Un Buon Termogenico !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Originally posted by Gigi83
    Boni regà, non fraintendiamo io ho detto che di POTENTI non ne esistono legali, ma ci sono cmq prodotti efficaci, x questo ho chiesto che approccio dietetico adottave uappo.
    Concordo con yohimbe + caffeina (la yohimbina ahimè è illegale, infatti funziona alla grande ) specialmente in low low carb. Se invece si segue un approccio con + carbo (ma sempre in un range basso), che a livello estetico è sicuramente migliore, ottimi prodotti sono r-ala + ALC + GLA/CLA (questi 2 alternati ai pasti) prima di ogni pasto. Pre-cardio e pre-nanna thè verde standardizzato e fucus. Ai giusti dosaggi è il massimo che si può chiedere x una definizione natural e senza stimolanti!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• arabafenice
      Body Builder
      • Aug 2000
      • 4408
      • 0
      • 0
      • Monza
      • Send PM

scusa Gg quali sono per te i corretti dosaggi di Fucus e The Verde?

Io di fucus in genere non andrei mai oltre i 200 mcg di iodio die?

Di the verde invece cosa usi? e in che dosi?
      Ma una cosa: il the verde contiene tra le altre cose caffeina e prima di nanna non so se sia il caso, no?

CIao
      A

Commenta

• Gigi83
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 2219
        • 0
        • 0
        • dovunque...ma non qui
        • Send PM

Concordo x i dosaggi del fucus. Di thè verde uso quello solubile del supermercato, in Italia non ho trovato niente di meglio, di certo un buon prodotto standardizzato sarebbe migliore. La caffeina ivi contenuta è in modestissime quantità, la maggior parte delle volte non crea problemi, ma nel caso dovesse dare insonnia, è chiaramente preferibile assumerlo in un altro momento della giornata, o usare il decaffeinato.
        Il dosaggio di cui parlavo prima, e che rende lo stack funzionale, è riferito a r-ala, CLA e ALC. Direi che mentre il primo va tarato ocn i carbo, 100 mg ogni 30 g effettivi ma si può anke aumentare, con CLA e ALC ci si potrebbe spingere sino a 20 e 5 g rispettivamente portafogli permettendo. Si poterbbe usare infine il GLA la sera pre-sleep, o alternato prima dei pasti al CLA a circa 5 g ED.
        Byez
        Gg
        ----------------------------------
        I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• hokuto
          Bodyweb Member
          • Apr 2003
          • 87
          • 0
          • 0
          • bologna
          • Send PM

300-500mcg di iodio secondo voi sono troppe?parlando con marco neri l'abbiamo valutata un'assunzione corretta ........esprimetevi

bye

Commenta

• arabafenice
            Body Builder
            • Aug 2000
            • 4408
            • 0
            • 0
            • Monza
            • Send PM

beh marco è bibbia ma non vorrei potesse in effetti dare sides come nervosismo, insonnia o palpitazioni. Non dico feedback negativo ma insomma....

Non è cmq T3.

Ciao
            A

Commenta

Working...
            X