ragazzi..quale glicerolo e il migliore.........che ditta.......
aiuto........
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Io chiaramente uso il "mio" ma ricordo che la mia prima esperienza la feci con quello di Carlo Erba, costoso ma valido se non ricordo male! Fu la Carla a consigliarmelo (Girardello).
Che poi qualcuno, per motivi commerciali, dica che il suo faccia miracoli... non so che dire. Credo che Twinlab, Pro Action, +Watt e Progetto Nutrizione (non me ne vogliano altre marche da me non menzionate!) utilizzino lo stesso fornitore.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
pt
la provenienza è simile Por Action = + watt, l'importante che rispetti il grado di purezza su base vegetale.Progetto Nutr.lo ha tolto dal listino..Worlwilde lo unisce agli aminoliquidi come transfer.
L'equipe Pro Action ha realizzato uno studio unitamente alla creat efferv. citrata micronizzata, pubblicato già in questo forum.
* watt pur essendo lo stesso pordotto ha un costo minore in rapporto alla quantità venduta
Commenta
-
-
Il motivo per cui qualche azienda lo toglie dal proprio listino è per il fatto che se ne vende veramente poco rispetto ad una volta.
PN ha fatto l'errore del formato (1lt) credo.
Tutto il glicerolo che mi è capitato di vedere è oltre il 99,8% di purezza, FU - Ph. Eur.
Ciao
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
ma il glicerolo ha azione diuretica solo per poco tempo (cioe' tipo per la durata di una gara...) oppure puo' essere utilizzato da chi soffre di ritenzione idrica??
sono molto interessato alla risposta visto che soffro di ritenzione idrica e sto cercando di eliminarla
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originally posted by elfe
ma il glicerolo ha azione diuretica solo per poco tempo (cioe' tipo per la durata di una gara...) oppure puo' essere utilizzato da chi soffre di ritenzione idrica??
sono molto interessato alla risposta visto che soffro di ritenzione idrica e sto cercando di eliminarla
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta