Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta con interatori/Pasti Sostitutivi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta con interatori/Pasti Sostitutivi

    Ciao, non sapevo se postare questo sotto dieta o sotto integratori. Ho postato la mia dieta piu volte e ho ricevuto consigli su come migliorarla e ho seguito questi consigli. Adesso mi trovo in Sud Africa dove si trovano da per tutto integratori della USN (Ultimate Sports Nutrition). Mi sono combrato un barattolone di 5kg di Muscle Fuel che sarebbe un pasto sostituvo con circa 40g di proteine e 45g di carboidrati per pasto. Mi chiedevo se questo Muscle Fuel sia utile come pasto sostituvo o per un dopo palestra. Oppure se sia meglio che prendo un barattolo di Pure Protein (Proteine Pure) per dopo palestra. Oppure se sia meglio che mi compro tutti e due le cose e le uso tutti e due. Accetto qualunque consiglio, grazie.

    Sono alto 176 e peso 60 chili. Faccio palestra tre volte a settimana ed il mio obbiettivo e' massa muscolare

    #2
    Potresti usare il muscle fuel come sostituto della merenda e dello spuntino. Se vuoi prendere anche il Pure protein usalo dopo l'allenamento, ma ricordati di assumere carboidrati dopo il workout per ripristinare le scorte di glicogeno
    w i pussybuster


    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

    Commenta


      #3
      Ciao nyo, grazie per la tua risposta. Faro' come dici il muscle fuel lo usero' come spuntino e le proteine dopo palestra. Ma i carboidrati dopo palestra da dove li prendo? E poi vorrei farti una altra domanda. Come il muscle fuel mi hanno dato 100g di creatina gratis. La creatina puo' avere effetti collaterali? Non vorrei prendere sostanze che fanno male. E sulla scatola c'e' scritto che devo prendere 3g 4 volte al giorno per le prime due settimane. Cosa mi consigli? Lo prendo o no? Grazie, scusa per le tante domande

      Commenta


        #4
        Ti ho risposto nell'altra sezione.
        Ciao

        Commenta


          #5
          Originally posted by gugli
          Ciao nyo, grazie per la tua risposta. Faro' come dici il muscle fuel lo usero' come spuntino e le proteine dopo palestra. Ma i carboidrati dopo palestra da dove li prendo? E poi vorrei farti una altra domanda. Come il muscle fuel mi hanno dato 100g di creatina gratis. La creatina puo' avere effetti collaterali? Non vorrei prendere sostanze che fanno male. E sulla scatola c'e' scritto che devo prendere 3g 4 volte al giorno per le prime due settimane. Cosa mi consigli? Lo prendo o no? Grazie, scusa per le tante domande
          Puoi prendere un po di miele dopo l'allenamento... contiene solamente carboidrati.
          La creatina non fa male e come unici effetti collaterali (dovuti all'abuso e alla scarsa assunzione di acqua) sono crampi allo stomaco e ritenzione idrica. Prendi la creatina in 2 dosi da 3 grammi l'una possibilmente durante i pasti. Ricordati i giorni di allenamento di prenderne un'altra dose da 3 grammi appena finito l'allenamento
          w i pussybuster


          - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

          Commenta


            #6
            Ciao, grazie Nyo e Goku per i vostri preziosi consigli con i quali modifichero' la mia dieta. Gulu

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎