Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina liquida: Mito o Realtà ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    è l'effetto placebo, ed il fatto che il ragazzo aveva ampi margini di miglioramento. senza quella creatina ma con un bicchier d'acqua ugualmente avrebbe fatto gli stessi carichi maggiorati.
    rimane vero che nemmeno con 50mg di stanozolo presi prima dell'allenamento avresti avuto l'immediato aumento di forza che citi.

    Commenta


      #32
      un caso simile:

      Commenta


        #33
        Originally posted by MadBebe
        Era acqua di lourdes.......

        Mad

        Commenta


          #34
          Ma non è Ruzzolo che prima di prendere la creatina facevi i pesi da fighetto e poi la crea liquida ha fatto risvegliare l'istinto bodybuilder che c'è in te ?

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #35
            Originally posted by max_power
            Ma non è Ruzzolo che prima di prendere la creatina facevi i pesi da fighetto e poi la crea liquida ha fatto risvegliare l'istinto bodybuilder che c'è in te ?

            max_power
            che vi devo dire di più?
            sono stato praticamente tutto aprile e maggio senza andare in palestra e mangiando quello che mi faceva voglia sbattendomene di starci attento, poi in giugno mi sono rimesso in campana tenendo una lowcarb da 1300/1800 kcal, perciò comunque mi sono risvegliato da 2 mesi di "mozzarella"...

            ripeto che non voglio dire che quella creatina FA MIRACOLI, ma A ME ha fatto quell'effetto, sia suggestione, chiamalo placebo, chiamalo miracolo, chiamalo come vuoi, ma le cose per me stanno così...

            ripeto che sarei curioso di sentire altri che l'hanno provata e non solo gente che mi prende per uno sparacazzate (ma l'avete provata voi prima di giudicare?)
            grazie comunque a chi, pur dubitando, mi ha dimostrato rispetto.

            non sono molto pratico nelle ricerche su internet, ma ci saranno pure commenti su altri forum non italiani, dopotutto la SRA Kre-Alkalin viene importata dagli States!

            Commenta


              #36
              Non c'è bisogno di provare il Kre-alkalin per comrpendere gli ipotetetici benefici:se leggi attentamente le idicazioni in etichetti ti accorgi che si tratta di un banale integratore di creatina monoidrato, difatti una bottigliazza ne contiene ca. 80g diluiti in una miscela di glicerolo e zucchero, che dovrebbe (ma non viene dichiarato) possedere una soluzione degli ingredeinti a pH alcalino , ovvero 7-7.5, tuttavia condizione non sufficente a garantire l'integrita della creatina monoidrato al fine che non si produca creatinina.
              Detto questo il flacone dichiara 70 porzioni di prodotto,quindi la dose per prozione è totalmente inefficace a rpodurre qualsisai effetto ergogenico.
              Dovresti assumere un terzo del flacone al giorno in fase di carico per alemno 5-7 giorni e successivamente assumere un 10-15 del flacone per un mese, in fase di mantenimento.Con queste prerogative, sempre consideranto la presenza di sola creatina e non creatinina, potreste riscontrare effetti positivi.
              In fine se ti trovi bene contiuna ad usarala!
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

              Commenta


                #37
                Originally posted by ruzzolo
                che vi devo dire di più?
                ................... dopotutto la SRA Kre-Alkalin viene importata dagli States!

                ???

                E quindi sarebbe oro colato ?



                Commenta


                  #38
                  Originally posted by Sergio
                  ???

                  E quindi sarebbe oro colato ?
                  nooo non in quel senso, mi riferivo al fatto che si potranno pure già trovare commenti su forum non italiani, essendo il prodotto importato dagli states.
                  quello che intendevo dire è che vorrei sentire il parere di altri che l'hanno provata e se non ci sono qui ci saranno pure su altri forum, per lo meno stranieri


                  Originally posted by RIBOSIO
                  la dose per prozione è totalmente inefficace a rpodurre qualsisai effetto ergogenico.
                  Dovresti assumere un terzo del flacone al giorno in fase di carico per alemno 5-7 giorni e successivamente assumere un 10-15 del flacone per un mese, in fase di mantenimento
                  nella descrizione viene spiegato il motivo per cui ne basta una quantità minima:


                  il pezzo dell'articolo è questo:

                  Non soltanto Kre-Alkalyn è stabile in polvere, ma è anche completamente stabile dopo l'attivazione con acqua o liquido. Questo significa che è sicuro (dato che non si converte in creatinina), e ne serve molto meno, poiché è stato eliminato il problema della perdita per conversione in creatinina. Questo non soltanto permette di consumare creatina senza preoccuparsi dei livelli di creatinina nel corpo, ma consente di utilizzare soltanto una frazione di ciò che si usava in precedenza per ottenere il pieno effetto di potenza.

                  Commenta


                    #39
                    Caspita, manco per un giorno e guarda che ti trovo

                    Allora, a prescindere che il prodotto in questione sia efficace o meno, perchè dovrei comprare creatina monoidrato in bottiglia quando posso prenderne, allo stesso prezzo, 10 volte di più ma in barattolo?
                    Perchè altro non è che semplice monidrato in sospensione di glicerolo, non è solubilizzata e se lo fosse sarebbe instabile.

                    Possiamo stare a parlare per secoli, ma alla fine la realtà è questa:
                    La creatina liquida, intesa come integratore tal quale, non esiste e non può esistere.

                    Gli "studi" nell'ultimo post sono emerite stronzate, è chiaro che se ben conservata la creatina sviluppa quantità minime di creatinina e quindi è più efficace, ma devono dirmi perchè dovrei comprarla in bottiglia

                    E' qualcosa di pazzesco la faccia tosta che hanno molti produttori e rappresentanti di integratori.
                    Ma credete davvero di interagire con cerebrolesi?


                    Bye.

                    Commenta


                      #40
                      Hai ragione Guru, ci prendono per ritardati.
                      Quella pesudo news della nutrysistem non ha nulla di tecnico o scientifico.
                      Qui butta male veramente, integratori commercilizzati al parti dei prodotti da televendita.
                      Jacopo Z.
                      Sport Supplements

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by arabafenice
                        scusa ma tu davvero pensi che sia possibile?

                        No voglio dire tu adesso esci, vai al negozio sotto casa, ciucci un cuchiaino della crea MM, poi dopo 45 minuti vai in palestra e fai 20 kili in + alla pressa o squat e 10 kili in più alla panca...

                        Cosa che nemmeno gli steroidi forse un po' fiù efficaci della creatina fanno...

                        Invito davvero i rappresentanti MM a mandarmi un campione prova e se davvero fa quello che dice io farò pubbliche scuse sul forum...

                        Ciao
                        A
                        E' un po difficile da credere ma è un pensiero che tengo per me perchè non mi sembra giusto dirgli pubblicamente che ha menzionato effetti un po troppo pompati.... forse è un effetto placebo
                        w i pussybuster


                        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                        Commenta


                          #42
                          Originally posted by arabafenice


                          Invito davvero i rappresentanti MM a mandarmi un campione prova e se davvero fa quello che dice io farò pubbliche scuse sul forum...

                          Pure a me please.

                          Commenta


                            #43
                            pt

                            Ast Degussa e numerose altre aziende hanno comparato ricercato e denunciato pubblicamente quanto di infondato c'è in queste "misture" colorate spacciate per mix anabolici per velocizzare crescita e volume cellulare.A mio avviso non si potrebbe neanche parlare di espansione cellulare perchè detti preparati non hanno nessun attinenza con il ppol difosfati la ritenzione di fluiti intracellulare e via dicendo

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎