Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esiste un integratore di taurina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by bear
    Sono duro ma non ho capito che cosa dovrei chiedere??
    Potresti ripetere??
    Si chiama proprio così: O due, ma costa troppo.


    Bye.

    Commenta


      #17
      taurina long life 100 cpr da 500mg di principio attivo 12,99 fleuri in farmacia o in un qualsiasi negozio di integratori

      Commenta


        #18
        Originally posted by viviana
        ma dai basta andare in farmacia e chiedere l o-due ed ecco mezzo grammo di taurina in compresse
        peccato sia troppo cara e che la taurina vada usata in dosi elevate per comprare l'o2...

        Ciao
        A

        Commenta


          #19
          Originally posted by hokuto
          taurina long life 100 cpr da 500mg di principio attivo 12,99 fleuri in farmacia o in un qualsiasi negozio di integratori
          troppo cara

          Commenta


            #20
            Originally posted by Nyo105
            La Red Bull la bevi quando esci con delle ragazze e vuoi far lo sborone per far vedere che sei palestrato.... ho visto miei amici di palestra che la prendevano nonostante di "palestrato" avessero solamente i guantini


            Ti conviene cercarla galenica, mi ricordo che 300gr costavano una stronzata...
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #21
              Originally posted by Body80


              Ti conviene cercarla galenica, mi ricordo che 300gr costavano una stronzata...
              Esatto, tante volte ci si affida al prodotto già pronto quando basta acquistare (con cognizione) i singoli ingrediente per ottenere un prodotto migliore e più conveniente
              w i pussybuster


              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

              Commenta


                #22
                mmmmhhhh.....vodka e redbull ne bevo ettolitri,
                per la notte è un carburante eccellente e mi inciucca
                piano piano
                sa un po' di medicina ma mi piace molto

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎