Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina e Dieta Low-Carbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutammina e Dieta Low-Carbo

    Ciao a tutti ,

    Sto seguendo dieta Low - Carbo (da 6 settimane con questa :-) ) integrata da ACL , ZMA (da 2 settimane) e thermo, prima dell'allenamento e dopo 3g crea e BCCA
    cosa ne pensate dell'inserimento della glutammina ?

    Ho letto che la glutammina da ritenzione ? E' Vero

    Posologia ? in un poso ho letto 5g. dopo allenamento e molti consigliano altri 5g prima dell'allenamento

    E' troppo aggungere anche glutammina ? il mio obbiettvi e tirarmi al max per meta agosto ?
    senza per far piangeri i reni.


    _Luxio_
    _Luxio_

    #2
    Penso che non ci siano assolutamente problemi di ritenzione.
    Comunque sentiamo anche altre opinioni.
    Ciao

    Commenta


      #3
      x Guku77

      Ciao,

      grazie della velocissima rispota ;-)

      Ho iniziatia una piccola ricerca nel forum e ho visto che si sono molti post che si dilungano sulla creatina , sulla qualita delle proteine, etc , ma c'è ben poco sulla Glutammina, tipo non ce niente che dice:
      1- come faccio a capire qualita di questo integratore (ho trovato un post che dice come riconoscere la qualita delle polveri proteiche )
      2- che cosa è ESATTAMENTE la glutammina ? è un ammiacido ?
      3- ARICOLO CAZZATA: in internet ho trovato un articolo (datato 1998 quindi secondo me un o finto e direi muffo) che affermava che non si è
      dimostrata la vera efficacia della glutammina in quanto dopo l'allenamento non è detto che la glutammina ingerita venda assorbita o usata dall'organismo.
      4- Glutammina e Diete LowCarbo e Massa

      _Luxio_

      ziao

      _Luxio_
      _Luxio_

      Commenta


        #4
        La glutammina è un aminoacido nn essenziale, molto utile a basso dosaggio per riequilibrare le difese immunitarie (chi gareggià sa che sotto gara, quando lo stress è alto, è molto + facile ammalarsi) e ad alto dosaggio come stimolatore del GH, assuunto principalmente a stomaco vuoto anche durante allenamento o prima di andare a dormire.

        Il dosaggio per questo secondo scopo è di circa 15gr al giorno....dipende sempre dalla priorità che si dà al bodybuilding e quindi al budget di spesa.
        Può essere utile abbinata alla creatina, glicerolo, taurina....come effetto volumizzante nello stack.

        Io la uso principalmente in definizione, in massa ne faccio a meno visto il costo.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5

          Aggiungo solo:
          riguardo l'individuazione della qualità, la polvere deve presentarsi finissima e priva di umidità, dal colore perfettamente bianco, odore quasi assente e sapore tendente al dolce ma cmq sempre delicato.

          Se vedete polveri agglomerate, marroncine, dall'odore e sapore forti, non datele neanche al pesce rosso.


          Bye.

          Commenta


            #6
            Thanks

            Grazie mille a tutti per i consigli ;-)

            CIAO
            _LUXIO_
            _Luxio_

            Commenta


              #7
              Che aggiungere di +

              Si usala: puoi valutare anche di renderla effervescente con il brioschi pre wo e posto wo e pure durante

              Ciao
              A

              Commenta


                #8
                io mi preoccuperei + per la creatina in fatto di ritensione

                ____________________________
                Originally posted by bigone
                x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
                il culturismo è un'altra cosa credimi.

                _____________________________

                :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
                _____________________________
                ...non posto la foto per pudore!

                Commenta


                  #9
                  x lukas

                  Vero,


                  solo che bevo sempre molto durante il giorno, solitamente 3/4 litri, quando mialleno anche qualcosa di più.

                  Per qanto riguarda creatina, non esagero mai, la assumo solo nei giorni in cui mi alleno e solitamente ogni 2/3 la sospendo per per 2 settimane.

                  X TUTI ;-) [che leccata !!!!!]
                  Grazie per i consigli, voglio fare i complimenti a tutti del forum, più leggo e scrivo qui, + mi rendo conto come è difficile trovare qualcuno a cui chiedere qualcosa e avere dei buoni consigli, in palestra da me se provi a sentire qualcuno, i dosaggi minimi sono da cavallo. C'e gente convinta che 15gr di creatina prima e dopo allenamento(tot 30gr) e solo 15gr nei giorni in cui non si allena TUTTI I GIORNI PER TRE MESI NON FANNO MALE BASTA SOLO POI UNA SETTIMA DI RECUPERO. Ognuno ha poi le sue opinione ;-)

                  Xiao
                  _LUXIO_




                  Ciao

                  _LUXIO_
                  _Luxio_

                  Commenta


                    #10
                    ... per quanto riguarda la creatina non vedo a cosa ti possa servire un'assunzione del genere

                    ____________________________
                    Originally posted by bigone
                    x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
                    il culturismo è un'altra cosa credimi.

                    _____________________________

                    :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
                    _____________________________
                    ...non posto la foto per pudore!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Guru

                      Aggiungo solo:
                      riguardo l'individuazione della qualità, la polvere deve presentarsi finissima e priva di umidità, dal colore perfettamente bianco, odore quasi assente e sapore tendente al dolce ma cmq sempre delicato.

                      Se vedete polveri agglomerate, marroncine, dall'odore e sapore forti, non datele neanche al pesce rosso.


                      Bye.
                      Interessante questa tua precisazione GURU. Può essere presa come esempio la Glutammina della Multipower allora, visto che ogni volta che provo a berla ha un saporaccio piuttosto forte....
                      :vom:

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎