                            • Send PM

Re: Re: Acetyl L Carnitina

Originally posted by flexer77
                            si certo...l' alc fa concorrenza all' anadrol!
                            ma baff........placebo dipendenti.
                            Flexer...meno male che ci sei Tu ...tra poco sembra che ALC sia piu forte di uno steroide... che brutti scherzi fa il placebo. ...
                            LeKKer Ding
                            Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

Re: Re: Re: Acetyl L Carnitina

Originally posted by lekker ding
                              Flexer...meno male che ci sei Tu ...tra poco sembra che ALC sia piu forte di uno steroide... che brutti scherzi fa il placebo. ...
                              LeKKer Ding
                              forse perché siamo gli unici in questa tread con un pó di esperienza?
                              Chiunque non sia un neofito o un cazzaro sa che dagli integratori certe cose non te le puoi aspettare, nememno se hai la genetica di Coleman.

Commenta

Working...
                              X