uso degli integratori...quanto e quando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

    uso degli integratori...quanto e quando?

    salve raga ho a disposizione questi integratori

    ast trioxolan 500 (tribulus)
    zma progetto nutrizione
    glutammina in polvere
    acido alfa lipoico

    ora come ora sto prendendo 800mg di acido alfa lipoico, 400 mg alla colazione e 400 al pranzo, mentre per gli altri 3 ancora devo iniziare.
    mi date dei consigli su quanto prenderne e quando sopratutto?
    prevedevo di glutammina 12/15 gr al gg (sono a bassi carbo per asciugarmi), mentre di tribulus ho sentito 2 gr al giorno...
    insomma ditemi un po voi le dosi....ma importante e' QUANDO prenderli.

    grazie ragazzi.
    Last edited by elfe; 16-07-2003, 16:25:22.

    It ain't over 'til it's over!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Distribuisci il Tribulus indifferentemente durane la giornata in dose fino a 2 g al di.

    ZMA sol prima di andare a letto di solito 2-3 compresse se è dosato classicamente.

    Glutammina circa 10 grammi dopo l'allenamento e 10 grammi alla sera.

    Ok ?



    Commenta

    • the doctor
      Bodyweb Member
      • Oct 2002
      • 2215
      • 1
      • 0
      • casa mia.... un manicomio
      • Send PM

      #3
      Originally posted by Sergio
      Distribuisci il Tribulus indifferentemente durane la giornata in dose fino a 2 g al di.

      ZMA sol prima di andare a letto di solito 2-3 compresse se è dosato classicamente.

      Glutammina circa 10 grammi dopo l'allenamento e 10 grammi alla sera.

      Ok ?
      sottoscrivo
      per l'ala lo userei in base ai grammi di carbo

      Commenta

      • arabafenice
        Body Builder
        • Aug 2000
        • 4408
        • 0
        • 0
        • Monza
        • Send PM

        #4
        se sei lontano da fonti di calcio anche pre wo puoi prendere la stessa dose di zma. Una cosa: la progetto nutrizione non è proprio il massimo

        CIao
        A

        Commenta

        • Nyo105
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 1962
          • 1
          • 0
          • Terra di Mezzo
          • Send PM

          #5
          Originally posted by Sergio
          Distribuisci il Tribulus indifferentemente durane la giornata in dose fino a 2 g al di.

          ZMA sol prima di andare a letto di solito 2-3 compresse se è dosato classicamente.

          Glutammina circa 10 grammi dopo l'allenamento e 10 grammi alla sera.

          Ok ?
          Lo ZMA progetto nutrizione ha il dosaggio quasi doppio rispetto a quello della EAS a parità di costo. In aggiunta ha anche il tribulus!!! Io l'ho provato ed è eccezionale... ne prendo 3 capsule prima di dormire a stomaco vuoto oppure due ore dopo mangiato o comunque 45 minuti prima del pasto (o integratore) prenanna. Evito le fonti di calcio anche se gli studi sono discordanti
          w i pussybuster


          - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

          Commenta

          • Nyo105
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 1962
            • 1
            • 0
            • Terra di Mezzo
            • Send PM

            #6
            Originally posted by arabafenice
            se sei lontano da fonti di calcio anche pre wo puoi prendere la stessa dose di zma. Una cosa: la progetto nutrizione non è proprio il massimo

            CIao
            A
            Mi sono trovato meglio con quello della progetto nutrizione che con quello della EAS... per lo sviluppo della massa...e anche per la libido (non ce n'era bisogno comunque.....)
            w i pussybuster


            - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

            Commenta

            • scorpio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 132
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              come fai a dire mi sono trovato meglio con quello della progetto nutrizione che con quello della EAS, su che basi, hai sentito dfferenze? con eas +1kg con progetto nutrizione +2kg?

              Spiega, spiega.

              Commenta

              • Nyo105
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 1962
                • 1
                • 0
                • Terra di Mezzo
                • Send PM

                #8
                Originally posted by scorpio
                come fai a dire mi sono trovato meglio con quello della progetto nutrizione che con quello della EAS, su che basi, hai sentito dfferenze? con eas +1kg con progetto nutrizione +2kg?

                Spiega, spiega.
                Con quello della progetto nutrizione ho avuto un incremento in fase di definizione di un centimetro nella circonferenza del braccio in due settimane di assunzione. La misurazione è stata fatta nello stesso stesso giorno e allo stesso orario (ovviamente a distanza di due settimane) e ovviamente a parità di dieta. Facendo alcune analisi (per motivi universitari) ho notato che quello della EAS dava risultati immediati ma che calavano nel lungo periodo mentre si può dire inverosimilmente che quello della progetto nutrizione aveva una resa costante. Questo non toglie che entrambi siano ottimi prodotti e che probabilmente qualcuno si troverà meglio con quello della EAS. Avendoli provati entrambi ho notato una migliore tonicità muscolare con quello della progetto nutrizione (ma questo potrebbe essere un effetto placebo)
                w i pussybuster


                - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                Commenta

                Working...
                X