Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tempistica ZMA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tempistica ZMA

    Quando va assunto lo Zma? 30 minuti prima di dormire o subito prima di andare a letto? Agisce solo nella fase di sonno o anche nel cosiddetto "dormiveglia"?
    Grazie per le risposte
    w i pussybuster


    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

    #2
    Io consiglio di prenderlo, a distanza di 2 ore dalla cena, 45 minuti prima del prenanna.

    In questo modo non sei costretto a saltare il prenanna o cmq rimanere a digiuno per poterlo prendere prima di dormire.

    Gli altri momenti per usarlo sono: 30-45' prima dell'allenamento, magari in congiunzione con un lipolitico/stimolante, alc ed un compleso antiossidante e a metà mattina o metà pomeriggio, momenti in cui la naturale produzione di testosterone è più elevata(così la si sostiene).


    Bye.

    Commenta


      #3
      Originally posted by Guru
      Gli altri momenti per usarlo sono: 30-45' prima dell'allenamento, magari in congiunzione con un lipolitico/stimolante, alc ed un compleso antiossidante e a metà mattina o metà pomeriggio, momenti in cui la naturale produzione di testosterone è più elevata(così la si sostiene).


      Bye.
      i cosiddetti picchi cardaniani!!

      Commenta


        #4
        Originally posted by schwarz
        i cosiddetti picchi cardaniani!!


        Picchi Circadiani Fisiologici ooopppss!!!
        Sorry per il lapsus, chissa' a che stavo pensando.....

        Commenta


          #5
          Originally posted by schwarz


          Picchi Circadiani Fisiologici ooopppss!!!
          Sorry per il lapsus, chissa' a che stavo pensando.....
          Esatto

          Ma che hai messo la formula di struttura del testosterone in sign?

          Bye.

          Commenta


            #6
            Originally posted by Guru
            Esatto

            Ma che hai messo la formula di struttura del testosterone in sign?

            Bye.
            Eeee' nn male ve'?
            Ciao Guru

            Commenta


              #7
              Originally posted by Guru
              Io consiglio di prenderlo, a distanza di 2 ore dalla cena, 45 minuti prima del prenanna.

              In questo modo non sei costretto a saltare il prenanna o cmq rimanere a digiuno per poterlo prendere prima di dormire.

              Gli altri momenti per usarlo sono: 30-45' prima dell'allenamento, magari in congiunzione con un lipolitico/stimolante, alc ed un compleso antiossidante e a metà mattina o metà pomeriggio, momenti in cui la naturale produzione di testosterone è più elevata(così la si sostiene).


              Bye.
              Sto usando lo ZMA della "progetto nutrizione" che contiene più zinco e magnesio di quello della EAS. In aggiunta ha anche del tribolus, quello che me l'ha venduto mi ha suggerito di non prenderlo prima dell'allenamento proprio perchè c'era il tribulus (e non ho ben capito perchè) . Io non conoscendo il prodotto l'ho ascoltato, ho fatto bene?
              w i pussybuster


              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎