A cicli uso questo integratore ormai da piu' d'un anno,ogni volta che ne faccio uso arrivan i risultati,piu' forza e piu' massa muscolare,in qualsiasi periodo dell'anno! io lo trovo eccezzionale e voi?
Acetyl L Carnitina
Collapse
X
-
CIAO MAX
io ho sempre usato la CARNITINA farmaceutica... PURA e gli effetti non si sono mai fatti attendere molto...
Da poco ho provato con l'Acetil Carnit. presa sempre in farmacia... il NICETILE lo conosci? Mi consigli di meglio?
Diciamo che a parte il sapore ORRENDO... per ora non ho notato niente... ma credo che sia questione di tempo!
Rimango in attesa....
CIAO A PRESTO!
-
-
Killer faber?! sei il dj? cmq un ottimo prodotto è l'ACEFOS della SIFORM che contiene l'acetyl e la fosfadilserina che ti tiene basso il cortisolo ps guarda che la carnit e l'acetyl l carn son due cose diverse con funzioni diverse:la carnit secondo me non serve a nulla,l'acetyil invece ti alza la tua produz di testosterone; piu' testoster piu' massa muscol e piu' forza
Commenta
-
-
Originally posted by maxsolid
Killer faber?! sei il dj? cmq un ottimo prodotto è l'ACEFOS della SIFORM che contiene l'acetyl e la fosfadilserina che ti tiene basso il cortisolo ps guarda che la carnit e l'acetyl l carn son due cose diverse con funzioni diverse:la carnit secondo me non serve a nulla,l'acetyil invece ti alza la tua produz di testosterone; piu' testoster piu' massa muscol e piu' forzaw i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
Killer faber?! sei il dj? cmq un ottimo prodotto è l'ACEFOS della SIFORM che contiene l'acetyl e la fosfadilserina che ti tiene basso il cortisolo ps guarda che la carnit e l'acetyl l carn son due cose diverse con funzioni diverse:la carnit secondo me non serve a nulla,l'acetyil invece ti alza la tua produz di testosterone; piu' testoster piu' massa muscol e piu' forza
Ciao
A
Commenta
-
-
risp per Nyo: l'acetyl l carnit (non la semplice carnit)è usata anche da atleti non natural alla fine di un ciclo steroideo insieme alla gonadotropina per far tornar normale la propria produz di testoster. risp per Arabafenerche' sbilanciata?cmq solo il Branigen dei prodotti che si posson vender ha piu' acetyl(500mg) dell'acefos pero' non ha la fosfadilserina e cmq 3 gr al di' son tanti per un natural,non so se li assimila tutti
Commenta
-
-
risp per Nyo: l'acetyl l carnit (non la semplice carnit)è usata anche da atleti non natural alla fine di un ciclo steroideo insieme alla gonadotropina per far tornar normale la propria produz di testoster. risp per Arabafenerche' sbilanciata?cmq solo il Branigen dei prodotti che si posson vender ha piu' acetyl(500mg) dell'acefos pero' non ha la fosfadilserina e cmq 3 gr al di' son tanti per un natural,non so se li assimila tuttiw i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
Branigen, Nicetile, son tutti la stessa roba, con pasticche da
500mg. di acetil-l-carnitina.
io consiglio di farvele preparare in farma, si risparmia parecchio:
io per farmene fare 80cps da 500mg. ho speso circa 40 euro;
l'equivalente quantità in Branigen o Nicetile mi sarebbe costata
60 euro.
Sono alla terza settimana di utilizzo e per me serve, mi sento più forte, anche se per la definizione per ora non ho visto granchè....
ma la verità è che dovrei chiudere il rubinetto del
coca-havana7 !
cmq le consiglio!
Commenta
-
-
Originally posted by 996 gt2
Branigen, Nicetile, son tutti la stessa roba, con pasticche da
500mg. di acetil-l-carnitina.
io consiglio di farvele preparare in farma, si risparmia parecchio:
io per farmene fare 80cps da 500mg. ho speso circa 40 euro;
l'equivalente quantità in Branigen o Nicetile mi sarebbe costata
60 euro.
Sono alla terza settimana di utilizzo e per me serve, mi sento più forte, anche se per la definizione per ora non ho visto granchè....
ma la verità è che dovrei chiudere il rubinetto del
coca-havana7 !
cmq le consiglio!
Grazie.
Commenta
-
-
Re: Acetyl L Carnitina
A cicli uso questo integratore ormai da piu' d'un anno,ogni volta che ne faccio uso arrivan i risultati,piu' forza e piu' massa muscolare,in qualsiasi periodo dell'anno! io lo trovo eccezzionale e voi?
ma baff........placebo dipendenti.
Commenta
-
-
Per flexer: a me ha aiutato, + forza e definizione mentre la assumevo la scorsa estate; nonostante la dieta ho mantenuto gli stessi livelli di forza.
Per Acannaos ( ma che nome è, sei un amante dei cannoni? ):
sì, tutto senza ricetta.
Ciao.
Commenta
-
-
Re: Re: Acetyl L Carnitina
Originally posted by flexer77
si certo...l' alc fa concorrenza all' anadrol!
ma baff........placebo dipendenti.
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Acetyl L Carnitina
Originally posted by lekker ding
Flexer...meno male che ci sei Tu ...tra poco sembra che ALC sia piu forte di uno steroide... che brutti scherzi fa il placebo. ...
LeKKer Ding
Chiunque non sia un neofito o un cazzaro sa che dagli integratori certe cose non te le puoi aspettare, nememno se hai la genetica di Coleman.
Commenta
-
Commenta