Aminoacidi...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nyo105
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 1962
    • 1
    • 0
    • Terra di Mezzo
    • Send PM

Originally posted by Kobra
    Solo 2/3 grammi a dose? Mi sembrano un pò limitatine. Io assumo due dosi di 10 gr, come specificato da Sergio, dopo il WO e nel prenanna, oltre che a una terza dose di 3 grammi la mattina a stomaco vuoto, circa 20-30 minuti prima di fare colazione.
    Ciao
    Faccio 2/3 grammi per quattro dosi giornaliere per essicurarmi una maggiore assimilazione da parte dei muscoli
    w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Kobra
      Bodyweb Member
      • May 2003
      • 629
      • 0
      • 0
      • Dark Lands
      • Send PM

Originally posted by Nyo105
      Faccio 2/3 grammi per quattro dosi giornaliere per essicurarmi una maggiore assimilazione da parte dei muscoli
      Mah ... Io veramente so che la glutammina andrebbe presa in dosi massicce proprio perché una quantità ingerita compresa tra il 50 e l’85% non raggiunge il flusso ematico, poiché è utilizzata per la produzione di glutagone e per generare nuove cellule immunitarie. Quindi gran parte della gluta ingerita viene sistematicamente persa. Poi è ovvio che utilizzo ne vuoi fare tu, ovvero se desideri solo rinforzare il tuo sistema immunitario (e quindi teoricamente bastano assunzioni più leggere, anche se secondo il mio modesto parere 2/3 sono lo stesso pochi) oppure se ti interessa innalzare il livello di GH (in questo caso le dosi di 10gr suddivise tra post wo e prenanna + la mattina appena alzato mi sembrano il minimo).
      ciao

Commenta

• hokuto
        Bodyweb Member
        • Apr 2003
        • 87
        • 0
        • 0
        • bologna
        • Send PM

sono giusti tutti e due gli utilizzi... per lo scopo di nyo quel dosaggio è ottimale poichè restando nell'ordine dei 2 gr ed assunzioni frequenti la glut viene metabolizzata dal muscolo molto rapidamente se assunta in dosi più alte prende altre vie per nn stare afarla lunga

Commenta

• Nyo105
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 1962
          • 1
          • 0
          • Terra di Mezzo
          • Send PM

Originally posted by Kobra
          Mah ... Io veramente so che la glutammina andrebbe presa in dosi massicce proprio perché una quantità ingerita compresa tra il 50 e l’85% non raggiunge il flusso ematico, poiché è utilizzata per la produzione di glutagone e per generare nuove cellule immunitarie. Quindi gran parte della gluta ingerita viene sistematicamente persa. Poi è ovvio che utilizzo ne vuoi fare tu, ovvero se desideri solo rinforzare il tuo sistema immunitario (e quindi teoricamente bastano assunzioni più leggere, anche se secondo il mio modesto parere 2/3 sono lo stesso pochi) oppure se ti interessa innalzare il livello di GH (in questo caso le dosi di 10gr suddivise tra post wo e prenanna + la mattina appena alzato mi sembrano il minimo).
          ciao
          Se vuoi ti posto qualche studio ai quali mi sono riferito così ti motivo più scientificamente la mia affermazione, anche quello che hai detto tu è giusto.... sono correnti diverse di pensiero, dammi un paio di giorni e sarò più chiaro
          w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Kobra
            Bodyweb Member
            • May 2003
            • 629
            • 0
            • 0
            • Dark Lands
            • Send PM

Originally posted by Nyo105
            Se vuoi ti posto qualche studio ai quali mi sono riferito così ti motivo più scientificamente la mia affermazione, anche quello che hai detto tu è giusto.... sono correnti diverse di pensiero, dammi un paio di giorni e sarò più chiaro
            Ok, Nyo. Mi interessa molto l'argomento, thanks. Aspetto gli studi
            ciao

Commenta

Working...
            X